Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: R.E.D. (Leggi 3186 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
Re: R.E.D.
« Rispondi #30 Su: 08 Dicembre, 2007, 16:20:03 » |
|
... io sono stata alla Giesse e c'era il Circo Togni, eravamo tutti impazziti manco fosse Natale, ho comprato due carambole e i rambutan e mo' non so che facce. Cliath io sono diciamo piazza Rosolino Pilo, tu? Se comunque vuoi provare l'ebbrezza di red ti invito volentieri a pranzo quando ti pare
Le carambole e i rambutan possono tornare buoni per l'ultimo dell'anno, no?  Io però, sono a Monteverde Nuovo, a 100 mt. dal MòMò: mi consideri sempre compaesana...nonostante tutto?  E grazie mille per l'invito al red (così restiamo sempre non-OT  ), ma purtroppo per venir lì durante la settimana dovrei predermi un giorno di ferie...comunque, non si sa mai: se mi capiterà di passare da quelle parti ti farò senz'altro un fischio (in pvt ed ovviamente qualche gg prima). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #31 Su: 08 Dicembre, 2007, 17:33:04 » |
|
 compaesanissima! io poi sono una parvenue di monteverde, abitiamo qui solo da un anno e mezzo, quindi... comunque (per essere sempre nel topo) allora aspetto il fischio per lo scialbo Red!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2007, 17:53:38 da Scarlet »
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #32 Su: 10 Dicembre, 2007, 17:21:52 » |
|
Qualcuno di voi c'è mai stato? Essendo frequentatrice dell'Auditorium mi piacerebbe cenarci una sera, però se qualcuno mi fornisse qualche dritta in anticipo ci andrei più "preparata" (anche se ho letto buone recendioni a riguardo).
Cara Maria (bentrovata!  ), lavorando all'Auditorium spesso va a finire che a pranzo quando abbiamo doppia prova per comodità andiamo lì ci vado solo per pigrizia o per mancanza di tempo parlo del pranzo perònon mi piace assolutamente la sciatta cucina passepartout che fanno, come se ad ogni cucchiaiata di melma indistinta e male accoppiata che ti danno dicessero: "Beh, guarda, intanto ringrazia ddddio che stai qui in questo posto strafico, che l'ha fatto Renzo Piano e quindi è fantastico anche se è una mezza monnezza, quindi accontèntati de sta sbobba e anzi rimettiti a posto la cravatta che me pari un disgraziato che me vergogno a avette a mangia' qui al tavolo mio de palissandro modificato" sono sciat-ti! i primi, spesso scotti e agliosi, sono banali e li vedrei bene alle mense aziendali sopra i 500 impiegati (infatti c'è la fila) i secondi sono fintamente creativi, nella realtà di un'approssimazione sconfortante visto i mezzi che avrebbero per fare ristorazione di qualità secondo me poi se come primi metti la pseudopasta all'arrabbiata, o le farfalle piselli zafferano e poltiglia di formaggio, poi se per secondo me ce metti il pollo al curry in liquame de sugna non c'entra nulla! oppure il brasato che di brasato ha il nome e basta. tanti contornini, forse perché a pranzo uno tenderebbe a mangiare verdure niente mozzarellàcei o formaggi freschi tu paghi (noi abbiamo una convenzione ma credo che il prezzo sia 15) e ti vengono affidati 2 (o 3?) cartoncini unti usati dai carcerati e valgono per le pietanze il terzo, più piccolo e unto, vale o per il caffè o per il dolce i dolci del pranzo sono spesso passabili, caserecci direi, classici ciambelloni o plumcakes con creme al caffè o zabaioni non orrendi di cui puoi avere surplus acqua rimineralizzata compresa e nota di demerito oliere a spruzzo che saranno pure dietetiche ma le odio. che dire! almeno da Gusto (simile per target e cibi offerti) ci sono le ricotte e molti freschi ed è un self-service, qui è una presa in giro FAntastica rece, da stampare e inoltrare a tutte quelle guide (praticamente tutte) che parlano bene de 'sto Red  Grande Scarlet! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #33 Su: 11 Dicembre, 2007, 02:24:35 » |
|
'sto Red   ammazza grazie però mi dispiace che tu ti faccia un'opinione basandoti solo sulle mie impressioni ti invito Blade, se un giorno passi lì mangiamo insieme e se non ci piace gli abbruciamo il locale cominciando dalle gabbie per i pappagalli deficienti e i talloncini unti
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2007, 02:34:38 da Scarlet »
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #34 Su: 28 Dicembre, 2007, 14:26:04 » |
|
Ho saputo che hanno deciso di darsi una ripulita! Hanno assunto un nuovo Chef e il vecchio é andato al ristorante Laghetto dell'Eur. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #35 Su: 28 Dicembre, 2007, 14:29:20 » |
|
Ho saputo che hanno deciso di darsi una ripulita! Hanno assunto un nuovo Chef e il vecchio é andato al ristorante Laghetto dell'Eur.  e allora ricordiamoci, ove mai non lo facessimo già, di evitare il Laghetto dell'Eur 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
 |
« Rispondi #36 Su: 29 Dicembre, 2007, 03:16:48 » |
|
Ho saputo che hanno deciso di darsi una ripulita! Hanno assunto un nuovo Chef e il vecchio é andato al ristorante Laghetto dell'Eur.  Se non ho perso i conti sarà appena il settimo che cambiano in tre anni. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #37 Su: 28 Gennaio, 2008, 21:52:40 » |
|
Una mia amica c'è stata ieri per l'aperitivo, è rimasta traumatizzata dai gamberetti di simil plastica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #38 Su: 15 Febbraio, 2008, 12:46:43 » |
|
Una mia amica c'è stata ieri per l'aperitivo, è rimasta traumatizzata dai gamberetti di simil plastica...
Giulia ma da Red o al laghetto dell'Eur? perché da Red i gamberetti non ci arrivano, muoiono prima di banalità e pseudotrendismo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #39 Su: 15 Febbraio, 2008, 13:34:51 » |
|
Giulia ma da Red o al laghetto dell'Eur? perché da Red i gamberetti non ci arrivano, muoiono prima di banalità e pseudotrendismo Da R.E.D. o magari non erano gamberetti !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #40 Su: 15 Febbraio, 2008, 14:57:22 » |
|
Da R.E.D. ci andrò, non prima di metà marzo, e poi riferirò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #41 Su: 15 Febbraio, 2008, 15:19:21 » |
|
Fabri', nun c'anna' 'a mamma, dammi retta che poi ti stranisci e succede la rissa ovvietà per raffazzonamenti te li cucina Scarletta tua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #42 Su: 15 Febbraio, 2008, 15:31:46 » |
|
Fabri', nun c'anna' 'a mamma, dammi retta che poi ti stranisci e succede la rissa ovvietà per raffazzonamenti te li cucina Scarletta tua  Al Red ci sono novità in arrivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #43 Su: 15 Febbraio, 2008, 15:32:47 » |
|
Fabri', nun c'anna' 'a mamma, dammi retta che poi ti stranisci e succede la rissa ovvietà per raffazzonamenti te li cucina Scarletta tua  Al Red ci sono novità in arrivo  5 euro grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #44 Su: 15 Febbraio, 2008, 15:33:37 » |
|
Fabri', nun c'anna' 'a mamma, dammi retta che poi ti stranisci e succede la rissa ovvietà per raffazzonamenti te li cucina Scarletta tua  Al Red ci sono novità in arrivo  5 euro grazie Stavo solo spiegando a Pat perché ci saresti andato, e perché non subito Quindi nun te do una lira 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4