Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: macchinette per fare la pasta (Leggi 710 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
famo che costa oltre 1000 euro  famo che mò vengo là e te dico : a rita...te posso dà del tu ? ma vedidannatteneeeee ... hahahah rita rita, che simpatica burlona...rita rita.. ahime' e' vero invece questo e' un regalo di fabio per il mio compleanno dell'anno scorso quando l'ho visto volevo piagne dalla delusione... giuro  poi alla fine c'ho fatto amicizia e l'ho rivalutato e comunque so per certo a questo punto il costo (ecco perche' me ce rode ancora deppiu'  ) rita forse nn mi sono spiegata bene.. sul prezzo non ho motivo di dubitare... bensì sul fatto che io intenda spendere quella cifra !!! avevo chiesto un consiglio per un acquisto concreto e fattibile..  diciamo max 300 euro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
famo che costa oltre 1000 euro  famo che mò vengo là e te dico : a rita...te posso dà del tu ? ma vedidannatteneeeee ... hahahah rita rita, che simpatica burlona...rita rita.. ahime' e' vero invece questo e' un regalo di fabio per il mio compleanno dell'anno scorso quando l'ho visto volevo piagne dalla delusione... giuro  poi alla fine c'ho fatto amicizia e l'ho rivalutato e comunque so per certo a questo punto il costo (ecco perche' me ce rode ancora deppiu'  ) rita forse nn mi sono spiegata bene.. sul prezzo non ho motivo di dubitare... bensì sul fatto che io intenda spendere quella cifra !!! avevo chiesto un consiglio per un acquisto concreto e fattibile..  diciamo max 300 euro. e fai benissimo! non un euro in piu'...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq è una figata....lo voglio sempre di più
ieri sono stata almeno un'oretta sul sito della imperia..
ci sono una marea di macchinette però!!!
la sfogliatrice..la titania...boh nn so quale potrei prendere...
tu che dici ritaz? guardace un po' tu, che sai già cosa è utile e cosa no ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
insomma..imperia o pastamatic ?
è questo il problema...
il punto è che nn ho capito se col pastamatic viene la sfoglia per le lasagne..cosa che sicuramente fa la imperia.
e al contrario nn ho capito se l'imperia ha tutta quella gamma di trafile che ha il pastamatic.. o se escono sono cose lunghe tipo sfoglia, fettuccine, tagliatelle...spaghetti etc
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il dado è tratto pastamatic 1000 l'unica cosa che devo fare è tagliare la pasta quando esce. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
il dado è tratto pastamatic 1000 l'unica cosa che devo fare è tagliare la pasta quando esce.  è una buona scelta secondo me la sfoglia te la fa lei, la macchina , e tu la tagli a seconda di cio' che vuoi fare
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma si...affanc nonna papera e tutto ciò che rappresenta ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |