Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A via Albalonga... (Leggi 988 volte)
|
|
Judasric
|
...c'è un ristorante, dove fanno un menù di pesce a 18,50. Antipasto, primo, secondo, dolce. Mezza minerale e 1/4 vino della casa. Di ogni piatto ci sono tre scelte. Cose tipo carpacci, spaghetti alle volgole, polipetti in guazzetto, grigliata mista ecc. Io non ci sono andato, quindi se è 'na zozzeria non lo so. Però rientra sicuramente a pieno titolo tra i locali da inserire in questa sezione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
zi zi bravo Ric 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
...c'è un ristorante, dove fanno un menù di pesce a 18,50. Antipasto, primo, secondo, dolce. Mezza minerale e 1/4 vino della casa. Di ogni piatto ci sono tre scelte. Cose tipo carpacci, spaghetti alle volgole, polipetti in guazzetto, grigliata mista ecc. Io non ci sono andato, quindi se è 'na zozzeria non lo so. Però rientra sicuramente a pieno titolo tra i locali da inserire in questa sezione.  Incredibile, due soldi ed è in pieno centro. Vai avanti tu e riferisci. Però ragazzi è possibile, con il pesce greco cellulitico e che non prenderà mai nessun virus perché pieno di antibiotici a due euro al chilo, forse si può fare. O è pregiatissimo cavedano tiberino? I carpacci mi fanno paura, mi sembra come lasciare la bici appoggiata al palo senza catena, un rischio notevole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
punto primo Sei OT punto secondo grazie punto terzo non credo che il felino sia in vendita punto quarto ieri l'abbiamo messo un po' in mezzo punto quinto ora basta con l'OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
...c'è un ristorante, dove fanno un menù di pesce a 18,50. Antipasto, primo, secondo, dolce. Mezza minerale e 1/4 vino della casa. Di ogni piatto ci sono tre scelte. Cose tipo carpacci, spaghetti alle volgole, polipetti in guazzetto, grigliata mista ecc. Io non ci sono andato, quindi se è 'na zozzeria non lo so. Però rientra sicuramente a pieno titolo tra i locali da inserire in questa sezione.  Incredibile, due soldi ed è in pieno centro. Vai avanti tu e riferisci. Però ragazzi è possibile, con il pesce greco cellulitico e che non prenderà mai nessun virus perché pieno di antibiotici a due euro al chilo, forse si può fare. O è pregiatissimo cavedano tiberino? I carpacci mi fanno paura, mi sembra come lasciare la bici appoggiata al palo senza catena, un rischio notevole. bè anche il pesce azzurro, le cozze, il polpo, il salmone... italiani costano poco. non mi stupirei..una volta riccioli aveva aperto un risto a trastevere che si chiamava il pesce povero.. la filosofia era quella di coniugare un risto di pesce con un prezzo altamente competitivo. bastava evitare aragoste,gamberoni imperiali, e company..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Incredibile, due soldi ed è in pieno centro. Poffare, ed io che credevo che il centro di Roma stesse dentro le mura...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Incredibile, due soldi ed è in pieno centro. Poffare, ed io che credevo che il centro di Roma stesse dentro le mura... Non cogli l'ironia verso Judasric... e i discorsi dove si vive meglio a Roma. Non hai seguito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Incredibile, due soldi ed è in pieno centro. Poffare, ed io che credevo che il centro di Roma stesse dentro le mura... Non cogli l'ironia verso Judasric... e i discorsi dove si vive meglio a Roma. Non hai seguito. PErchè per Judas S. Giovanni è l'ombelico del mondo, vero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Incredibile, due soldi ed è in pieno centro. Poffare, ed io che credevo che il centro di Roma stesse dentro le mura... Non cogli l'ironia verso Judasric... e i discorsi dove si vive meglio a Roma. Non hai seguito. PErchè per Judas S. Giovanni è l'ombelico del mondo, vero? L'Appio Latino in particolare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |