Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: New York (Leggi 2378 volte)
|
|
baronessa23
|
 |
New York
« Su: 10 Dicembre, 2007, 23:19:14 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
Re: New York
« Rispondi #1 Su: 10 Dicembre, 2007, 23:21:24 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's  ma che ce stai a pià per ...............................................Culo? confido in un uragano!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2007, 23:25:29 da Marco (L@mpo) »
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #2 Su: 10 Dicembre, 2007, 23:24:11 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's  ma che ce stai a più per ............................................... confido in un uragano!!!! Impara l'italiano..................che vuol dire:"ma che ce stai a più per..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #3 Su: 10 Dicembre, 2007, 23:25:51 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's  ma che ce stai a più per ............................................... confido in un uragano!!!! Impara l'italiano..................che vuol dire:"ma che ce stai a più per..." ora sì....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #4 Su: 10 Dicembre, 2007, 23:29:12 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's  ma che ce stai a più per ............................................... confido in un uragano!!!! Impara l'italiano..................che vuol dire:"ma che ce stai a più per..." ora sì.... Rosichi?     ?? bocca mia taci....che è meglio..............  Non mi pare di essere la prima a chiedere idee e suggerimenti per una città straniera................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #5 Su: 10 Dicembre, 2007, 23:30:56 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's  ma che ce stai a più per ............................................... confido in un uragano!!!! Impara l'italiano..................che vuol dire:"ma che ce stai a più per..." ora sì.... Rosichi?     ?? bocca mia taci....che è meglio..............  Non mi pare di essere la prima a chiedere idee e suggerimenti per una città straniera................ infatti........ lo ha fatto anche Desy per Praga e Il Biker per la Turchia.................. praticamente sono rimasto io e Wilma (della vecchia gloria)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #7 Su: 11 Dicembre, 2007, 13:06:24 » |
|
wilma so io ve'? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Judasric
|
 |
« Rispondi #8 Su: 11 Dicembre, 2007, 13:36:59 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York( Thank's  Portati un cappotto pesante. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #9 Su: 11 Dicembre, 2007, 14:46:29 » |
|
wilma so io ve'?  SI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #10 Su: 11 Dicembre, 2007, 14:52:41 » |
|
Tra qualche giorno partirò alla volta del nuovo mondo. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per New York(giri da fare e cose super interessanti da visitare....of course,fatta eccezione per i classici musei che ho già messo nel mio itinerario,la banale statua della libertà....etc...etc..) Rimarrò lì per 5 giorni...(proprio come il film "Natale a NY"  ) poi partirò alla volta di San Francisco....idee e suggerimenti sono ben accetti... Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è... Thank's  Penso sotto Natale sia stupenda, beata te. Anche col cambio favorevole la cena in un ristorante di livello è cara, vino carissimo, mancia pure! C'è di tutto, sia se vuoi spendere poco (ci sono molti Deli "mangia a peso" puliti e carini per pasti veloci). Il Village è una zona giovane e divertente. A me piace Soho. Gira più che puoi, non ci sono dei must...è tutto affascinante. Macy's dovrebbe essere stupendo a Natale per lo shopping, così come la fifth avenue. San Francisco è bellissima, mi è piaciuta tanto. Se vuoi mangiare sushi lì vai a Japantown, ce n'è per tutti i gusti. Come a NY ovviamente. Divertitevi!!! Merita la pattinata sul ghiaccio o a Central Park o a Rockfeller Center Dimenticavo la zona del South Street Seaport con Pier 17 (se ti piace c'è Abercrombie e Fitch lì oltre che sulla 5th ave.) o anche Battery park (che poi è da dove prendi il battello per Statua della libertà e Ellis Island). Vai a Brooklyn se puoi
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2007, 14:59:17 da Wally »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #11 Su: 11 Dicembre, 2007, 16:31:31 » |
|
Tanto alla dogana non li fanno passare......................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #12 Su: 11 Dicembre, 2007, 16:33:52 » |
|
Zitto che ieri sono tornato da Londra e m'hanno aperto il bagaglio a mano tirandomi fuori tutto...menomale che non avevo nulla di compromettente.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #13 Su: 11 Dicembre, 2007, 16:53:37 » |
|
Zitto che ieri sono tornato da Londra e m'hanno aperto il bagaglio a mano tirandomi fuori tutto...menomale che non avevo nulla di compromettente..  lo dici tu  stamattina eri sul giornale non te sei accorto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #14 Su: 11 Dicembre, 2007, 17:00:49 » |
|
lo dici tu  stamattina eri sul giornale non te sei accorto?  Giuro quei vestiti sadomaso non erano i miei, erano un regalo! ...anche la frusta e le manette! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3