Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: New York (Leggi 2382 volte)
|
|
Judasric
|
 |
Re: New York
« Rispondi #15 Su: 11 Dicembre, 2007, 18:23:31 » |
|
Tanto alla dogana non li fanno passare......................
Sicuramente a lui suonerà il metal detector per la cavezza. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #17 Su: 11 Dicembre, 2007, 21:12:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #18 Su: 12 Dicembre, 2007, 09:58:42 » |
|
Se ti capita vai al Rainforest Cafè. E' una catena di ristoranti ambientati dentro una foresta pluviale, è divertente. Io ci sono stato a San Francisco vicino Pier 39 (ma c'è anche a NY e ovunque in USA). A San Francisco cerca di andare a Muir Woods e Sausalito e ad Alcatraz. Se non trovi posto per la crociera ad Alcatraz devi andare la mattina presto al Pier 39 che mettono in vendita libera i biglietti rimasti. E' molto bello il Japanese Tea Garden, la zona del Golden Gate, il Presidio, l'orto botanico (di fronte al Japanese Tea Garden), il quartiere di Marina. Vale la pena di andare a Chinatown e per lo shopping la zona di Union Square. Se mi ricordo altre cose te le posto. Sempre a Fisherman's Wharf il panino col granchio è un must....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #19 Su: 15 Dicembre, 2007, 16:37:47 » |
|
Cmq, cara Valeria, portati una bella scorta di abbigliamento da neve, visto che su N.Y. e stati confinanti si sta abbattendo una bufera di neve; certo che c'aveva ragione Samuele Bersani quando cantava "in America lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia e che le informazioni meteo sono prese pari pari dalla Bibbia"  Ma si tratta del viaggio di nozze con "allungamento" in Polinesia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #20 Su: 15 Dicembre, 2007, 17:36:17 » |
|
Ho già qualche indirizzo di ristoranti e locali carini,ma più ne ho meglio è...
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #21 Su: 15 Dicembre, 2007, 20:30:35 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  bel posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #22 Su: 15 Dicembre, 2007, 20:33:35 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  bel posto  Decisamente. Unica avvertenza: non perdere di vista tuo marito, il posto è molto ben frequentato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #23 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:25:47 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  Il posto è bello. Molto! Sto cercando un bell'hotel a Manhattan, zona Times Square o Rockfeller Ctr o, appunto, Central Park. Ogni suggerimento è ben accetto. Domanda: il pericolo è solo per le mogli?
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #24 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:37:05 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  Il posto è bello. Molto! Sto cercando un bell'hotel a Manhattan, zona Times Square o Rockfeller Ctr o, appunto, Central Park. Ogni suggerimento è ben accetto. Domanda: il pericolo è solo per le mogli? io sono stato in un hotel a Times Square molto carino anche se le stanza erano minuscole. Si chiama Hotel 41 at Times Square. E' un boutique hotel! Sono stato anche all'Helmsley Middletowne (classico hotel di New York) e ad un hotel su Central Park vicino al Plaza che però ha cambiato nome. Però ti consiglio quello a Times Square Vedi su Tripadvisor, secondo me la Bibbia del turista per la ricettività
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2007, 21:38:46 da Wally »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #25 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:38:39 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  Il posto è bello. Molto! Sto cercando un bell'hotel a Manhattan, zona Times Square o Rockfeller Ctr o, appunto, Central Park. Ogni suggerimento è ben accetto. Domanda: il pericolo è solo per le mogli? Il posto è ben frequentato da tutti i sessi conosciuti sull'orbe terracqueo  In zona sono stato bene anche al Le Parker Meridien, anche se è un po' troppo minimal. Ma se ci si va in estate la terrazza sul tetto, con vista su Central Park, non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Master Card (e meglio ancora American Express Oro  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #26 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:39:55 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  Il posto è bello. Molto! Sto cercando un bell'hotel a Manhattan, zona Times Square o Rockfeller Ctr o, appunto, Central Park. Ogni suggerimento è ben accetto. Domanda: il pericolo è solo per le mogli? Il posto è ben frequentato da tutti i sessi conosciuti sull'orbe terracqueo  In zona sono stato bene al Le Parker Meridien, anche se è un po' troppo minimal. ma se ci si va in estate la terrazza sul tetto, con vista su Central Park non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Master Card (e meglio ancora American Express Oro  ) Fusty sono tutti albergoni succhiacredit card!!! Veronica dicci il budget more or less
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #27 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:44:57 » |
|
Aperitivi e dopo cena nei bar di questo hotel http://www.hudsonhotel.com/Io sarò loro ospite a maggio  Il posto è bello. Molto! Sto cercando un bell'hotel a Manhattan, zona Times Square o Rockfeller Ctr o, appunto, Central Park. Ogni suggerimento è ben accetto. Domanda: il pericolo è solo per le mogli? Il posto è ben frequentato da tutti i sessi conosciuti sull'orbe terracqueo  In zona sono stato bene al Le Parker Meridien, anche se è un po' troppo minimal. ma se ci si va in estate la terrazza sul tetto, con vista su Central Park non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Master Card (e meglio ancora American Express Oro  ) Fusty sono tutti albergoni succhiacredit card!!! Veronica dicci il budget more or less Beh, se non si approfitta di questo periodo di dollaro sottozero per togliersi degli sfizi quando si fa? Io (oltre ad aver investito un bel po' di soldini in dollari) quest'anno farò una settimana a New York e 3 quest'estate tra California e parchi vari
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #29 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:47:29 » |
|
Beh, se non si approfitta di questo periodo di dollaro sottozero per togliersi degli sfizi quando si fa?
Io (oltre ad aver investito un bel po' di soldini in dollari) quest'anno farò una settimana a New York e 3 quest'estate tra California e parchi vari
Tutto sommato hai ragione, però c'è il poraccio come me che manco gli Euro c'ha. Quindi sono cornuto e mazziato!  Con la Meridiana ci sono offertone per NY. Sempre se non vuoi viaggiare in Business 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3