Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: New York (Leggi 2390 volte)
|
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
Re: New York
« Rispondi #32 Su: 15 Dicembre, 2007, 21:55:18 » |
|
E comunque Veronica è ricca sfondata, non bada a queste miserie  Hai detto bene! Non bado a queste piccolezze! Comunque, per quanto riguardo New York, purtroppo, i prezzi degli hotel sono molto alti...d'altronde è New York! Tornando a cose serie, se potessi rimanere tra 1 180 e 280 dollari per notte, more or less, sarei felice.
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #34 Su: 16 Dicembre, 2007, 16:01:15 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel....
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #35 Su: 16 Dicembre, 2007, 17:58:39 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #36 Su: 16 Dicembre, 2007, 18:15:06 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  Ammettilo peró che non era proprio chiaro come l'hai scritto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #37 Su: 16 Dicembre, 2007, 18:18:47 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  In effetti, vista la nostra assidua frequentazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #38 Su: 16 Dicembre, 2007, 18:24:02 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  In effetti, vista la nostra assidua frequentazione  c'era da aspettarselo...ah gli uomini  a parte l'OT, sto cercando comunque di raccogliere quante piú informazioni possibili, quindi se ne hai, mi sarebbero utili.
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #39 Su: 16 Dicembre, 2007, 18:28:23 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  In effetti, vista la nostra assidua frequentazione  c'era da aspettarselo...ah gli uomini  a parte l'OT, sto cercando comunque di raccogliere quante piú informazioni possibili, quindi se ne hai, mi sarebbero utili. Se devi stare una settimana hai preso in considerazione l'affitto di un appartamento o di un loft? Ce ne sono di bellissimi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #40 Su: 16 Dicembre, 2007, 18:39:47 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  In effetti, vista la nostra assidua frequentazione  c'era da aspettarselo...ah gli uomini  a parte l'OT, sto cercando comunque di raccogliere quante piú informazioni possibili, quindi se ne hai, mi sarebbero utili. Se devi stare una settimana hai preso in considerazione l'affitto di un appartamento o di un loft? Ce ne sono di bellissimi Si. Difatti ho scritto a un paio di amici per avere qualche raccomandazione. Se ne hai tu qualcuna...
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #41 Su: 17 Dicembre, 2007, 10:43:18 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  In effetti, vista la nostra assidua frequentazione  c'era da aspettarselo...ah gli uomini  a parte l'OT, sto cercando comunque di raccogliere quante piú informazioni possibili, quindi se ne hai, mi sarebbero utili. Se devi stare una settimana hai preso in considerazione l'affitto di un appartamento o di un loft? Ce ne sono di bellissimi Si. Difatti ho scritto a un paio di amici per avere qualche raccomandazione. Se ne hai tu qualcuna... Vedi questo sito, magari ti può essere utile www.xplorenewyork.itvedi anche questo: www.usabound.com ci sono degli appartamenti su central park a buoni prezzi 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2007, 13:02:51 da Wally »
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #42 Su: 17 Dicembre, 2007, 16:45:26 » |
|
 Io vorrei diventare amica della stessa persona che "ti ospita" in quell'hotel.... Quindi vuoi diventare amica mia?  ma io peccavo di presunzione....pensavo di esserlo di giá...  In effetti, vista la nostra assidua frequentazione  c'era da aspettarselo...ah gli uomini  a parte l'OT, sto cercando comunque di raccogliere quante piú informazioni possibili, quindi se ne hai, mi sarebbero utili. Se devi stare una settimana hai preso in considerazione l'affitto di un appartamento o di un loft? Ce ne sono di bellissimi Si. Difatti ho scritto a un paio di amici per avere qualche raccomandazione. Se ne hai tu qualcuna... Vedi questo sito, magari ti può essere utile www.xplorenewyork.itvedi anche questo: www.usabound.com ci sono degli appartamenti su central park a buoni prezzi  Grazie! Ho dovuto spostare il viaggio di un mesetto e questo mi dará piú tempo. Il primo sito é veramente fatto bene. Thank you!
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|