Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Aiutatemi, sono una frana col computer1 (Leggi 830 volte)
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? Mi capita di voler rispondere a qualcuno in particolare ma non so come si fa....Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie Inpuntadipiedi, sei stata precisa, sintetica e sopratutto tempestiva!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie anche da parte mia, ora spero di intervenire a proposito. Ciao Margot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie Inpuntadipiedi, sei stata precisa, sintetica e sopratutto tempestiva!!  E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie Inpuntadipiedi, sei stata precisa, sintetica e sopratutto tempestiva!!  E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie Modificando il testo contenuto prima della chiusura del tag quote [quote]testo del messaggio[/quote] Esempio proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie Inpuntadipiedi, sei stata precisa, sintetica e sopratutto tempestiva!!  E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie Diventa E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie
In questo caso ho rimosso i quote esterni che si riferivano al post di inpuntadi piedi e di fenice per riportare solo il tuo. Un tag si apre [quote] e si chiude [/quote] Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? Mi capita di voler rispondere a qualcuno in particolare ma non so come si fa....Grazie
[quote author=Conte Tacchia link=topic=3101.msg59981#msg59981 date=1197325852] Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? [s]Mi capita di voler rispondere a qualcuno in particolare ma non so come si fa....Grazie[/s] [/quote] Cancello la parte evidenziata con la sbarra orizzontale [quote author=Conte Tacchia link=topic=3101.msg59981#msg59981 date=1197325852] Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? [/quote] E' ottengo Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento?
Molto più facile a farsi che a dirsi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma come fai, in un intervento, a quotare diverse persone? non concentriche e successive, ma staccate
capito come, Fabrizio?
come fai a fare tanti piccoli "quote"?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
ma come fai, in un intervento, a quotare diverse persone? non concentriche e successive, ma staccate
capito come, Fabrizio?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. Qui si gela.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
capito come, Fabrizio?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. Qui si gela. Esatto con i copiaeincolla e i tagliaeincolla, facendo attenzione a chiudere i tag quote Ecco ma come fai, in un intervento, a quotare diverse persone? non concentriche e successive, ma staccate
capito come, Fabrizio?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. Qui si gela. Ho selezionato il tuo intervento, Scarlet, compresi i quote di apertura e chiusura e ho trascinato la selezione in alto al di sopra del tag di apertura quote che riguarda il post di Mady
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2007, 12:47:30 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
che paura...  sembra difficile ho il cervello congelato brr buongiorno Brifazio, buongiorno a tutti, comunque c'è il sole! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
che paura...  sembra difficile ho il cervello congelato brr buongiorno Brifazio, buongiorno a tutti, comunque c'è il sole!  E' una cavolata, ti dico, più difficile a dirsi che a farsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. Qui si gela. Grazie e buongiorno a te Mady, lo sai che stamattina non mi ero accorta che il mess era tuo? in effetti bastava pensare... te pare che Fabrizio mo' diceva "buongiorno Scarlet e buongiorno a tutti" e addirittura "buon fine settimana" che era diventato così ecumenico see bonaseraaaa  lupo di fiume, è penso che se qui adesso ci sono 3 gradi da te i pesci surgelati hanno il cappotto e i guanti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie Inpuntadipiedi, sei stata precisa, sintetica e sopratutto tempestiva!!  E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie Modificando il testo contenuto prima della chiusura del tag quote [quote]testo del messaggio[/quote] Esempio proprio il alto a destra di ogni post, c'è scritto "quota", basta cliccarci sopra e ti si apre una finestra con l'intervento a cui vuoi rispondere e la possibilità di scrivere. Poi fai invio e il gioco è fatto  Grazie Inpuntadipiedi, sei stata precisa, sintetica e sopratutto tempestiva!!  E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie Diventa E come si fa a quotare un solo periodo di un in tervento? Grazie
In questo caso ho rimosso i quote esterni che si riferivano al post di inpuntadi piedi e di fenice per riportare solo il tuo. Un tag si apre [quote] e si chiude [/quote] Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? Mi capita di voler rispondere a qualcuno in particolare ma non so come si fa....Grazie
[quote author=Conte Tacchia link=topic=3101.msg59981#msg59981 date=1197325852] Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? [s]Mi capita di voler rispondere a qualcuno in particolare ma non so come si fa....Grazie[/s] [/quote] Cancello la parte evidenziata con la sbarra orizzontale [quote author=Conte Tacchia link=topic=3101.msg59981#msg59981 date=1197325852] Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento? [/quote] E' ottengo Mi spiegate, per favore, come si fa a quotare un intervento?
Molto più facile a farsi che a dirsi!!! Grazie, domattina a mente fresca ci proverò, sperando che sia veramente più facile a farsi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Intanto ho imparato a mettere le faccine! Non ci crederete, ma l' informatica la uso per lavoro e sono pure bravo, ma quando si tratta di chattare.....  Ciao Conte l'unica accortezza che dovrai avere è quella di acchiappare nel "copia" anche la prima e l'ultima parentesi quadra che contengono l'intervento che vuoi quotare. Non ti deprimere, sono ben più vecchia di te eppure ci sono riuscita perfino io. Un sorriso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3