Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Aiutatemi, sono una frana col computer1 (Leggi 781 volte)
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
ma come fai, in un intervento, a quotare diverse persone? non concentriche e successive, ma staccate
capito come, Fabrizio?
come fai a fare tanti piccoli "quote"?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. [/quote ho provato ad eseguire, vediamo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma come fai, in un intervento, a quotare diverse persone? non concentriche e successive, ma staccate
capito come, Fabrizio?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. ho provato ad eseguire, vediamo.... Volevi fare così? Scarlet ha detto non concentriche, ma intendeva non nidificate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
capito come, Fabrizio?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. ho provato ad eseguire, vediamo.... Volevi fare così? Scarlet ha detto non concentriche, ma intendeva non nidificate. Si, volevo fare così, ma ho paura che non ci riuscirò mai, comunque grazie, e buon 2008!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
capito come, Fabrizio?
con tanti piccoli copia incolla  buongiorno scarlet e buongiorno a tutti e, perchè no, buon fine settimana. ho provato ad eseguire, vediamo.... Volevi fare così? Scarlet ha detto non concentriche, ma intendeva non nidificate. Si, volevo fare così, ma ho paura che non ci riuscirò mai, comunque grazie, e buon 2008! I tag vanno aperti e chiusi, pensali come a diversi livelli di parentesi, se vuoi fare le citazioni separate non devi superare il primo livello, non devi avere tag nidificati. In questo caso parliamo del tag quote [quote author=Tizio]testo da citare[/quote] [quote author=Caio]testo da citare[/quote] [quote author=Sempronio]testo da citare[/quote] diventa testo da citare testo da citare testo da citare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Scarlet ha detto non concentriche, ma intendeva non nidificate.
solo tu potevi dare un'accezione antropozoomorfica ad una citazione  mitico
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet ha detto non concentriche, ma intendeva non nidificate.
solo tu potevi dare un'accezione antropozoomorfica ad una citazione  mitico Ti ringrazio, ma è il termine tecnico adeguato in questi casi, non mi sono inventato niente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]