Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ristoranti o pub a Dublino, consigli please (Leggi 514 volte)
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Ciao, a breve andro' a Dublino avete consigli su un particolare pub o su un ristorante o magari su un piatto tipico piuttosto che un altro. La citta dal punto di vista enogastronomico sembra offrire un bel ventaglio di offerte  Help me please 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Ciao, a breve andro' a Dublino avete consigli su un particolare pub o su un ristorante o magari su un piatto tipico piuttosto che un altro. La citta dal punto di vista enogastronomico sembra offrire un bel ventaglio di offerte  Help me please  non ci sono mai stato a Dublino ma l'altro ieri di ritorno da Londra con Ryanair mi è caduto l'occhio su una pubblicità di un pub famoso a Dublino chiamato Temple Pub Questo è il sito: http://www.thetemplebarpub.com/ho trovato anche questa lista se ti può aiutare ciao http://www.guida-dublino.com/pub/index.php
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Vengo pure io posso?  ?? Io mi sono innamorata degli scones e della irish breakfast, fai quella e salti il pranzo ovviamente, è strepitosa (se ti piace il genere). Cucinano molto il salmone e il merluzzo, usano ovunque il burro all'aglio come accompagnamento, buoni i dolci. Sono stata al temple bar per una guinness ovviamente ma non ho cenato lì, comunque tieni conto del fatto che si cena presto, alle 21 già è tardi per trovare qualcosa. A casa comunque dovrei avere i vari appunti su cosa ho mangiato nonchè le foto, faccio una ricerca in giornata e ti faccio sapere i dettagli. Ma vai per lavoro o per svago?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Judasric
|
Ciao, a breve andro' a Dublino avete consigli su un particolare pub o su un ristorante o magari su un piatto tipico piuttosto che un altro. La citta dal punto di vista enogastronomico sembra offrire un bel ventaglio di offerte  Help me please  I pub sono tutti belli e ce ne sono per tutti i gusti. Bisogna vedere se cerchi la confusione o il posto tranquillo. Tample Bar è la zona più movimentata. E lì i locali sono zeppi di gente. Tutti i turisti vanno là. Il miglior modo secondo me di trovare quello che piace è camminare, tanto il centro è piccolo, e curiosare dentro. Il più antico pub della città è The Brazen Head. L'indirizzo non lo ricordo, ma lo trovi googlando. Per i piatti tipici, assolutamente per sentirti un po' irlandese, mangia l'irish stew. E' uno stufato di carne di manzo, probabilmente il piatto più tipico. Ovviamente accompagnato da una, anzi più, Guinness. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Grazie Ric non manchero' ora cerco questi due  Vado per Capodanno  Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]