Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Gelatini di Matteo - Lancusi (Leggi 1702 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Allora c'è poco da sdrammatizzare ma lo farò lo stesso: in questi giorni di agitazione degli autotrasportatori sono stata colpita duramente stamattina aspettavo il corriere da Lancusi (Salerno) con 4 chili di gelatini di Matteo e non sono potuti arrivare  li conoscete? io penso di sì, e mi dileggerete a lungo per questa domanda comunque per chi non li conoscesse è frutta ripiena di gelato alla frutta cioè prendono una ciliegia, la snocciolano e con attenzione e amore scavano la polpa, ne fanno gelato, e la ricompongono così fanno dai mirtilli ai cocomeri meravigliosi e di grande effetto so' pure dietetici adesso li fanno in tanti posti ma perfetti e buoni come quelli di Matteo non li ho mai visti ora c'è l'offerta due chili a 29.9 euri! come le magliette alla MAS a piazza Vittorio! www.gelateriamatteo.com
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
fantistico fantastici quelli alle noci sono divini, i miei preferiti certo farseli arrivare da salerno .. uhhh sei golosa golosa come una biscia eh?  un amico mio il caffè se lo fa arrivare da lecce... ma dimme te come se solo a lecce fanno il caffe' bono buoni i gelatini.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
buoni i gelatini....  Rita mia se vieni qua appena arrivano se ammazzamo tanto è frutta!  ma allora li conoscono tutti? ho scoperto l'acqua calda? so' burina? cioè, non è per dire che se li conosce Rita li conoscono tutti  ma nessuno me se fila solo Rita mia e allora vuol dire che ho fatto l'ennesima figura della parvenue a rita ma dove li hai mangiati teee?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
io li ho assaggiati in un ristorante a via Nomentana, la prima volta qualche anno fa... ritarè, c'hai ragione... le noci sono le migliori!!! da urlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
io li ho assaggiati in un ristorante a via Nomentana, la prima volta qualche anno fa... ritarè, c'hai ragione... le noci sono le migliori!!! da urlo!  Concordo NOCI!!! Ma il caffè da Lecce è il Quarta?!? Ebbene si, i leccesi ne sono proprio fieri...  Ed è buono... Ma i gelatini sono mejo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
stefaniav
|
io li ho assaggiati in un ristorante a via Nomentana, la prima volta qualche anno fa... ritarè, c'hai ragione... le noci sono le migliori!!! da urlo!  Concordo NOCI!!! Ma il caffè da Lecce è il Quarta?!? Ebbene si, i leccesi ne sono proprio fieri...  Ed è buono... Ma i gelatini sono mejo!  caffè quarta rigorosamente miscela Avio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
A Scarlettì, sti gelatini sono famosissimi. Hai proprio scoperto l'acqua calda, il che, trattandosi di gelato, è proprio il colmo  Comunque 15 euro al chilo (del quale metà del peso rappresentato da cocce di frutta) non mi sembra proprio regalato  ecco
ho fatto una figuraccia, mentre pensavo vedi, mo' anche io je faccio vedere che mica stamo qui a mette i baffi finti a Ken, invece me so' umiliata da sola non mi resta che scrivere in corpo 7 per tutta la vita, come automutilazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io non li ho mai mangiati... se può consolarti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
io non li ho mai mangiati... se può consolarti  troppo tardi
oramai me so' umiliata tantissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbè oramai su sto topic devo scrivere piccolo, me la sono cercata, potevo magnamme i gelatini senza mette un thread nuovo, no? invece no me so' annata a mette in bocca a Fustigator  ad Antonio glieli porta proprio Matteo in persona a casa con la macchina sua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
mo' vedrai che pure se vado dalla portiera sotto casa, o dal carbonaro, quello pure lui dirà "ah noci senz'altro, io senza noci me moro" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io li ho assaggiati in un ristorante a via Nomentana, la prima volta qualche anno fa... ritarè, c'hai ragione... le noci sono le migliori!!! da urlo!  Concordo NOCI!!! Ma il caffè da Lecce è il Quarta?!? Ebbene si, i leccesi ne sono proprio fieri...  Ed è buono... Ma i gelatini sono mejo!  siiii caffè Quarta sara' pure buono ma santo cielo questo se non beve il caffè Quarta si sente male.. ne ha fatto quasi una malattia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
io non li ho mai mangiati... se può consolarti  troppo tardi
oramai me so' umiliata tantissimoche para###a 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |