Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Gelatini di Matteo - Lancusi (Leggi 1725 volte)
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
io li ho assaggiati in un ristorante a via Nomentana, la prima volta qualche anno fa... ritarè, c'hai ragione... le noci sono le migliori!!! da urlo!  Concordo NOCI!!! Ma il caffè da Lecce è il Quarta?!? Ebbene si, i leccesi ne sono proprio fieri...  Ed è buono... Ma i gelatini sono mejo!  siiii caffè Quarta sara' pure buono ma santo cielo questo se non beve il caffè Quarta si sente male.. ne ha fatto quasi una malattia Beh, anch'io se la mattina non trovo il caffè Quarta mi alzo alle 10! Infatti non lo compro mai!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
quanto me fai ride...  invece di blocca' l'ordine, raddoppialo e manda a me quelli alle noci e alle castagne
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Scarlettì, se non vuoi fare mala figura, prima di ogni post anticipami in pvt il contenuto di quello che vuoi scrivere, e io ti dico se va bene  pure a meeeeeeeeeeeeee dillo pure a meeeeeeeeeeeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlettì, se non vuoi fare mala figura, prima di ogni post anticipami in pvt il contenuto di quello che vuoi scrivere, e io ti dico se va bene  pure a meeeeeeeeeeeeee dillo pure a meeeeeeeeeeeeeee  lo sai che ve anticipo in pvt a voi due? e mo' non posso perché ho già scritto troppe parolacce guarda te, guarda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma io dicevo a fusti di darmi delle dritte in pvt cosi' poi qua faccio bella figura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma io dicevo a fusti di darmi delle dritte in pvt cosi' poi qua faccio bella figura  ho pure sbajato a quotaaaaaaaaaaaa' m'avete proprio umiliato adesso trattengo il respiro finché non moio  Rita, io e te nun famo bella figura qui dentro manco se ce evolvono l'8 per mille della Chiesa Cattolica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma io dicevo a fusti di darmi delle dritte in pvt cosi' poi qua faccio bella figura  ho pure sbajato a quotaaaaaaaaaaaa' m'avete proprio umiliato adesso trattengo il respiro finché non moio  Rita, io e te nun famo bella figura qui dentro manco se ce evolvono l'8 per mille della Chiesa Cattolica te leggo confusa oggi amore mio dimme npo'.. che e' stato checco? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
diciamo comunque che sto topic,
per citare Brifazio,
ha esaurito la sua spinta propulsiva, che in effetti non era tanta manco all'inizio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
diciamo comunque che sto topic,
per citare Brifazio,
ha esaurito la sua spinta propulsiva, che in effetti non era tanta manco all'inizio...
Ma no, ora quando ti arrivano i gelatini ce fai na degustazione in diretta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma no, ora quando ti arrivano i gelatini ce fai na degustazione in diretta   Scommetti che allora invece sto topic lo tengo aperto fino alla fine dei giorni quando arriva il pianeta delle scimmie con le scimmie che saltano e ce sta er braccio della statua della libertà che in mano invece della fiaccola del cavolo cià i gelatini di matteo, visto che fai tanto lo sborone?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma no, ora quando ti arrivano i gelatini ce fai na degustazione in diretta   Scommetti che allora invece sto topic lo tengo aperto fino alla fine dei giorni quando arriva il pianeta delle scimmie con le scimmie che saltano e ce sta er braccio della statua della libertà che in mano invece della fiaccola del cavolo cià i gelatini di matteo, visto che fai tanto lo sborone? Tesò, co sto topic puoi fare quello che vuoi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Tesò, co sto topic puoi fare quello che vuoi   ne vuoi una copia che te lo studi, che te po' veni' bbono per incrementare la tua professionalità e ottimizzare il rendimento del tuo impianto a termoconvettori?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|