Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: reality in picchiata (Leggi 562 volte)
|
|
La donna cannone
|
e finalmente !!!! stavo leggendo che nessun reality quest'anno ha avuto un'audience interessanti, al contrario ci sono ascolti bassissimi evvaiiiiiiiiiiiiiiiii  cosi' la ventura se ne va a casa o torna a quelli del calcio, la d'urso imbalsamata col sorriso stampato ride solo a casa sua, la parietti che ancora gioca a fa' la ventenne se ne va all'ospizio che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
audience senza apostrofo.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Beh, hanno veramente rotto... era ora che se ne accorgessero!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ci sono voluti circa 6 anni, però... insomma, forse gli autori sono un po' lenti di comprendonio? Gli ci vorranno altri due anni per convertire i reality in altri porgrammi??? Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Giobbigiò
|
mhmm... purtroppo non canterei vittoria così presto... non credete che all'annuncio del prossimo GF ci saranno gli ennesimi polpettoni seguitissimi con orde di "nominati" su tutte le Reti? ..io continuo a guardarmi Rai3 e La7...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Il fatto è che gli autori dei palinsesti non hanno compreso che il troppo stroppia; possibile che in questo periodo ci sono ben 3 reality? Bastaaaa, meglio pochi ma ben collaudati (io vedo a spizzichi e bocconi solo l'isola anche se quest'anno è un mortorio) . E poi è chiedere troppo inserire qualche bel programma divulgativo-informativo in più(del tipo quark o report) anzichè i culetti al vento di certe zozzette che sanno fare solo quello? Se c'è stato un calo degli ascolti ne sono ben lieta, così si danno una svegliata. Oltretutto il pubblico ha dimostrato di non essere un branco di pecoroni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il fatto è che gli autori dei palinsesti non hanno compreso che il troppo stroppia; possibile che in questo periodo ci sono ben 3 reality? Bastaaaa, meglio pochi ma ben collaudati (io vedo a spizzichi e bocconi solo l'isola anche se quest'anno è un mortorio) . E poi è chiedere troppo inserire qualche bel programma divulgativo-informativo in più(del tipo quark o report) anzichè i culetti al vento di certe zozzette che sanno fare solo quello? Se c'è stato un calo degli ascolti ne sono ben lieta, così si danno una svegliata. Oltretutto il pubblico ha dimostrato di non essere un branco di pecoroni  SI...è un problema di danè come si dice a MIlan! Un reality non costa un cavolo, e gente che voglia partecipare, checchè se ne dica, si trova come ridere!........ eppoi scusate, ma i film TV che propiinano sono peggio dei reality! alla fine, più che un calo dell'audience, penso ci sia una stabilizzazione.....prima c'era l'effetto novità...ma questo vale per tutte le cose. Comunque...finche ci saranno tipe/tipi ma sorattutto tipe che avranno voglia di andare in TV a mostrare le Tette e il Culo si andrà avanti! avete mai visto "la pupa e il secchione"?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Il fatto è che gli autori dei palinsesti non hanno compreso che il troppo stroppia; possibile che in questo periodo ci sono ben 3 reality? Bastaaaa, meglio pochi ma ben collaudati (io vedo a spizzichi e bocconi solo l'isola anche se quest'anno è un mortorio) . E poi è chiedere troppo inserire qualche bel programma divulgativo-informativo in più(del tipo quark o report) anzichè i culetti al vento di certe zozzette che sanno fare solo quello? Se c'è stato un calo degli ascolti ne sono ben lieta, così si danno una svegliata. Oltretutto il pubblico ha dimostrato di non essere un branco di pecoroni  SI...è un problema di danè come si dice a MIlan! Un reality non costa un cavolo, e gente che voglia partecipare, checchè se ne dica, si trova come ridere!........ eppoi scusate, ma i film TV che propiinano sono peggio dei reality! alla fine, più che un calo dell'audience, penso ci sia una stabilizzazione.....prima c'era l'effetto novità...ma questo vale per tutte le cose. Comunque...finche ci saranno tipe/tipi ma sorattutto tipe che avranno voglia di andare in TV a mostrare le Tette e il Culo si andrà avanti! avete mai visto "la pupa e il secchione"? Noooo, la pupa e il secchione noooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il fatto è che gli autori dei palinsesti non hanno compreso che il troppo stroppia; possibile che in questo periodo ci sono ben 3 reality? Bastaaaa, meglio pochi ma ben collaudati (io vedo a spizzichi e bocconi solo l'isola anche se quest'anno è un mortorio) . E poi è chiedere troppo inserire qualche bel programma divulgativo-informativo in più(del tipo quark o report) anzichè i culetti al vento di certe zozzette che sanno fare solo quello? Se c'è stato un calo degli ascolti ne sono ben lieta, così si danno una svegliata. Oltretutto il pubblico ha dimostrato di non essere un branco di pecoroni  SI...è un problema di danè come si dice a MIlan! Un reality non costa un cavolo, e gente che voglia partecipare, checchè se ne dica, si trova come ridere!........ eppoi scusate, ma i film TV che propiinano sono peggio dei reality! alla fine, più che un calo dell'audience, penso ci sia una stabilizzazione.....prima c'era l'effetto novità...ma questo vale per tutte le cose. Comunque...finche ci saranno tipe/tipi ma sorattutto tipe che avranno voglia di andare in TV a mostrare le Tette e il Culo si andrà avanti! avete mai visto "la pupa e il secchione"? Noooo, la pupa e il secchione noooooo  
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
la pupa e il secchione me manca  pero' ieri sera giravo col telecomando persa come una zucchina e ti becco la ventura che apostrofa una tizia attrice di teatro ( na mezza matta pure lei.. hihihihihi) ma non so dirvi in che modo.. ... roba da paura... poi alla fine dieci minuti l'ho dovuta seguire perche' era praticamente pazzesca la situazione tipo l'anno scorso quando c'era il biondo ossigenato.. capito chi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
la pupa e il secchione me manca  pero' ieri sera giravo col telecomando persa come una zucchina e ti becco la ventura che apostrofa una tizia attrice di teatro ( na mezza matta pure lei.. hihihihihi) ma non so dirvi in che modo.. ... roba da paura... poi alla fine dieci minuti l'ho dovuta seguire perche' era praticamente pazzesca la situazione tipo l'anno scorso quando c'era il biondo ossigenato.. capito chi? no, l'isola dei famosi nooo000000000 scusate...ma Simona ventura mi sta sulle scatole in maniera in maniera pazzesca! NON POSSO pìù vedee nulla dove ci sia lei! manco quelli che il calcio ..l'ha rovinato e trasformato in un varietà sfigato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
uhhhhhhhhhhh non lo dire a me
ma ieri sera la dovevi vedere..
senza parole
certo la grazia di fabio fazio se la scorda.. anche se non si puo' dire che non sia brava
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
uhhhhhhhhhhh non lo dire a me
ma ieri sera la dovevi vedere..
senza parole
certo la grazia di fabio fazio se la scorda.. anche se non si puo' dire che non sia brava
nON SO SE è BRAVA O SPICCA NEL VUOTO COSMICO CHE C'è IN GIRO!!!!!!! NOn mi piacciono i suoi atteggiamenti sempre al di sopra delle righe....mi da ai nervi..... sembra una morsa dalla tarantola che balla la taranta per liberarsi dal veleno.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
concordo al mille per mille pare invasata..
deppiu'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
...MA NEI REALITY...C'è QUALCOSA DI REALE?? é tutto un trucco.... reality di nome ma non di fatto....
forse gli unici spontanei sono stati quelli del Grande Fratello 1....perchè non sapevano cosa sarebbe successo DOPO!
da lì in poi, tutti i partecipanti sapvano già che dopo sarebbero stati (per un po' !) in auge e avrebbero potuto fare i soldini con niente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|