Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: reality in picchiata (Leggi 565 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Il fatto è che gli autori dei palinsesti non hanno compreso che il troppo stroppia; possibile che in questo periodo ci sono ben 3 reality? Bastaaaa, meglio pochi ma ben collaudati (io vedo a spizzichi e bocconi solo l'isola anche se quest'anno è un mortorio) . E poi è chiedere troppo inserire qualche bel programma divulgativo-informativo in più(del tipo quark o report) anzichè i culetti al vento di certe zozzette che sanno fare solo quello? Se c'è stato un calo degli ascolti ne sono ben lieta, così si danno una svegliata. Oltretutto il pubblico ha dimostrato di non essere un branco di pecoroni  SI...è un problema di danè come si dice a MIlan! Un reality non costa un cavolo, e gente che voglia partecipare, checchè se ne dica, si trova come ridere!........ eppoi scusate, ma i film TV che propiinano sono peggio dei reality! alla fine, più che un calo dell'audience, penso ci sia una stabilizzazione.....prima c'era l'effetto novità...ma questo vale per tutte le cose. Comunque...finche ci saranno tipe/tipi ma sorattutto tipe che avranno voglia di andare in TV a mostrare le Tette e il Culo si andrà avanti! avete mai visto "la pupa e il secchione"? Che i reality non costano un cavolo lo dici tu! Sono tra i programmi più costosi, e si spera che il calo dell'audience faccia scappare un pò di sponsor che farebbero mancare il denaro che occorre per produrli!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
concordo del resto sono tutte persone che stavano nel dimenticatoio .. facci caso
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il fatto è che gli autori dei palinsesti non hanno compreso che il troppo stroppia; possibile che in questo periodo ci sono ben 3 reality? Bastaaaa, meglio pochi ma ben collaudati (io vedo a spizzichi e bocconi solo l'isola anche se quest'anno è un mortorio) . E poi è chiedere troppo inserire qualche bel programma divulgativo-informativo in più(del tipo quark o report) anzichè i culetti al vento di certe zozzette che sanno fare solo quello? Se c'è stato un calo degli ascolti ne sono ben lieta, così si danno una svegliata. Oltretutto il pubblico ha dimostrato di non essere un branco di pecoroni  SI...è un problema di danè come si dice a MIlan! Un reality non costa un cavolo, e gente che voglia partecipare, checchè se ne dica, si trova come ridere!........ eppoi scusate, ma i film TV che propiinano sono peggio dei reality! alla fine, più che un calo dell'audience, penso ci sia una stabilizzazione.....prima c'era l'effetto novità...ma questo vale per tutte le cose. Comunque...finche ci saranno tipe/tipi ma sorattutto tipe che avranno voglia di andare in TV a mostrare le Tette e il Culo si andrà avanti! avete mai visto "la pupa e il secchione"? Che i reality non costano un cavolo lo dici tu! Sono tra i programmi più costosi, e si spera che il calo dell'audience faccia scappare un pò di sponsor che farebbero mancare il denaro che occorre per produrli!!  non ne sono sicuro di questo... dici che sono più costosi di un serial TV ? per reality credo occorra pagare i format e basta... comunque perchè se sono così costosi come dici non fanno più fiction? le fiction,almeno quelle fatte su RAI e Mediaseto hanno avuitospesso enorme successo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
la penso come fenice scusa ma questi li portano in un'isola dei caraibi, li accudiscono come neonati, hanno il medico e uno staff da paura a disposizione poi tutti i collegamenti
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non le fanno (non tante come prima) proprio perchè il nuovo corso è questo aimè. I reality costano una cifra perchè oltre a pagare il format devi mettere in conto i premi, le scenografie, i presentatori, gli inviati, le spese per le prove, le spese per uno studio e per la location esterna, se poi parliamo dei reality VIP c'è inoltre il compenso per sti quattro cialtroni che vogliono pure i soldi per apparire in TV!!! Un es.? L'anno scorso alla fattoria partecipò Montano (lo spadaccino), si vocifera che prese qualcosa tipo un milione di euro per partecipare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non le fanno (non tante come prima) proprio perchè il nuovo corso è questo aimè. I reality costano una cifra perchè oltre a pagare il format devi mettere in conto i premi, le scenografie, i presentatori, gli inviati, le spese per le prove, le spese per uno studio e per la location esterna, se poi parliamo dei reality VIP c'è inoltre il compenso per sti quattro cialtroni che vogliono pure i soldi per apparire in TV!!! Un es.? L'anno scorso alla fattoria partecipò Montano (lo spadaccino), si vocifera che prese qualcosa tipo un milione di euro per partecipare...  un milione di euro?  mortacci sua!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
e certo! perfino er mutanda ha preso tanto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e certo! perfino er mutanda ha preso tanto...
potevano pagarlo in....mutande...... secondo i me i VIP (MAMMAMIA che "termine" abusato) dovrebbero pagare per partecipare...a parte che questi cosiddetti VIP sono dei casi umani ormai messi in un angolo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
uhhhhhhhhhhh non lo dire a me
ma ieri sera la dovevi vedere..
senza parole
certo la grazia di fabio fazio se la scorda.. anche se non si puo' dire che non sia brava
nON SO SE è BRAVA O SPICCA NEL VUOTO COSMICO CHE C'è IN GIRO!!!!!!! NOn mi piacciono i suoi atteggiamenti sempre al di sopra delle righe....mi da ai nervi..... sembra una morsa dalla tarantola che balla la taranta per liberarsi dal veleno....... Sottoscrivo in pieno, la VEntura è semplicemente una sveglia che sa il fatto suo tenendo sulle spalle più o meno da sola un reality. Purtroppo però non conosce la classe, grida come un'allarme antiaereo e fa troppo la marescialla. E poi D & G che la vestono come un'orata al cartoccio.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
l'altr'anno o due anni fa' , quando si era un po' ingrassata, con il vestito dorato sembrava un roast beef... se solo si fosse messa un tubino nero o un tailleur... Bacini
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
fino a qualche anno fa mi era pure simpatica, ora non la reggo davvero più... è vero che grida troppo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elrond
Ristoratore
Esordiente
|
Il problema è serio, voi dite che diminuiscono ma io ne vedo sempre di nuovi.....
La televisione oramai fa schifo rende tutti dipendenti ma sul serio, fiction, reality, informazione deviata, pubblicità. Il tutto esclusivamente per "guidarci" nelle nostre scelte. Oramai le cose piu' interessanti te le devi comprare, i canali tematici per vedere film (che su tv etere vedrete dopo un paio di anni), i canali per cartoni animati (avete fatto caso il pomeriggio per i nostri figli non c'e' piu' una sega? aaahhh buon vecchio Actarus e jeeg robot...), i canali per i documentari, per la musica, per il sesso (sicuramente il piu' gettonato...)
Io sinceramente non ne posso piu' di tutto questo, e bisogna pagarlo comunque, che sia canone o che sia "on demand" a proposito sapete che dovreste pagare il canone anche se non avete un televisore ma avete un PC? e si perche' la tecnologia potrebbe trasformarlo in apparto in grado di ricevere segnali televisi e quindi sotto canone....
Not other words..... Fateci vedere un nuovo reality, la situazione la scelgo io, farebbe un'audience incredibile.... immaginatevi la situazione:
Soggetti: - Politici (scelti a caso senza star li a vedere di quale linea politica siano) e anche stranieri (e che Bush ce lo lasciamo scappare? - Calciatori - Veline e le varie guarda che poppe rifatte e che culetto ben drenato che ho - Giornalisti - tante tante altre star VIP da scegliere a tonnellate
Situazione: via tutti a lavorà, il 27 uno stipendio come la maggior parte degli elettori e facci vedere come campi.
che sconforto rega'.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
sorgono come funghi e' vero ma forse lo scarso indice d'ascolto sta a significare qualcosa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
mhmm... purtroppo non canterei vittoria così presto... non credete che all'annuncio del prossimo GF ci saranno gli ennesimi polpettoni seguitissimi con orde di "nominati" su tutte le Reti? ..io continuo a guardarmi Rai3 e La7...
io faccio prima....la TV manco l'accendo.............o meglio mi guardo qualche trasmissione interessante su Sky o qualche bel documentario....e poi dvd in videoteca....sennò sai che p@@@e!!!!!!!!!! Cmq....noi parliamo di reality....ma gli sceneggiati(o Scemeggiati che dir si voglia)..........ne vogliamo parlare?  ?Un bombardamento atroce.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
mhmm... purtroppo non canterei vittoria così presto... non credete che all'annuncio del prossimo GF ci saranno gli ennesimi polpettoni seguitissimi con orde di "nominati" su tutte le Reti? ..io continuo a guardarmi Rai3 e La7...
io faccio prima....la TV manco l'accendo.............o meglio mi guardo qualche trasmissione interessante su Sky o qualche bel documentario....e poi dvd in videoteca....sennò sai che p@@@e!!!!!!!!!! Cmq....noi parliamo di reality....ma gli sceneggiati(o Scemeggiati che dir si voglia)..........ne vogliamo parlare?  ?Un bombardamento atroce....... Fossero almeno gli sceneggiati di una volta, che so "la freccia nera", "la cittadella", "e le stelle stanno a guardare".......adesso propinano "i cesaroni", ma vi rendete conto? Cmq qualcosa di buono ogni tanto la passano, di rado, ma la passano.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |