Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: reality in picchiata (Leggi 564 volte)
|
|
La donna cannone
|
infatti e' incredibile come non ci sia uno sceneggiato o fiction... che valga la pena di vedere a me non va di fare l'intellettuale del cavolo e dire che vedo sempre cose impegnate.. per carita'... anche perche' m'annoierei pure... ma insomma i cesaroni penso che sia per dementi.. o anche quel garko che sti giorni s'aggira per i canali ecco pero'.. distretto di polizia a me piace tutto sommato e il martedi' me lo vedo volentieri se posso e montalbano l'adoravo letteralmente anche perche'.. diciamo che luca zingaretti e' un bel vedere ehehhehe  oltre ad essere bravo bravo(vero saute?  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Sautè
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
... continuando il discorso... ieri sera m'hanno ammazzato l'ispettore Belli.. cosi' di botto... senza parole 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
... continuando il discorso... ieri sera m'hanno ammazzato l'ispettore Belli.. cosi' di botto... senza parole  Io, dopo aver visto 1 sola puntata di ditretto di polizia in cui la psicologa Angela volava giù da un palazzo davanti al figlioletto piccolo ho detto basta...nun se pò. Cmq Ricky Menphis aveva già annunciato la sua uscita di scena. Ci sarà rimasto male un mio amico, che era molto affezionato al personaggio
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A me é piaciuto molto "L'ispettore Coliandro" dei Manetti Bros con sceneggiatura di Lucarelli... Un poliziotto diverso dai soliti invincibili e senza difetti. Insomma qualcosa di più umano e simile alla realtà. Poi a me i Manetti Bros piacciono a prescindere. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
i telefilm/ o scenggiati/film tv a puntate all'italiana scusate....non li sopporto! forse sono troppo esterofilo...ma preferisco i classici serial americani! i miei preferiti del momento sono:
SCRUBS (assolutamente il n° 1!!!)
GREY'S ANATOMY DOCTOR HOUSE CRIMINAL MINDS
per i miei telefilm preferiti ALL TIME ci dovrei pensare..... forse potremmo iniziare una discussione in merito!!
D.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
Sautè
Ospite
|
anche io preferisco quelli americani, intendo i telefilm, dottor house è uno dei preferiti, ncis....insomma gli americani fanno tutto in grande anche se amano esagerare in tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
i telefilm/ o scenggiati/film tv a puntate all'italiana scusate....non li sopporto! forse sono troppo esterofilo...ma preferisco i classici serial americani! i miei preferiti del momento sono:
per i miei telefilm preferiti ALL TIME ci dovrei pensare..... forse potremmo iniziare una discussione in merito!! "Scrubs" è godibilissimo, a tratti addirittura esilarante. "Doctor House" piace anche a me, ma ultimamente hanno caricato troppo il personaggio: troppo paranoico e insieme insospettabilmente (e pericolosamente!) incline al romanticismo post-divorzista. L'avvio di "Nip & Tuck" era eccellente: cattivo al vetriolo sugli USA della chirurgia estetica (anche dell'anima), ma in poche svolte si è trasformato in uno psico-drammone grandguignol. Non sono mai riuscita ad interessarmi davvero a "Six Feet Under", comunque lo trovo ben realizzato. Stesso discorso per "I Soprano", ma l'idea è "robusta" e comunque apprezzabile. Divertenti (a volte molto), benché in maniere molto differenti, "Sex & the City" e "Will & Grace". "Friends" era ormai giunto a saturazione, ma è stata una "pietra emiliana" (per citare il Principe!)  e mi ha fatto fare non poche risate di gusto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2006, 16:08:48 da Aramis »
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Davvero!??!!?? Oh come mi dispiace.... ora non dormirò più... davanti alla tv!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
andando fuori tema dai reality, avete visto sgarbi e la mussolini?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per i miei telefilm preferiti ALL TIME ci dovrei pensare..... forse potremmo iniziare una discussione in merito!! "Scrubs" è godibilissimo, a tratti addirittura esilarante. "Doctor House" piace anche a me, ma ultimamente hanno caricato troppo il personaggio: troppo paranoico e insieme insospettabilmente (e pericolosamente!) incline al romanticismo post-divorzista. L'avvio di "Nip & Tuck" era eccellente: cattivo al vetriolo sugli USA della chirurgia estetica (anche dell'anima), ma in poche svolte si è trasformato in uno psico-drammone grandguignol. Non sono mai riuscita ad interessarmi davvero a "Six Feet Under", comunque lo trovo ben realizzato. Stesso discorso per "I Soprano", ma l'idea è "robusta" e comunque apprezzabile. Divertenti (a volte molto), benché in maniere molto differenti, "Sex & the City" e "Will & Grace". "Friends" era ormai giunto a saturazione, ma è stata una "pietra emiliana" (per citare il Principe!)  e mi ha fatto fare non poche risate di gusto. nip/tuck...ho seguito poche puntate, ma mi ha stancato quasi subito, troppo sesso/cinismo/psicologia d'accatto...si prende troppo sul serio... mi piacciono i teleflm in cui ci sia un po' di ironia e in questo proprio non ce n'è manco l'ombra! Friends....non mi è mai piaciuto, non l'ho mai trovato particolamente divertente... L'idea di "six teet under" era buona...la storia dei becchini....ma non è stata a mio parere sviluppata bene.... I soprano...ho visto un paio di puntate perchè era stato molto "pompato" ma da subito mi ha deluso..troppo pesante e poi l'idea della famiglia mafiosa è sorpassata..per me. forse avrei dovuto dargli un po' di tempo...ma in generale se mi piace un telefilm lo capisco da poche puntate..2 o 3 al massimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
andando fuori tema dai reality, avete visto sgarbi e la mussolini?
si l'ho visto ahimè! devo dire: 1) se non era studiata, Sgarbi e Mussolini hanno fatto la solita figuraccia... al pensiero che questi siano politici (la mussolini e pure europarlamentare!!!) mi viene voglia di emigrare! 2) se era studiata..peggio ancora!! come si fa per 4 soldi mettere in piedi delle sceneggiate del genere?? fossero dei poveri diavoli potrei capire, ma persone di cultura (come sgarbi) e che di certo non sono in miseria....insomma dov'è la dignità? ma, chissà...forse Sgarbi doveva tirare su due soldi doveva pagare il debito di qualche causa persa ...mah! In ogni caso iol fatto che sia stata trasmessa per intero mi fa propendere per la seconda ipotesi... ma a te piacciono ste cose in TV? IO appena c'è una rissa televisiva cambio canale! Mi vergogno per loro!! ciao ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
La donna cannone
|
non e' che non mi piacciono ma rimango proprio esterrefatta pensando che rappresentano al parlamento una parte degli italiani
(per fortuna pochi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non e' che non mi piacciono ma rimango proprio esterrefatta pensando che rappresentano al parlamento una parte degli italiani
(per fortuna pochi)
non abbastanza purtroppo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|