Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Amaro del Capo (Leggi 541 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non so esattamente dove postare e lascio perciò che se la sbrighino i 2 moderatori  Tornando in tema: ho notato più volte, leggendo qua e là, degli accenni a questo amaro calabrese. Ho chiesto lumi sul perché vi si facesse cenno, ma nessuno mi ha risposto. Ora, siccome la curiosità è femmina, mi e vi chiedo se la menzione avesse un tono denigratorio, che non ho colto, oppure fosse di semplice apprezzamento. Lo chiedo perché conosco questo amaro da tempo immemore, si beveva nella mia famiglia quando Tropea e Capo Vaticano non erano ancora gettonatissime mete di vacanze estive. E a dir la verità, bevuto rigorosamente ghiacciato, anch'io lo trovo sempre molto gradevole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Wally
|
Non so esattamente dove postare e lascio perciò che se la sbrighino i 2 moderatori  Tornando in tema: ho notato più volte, leggendo qua e là, degli accenni a questo amaro calabrese. Ho chiesto lumi sul perché vi si facesse cenno, ma nessuno mi ha risposto. Ora, siccome la curiosità è femmina, mi e vi chiedo se la menzione avesse un tono denigratorio, che non ho colto, oppure fosse di semplice apprezzamento. Lo chiedo perché conosco questo amaro da tempo immemore, si beveva nella mia famiglia quando Tropea e Capo Vaticano non erano ancora gettonatissime mete di vacanze estive. E a dir la verità, bevuto rigorosamente ghiacciato, anch'io lo trovo sempre molto gradevole. L'amaro del capo non è quello che ha il buco nella gomma? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quando tropea e capo vaticano non erano ancora gettonate!!!!!!!!!!!!! che mi hai ricordato allessa alessa.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ufffffffff......... non sei mica d'aiuto tu, però, eh?!  mi riferisco a wally!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quando tropea e capo vaticano non erano ancora gettonate!!!!!!!!!!!!! che mi hai ricordato allessa alessa....  che t'ho ricordato?   ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quando tropea e capo vaticano non erano ancora gettonate!!!!!!!!!!!!! che mi hai ricordato allessa alessa....  che t'ho ricordato?   ?? che era terra incontaminata e che non c'era nessuno una meraviglia gli amorigni giovanili, i flirtS 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Judasric è il più ferrato in materia... Lo prende sempre...Chiedi a lui..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e una magnata memorabile di pesce chettelodicoaffa'
altro che poi fish, rosetta, ciarla ... uhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tu li hai mai mangiati i SURICI? io che di pesce capisco poco o niente, non so a cosa possano essere paragonati, ma so che chiunque li assaggi li trova buonissimi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quando tropea e capo vaticano non erano ancora gettonate!!!!!!!!!!!!! che mi hai ricordato allessa alessa....  che t'ho ricordato?   ?? che era terra incontaminata e che non c'era nessuno una meraviglia gli amorigni giovanili, i flirtS  guarda, io ho cominciato a frequentare tropea e dintorni nel 1970, quando ancora non avevo ricordi da portare con me!!!!! na criatura!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ma tu li hai mai mangiati i SURICI? io che di pesce capisco poco o niente, non so a cosa possano essere paragonati, ma so che chiunque li assaggi li trova buonissimi... Ottimi, anche se il nome e l'aspetto non sono granché. Carne bianca soda, saporita. Buoni buoni, l'unico difetto è che rimangono piccoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
l'Amaro del Capo...
della Premiata Ditta Caffo, produttrice anche dell'Indianello e del liquore di liquirizia
ottimo
anche il Braulio, ieri sera ne ho bevuto tantissimo per digerire, anche se ormai anche Donna Cannone sa che gli amari non fanno MAI digerire e sono la prima causa di alcolismo fra le casalinghe disperate come me, amari Marsala e Aceto (non il fantino)
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ma tu li hai mai mangiati i SURICI? io che di pesce capisco poco o niente, non so a cosa possano essere paragonati, ma so che chiunque li assaggi li trova buonissimi... BOH non mi ricordo forse si' forse no ricordo pero' che fu gente calabrese a portarmi a mangiare il pesce perche' coi romani che conoscevo io se mangiava solo il pesce quello scontato.. quello che mangi tutti i giorni... pure a roma per capirci altro che crudi... roba da svenimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Rsvp
A quoi je te dois répondre? oui, je suis Catherine Deneuve et bien sur que je vois tes huitres c'est ça? a che te devo risponnnnnnnddeeeeeeee?? non mi hai domandato riennnn
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
infatti lo so si' a me me danno una mazzata che te lo dico a fa' poi se diventano piu' di due dico non solo quello che penso nell'Io piu' profondo ma pure quello che mi verra' da pensare fra tre anni molto pericolosi sti amari.. molto pericolosi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |