Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Amaro del Capo (Leggi 542 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Rsvp
A quoi je te dois répondre? oui, je suis Catherine Deneuve et bien sur que je vois tes huitres c'est ça? a che te devo risponnnnnnnddeeeeeeee?? non mi hai domandato riennnn Accendi sto telefono elefantiaco e rispondimi in pvt qui, por favoooor.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
infatti lo so si' a me me danno una mazzata che te lo dico a fa' poi se diventano piu' di due dico non solo quello che penso nell'Io piu' profondo ma pure quello che mi verra' da pensare fra tre anni molto pericolosi sti amari.. molto pericolosi  LO SAI CHE PURE IO?  e non solo dico quello che penso io, ma anche quelo che pensano l'artri che magari m'hanno confidato una cosa e io la ridico subito  un tipo affidabile
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
infatti lo so si' a me me danno una mazzata che te lo dico a fa' poi se diventano piu' di due dico non solo quello che penso nell'Io piu' profondo ma pure quello che mi verra' da pensare fra tre anni molto pericolosi sti amari.. molto pericolosi  LO SAI CHE PURE IO?  e non solo dico quello che penso io, ma anche quelo che pensano l'artri che magari m'hanno confidato una cosa e io la ridico subito  un tipo affidabile ahahahhaha AIUTO AHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MUOIO SUL SERIO STAVOLTA AHAHAHHAHAHAHA AIUTO
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
e perche'? se te incazz non vai a rinfaccia' sotto l'effetto dell'amaro quello che e' successo otto anni prima quella sera che stavate a casa di pinco e palla? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
e perche'? se te incazz non vai a rinfaccia' sotto l'effetto dell'amaro quello che e' successo otto anni prima quella sera che stavate a casa di pinco e palla?  A Ri' io mica c'ho bisogno dell'amaro  io rinfaccio sempre e comunque pensa che ancora me ricordo di una frase (manco niente de che) che checco m'ha detto 15 anni fa, e ogni due-tre giorni gliela butto llà, come uno straccio bagnato  il potere della memoria!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e perche'? se te incazz non vai a rinfaccia' sotto l'effetto dell'amaro quello che e' successo otto anni prima quella sera che stavate a casa di pinco e palla?  A Ri' io mica c'ho bisogno dell'amaro  io rinfaccio sempre e comunque pensa che ancora me ricordo di una frase (manco niente de che) che checco m'ha detto 15 anni fa, e ogni due-tre giorni gliela butto llà, come uno straccio bagnato  il potere della memoria! ehm non lo volevo di'.. me vergognavo npo'.. ma pure io nn c'ho bisogno dell'amaro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma pure io nn c'ho bisogno dell'amaro  sorella mia  però, dovendo scegliere un amaro commerciale, (((meglio rientrare))) tu quale sceglieresti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma pure io nn c'ho bisogno dell'amaro  sorella mia  però, dovendo scegliere un amaro commerciale, (((meglio rientrare))) tu quale sceglieresti? NON L'ABRUZZESE che ti piega in otto e vomiti per nove ore consecutive mi so' buttata sul balcone e urlavo: voglio moriiiiiiiiiiiii fabioooooooooo sto morendoooooooooooooooooo aiutamiiiiii ti ho amato tantooooo ma sto morendooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma pure io nn c'ho bisogno dell'amaro  sorella mia  però, dovendo scegliere un amaro commerciale, (((meglio rientrare))) tu quale sceglieresti? NON L'ABRUZZESE che ti piega in otto e vomiti per nove ore consecutive mi so' buttata sul balcone e urlavo: voglio moriiiiiiiiiiiii fabioooooooooo sto morendoooooooooooooooooo aiutamiiiiii ti ho amato tantooooo ma sto morendooooooooooooooooooooooooooo Vabbè ma quello è come il Niagara!!! ma no! si sa Ritaaa!! uno simile è il centerbe Toro una volta, la gestione precedente a quella di checco era uno fissato con la montagna, e era pure fissato col gran sasso e praticamente dopo che hai fatto un MIONE di chilometri con zaini, scarponi, ramponi, borracce nel gelo se te bevi un bicchierino di quella sostanza verde, wham! in un attimo te pare de sta' al mare, hai uno sbotto di pressione micidiale e ti sembra di morirrrr
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
cmq mi piaccioni gli amari leggeri, bevibili, fluidi, che ne so.. tipo lucano, tipo montenegro gia' l'averna mi da' un pò fastidio e mi da' alla testa immediatamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq mi piaccioni gli amari leggeri, bevibili, fluidi, che ne so.. tipo lucano, tipo montenegro gia' l'averna mi da' un pò fastidio e mi da' alla testa immediatamente
sono d'accordo l'averna è dolcissimo, non mi piace per niente il lucano meglio ti ricordi Petrus? e l'Amaro Cora?  e lo schifoso Punt e Mes?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quelli finti per capirci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quelli finti intendevo quelli che me piacciono a me  è uscito dopo il post che ho scritto  puntemes? uhhhhhhh e' verooooo come no ma eravamo piccole piccole patri' amaro cora? uhhhhhhhh il nome me lo ricordo si'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
puntemes? uhhhhhhh e' verooooo come no ma eravamo piccole piccole patri'
io già votavo, avevo una certa coscienza politica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
puntemes? uhhhhhhh e' verooooo come no ma eravamo piccole piccole patri'
io già votavo, avevo una certa coscienza politica  ...ma c'erano i Savoia all'epeca?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4