Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: al ponte della ranocchia (Leggi 204 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ci sono tornata ieri sera e le novità da segnalare e raccomandare per la prova ci sono eccome! Rospetta in crescita continua, fantasia e creatività irrefrenabili! Grandi novità e idee anche per il prossimo mese di ottobre. Io ho gustato: Scrigni di radicchio con patate, provola e crema di zucca - delicatissimi Pasta di farro, cacio, pepe e pere Crostata di pere e mandorle con salsa di Porto caramellato- SPETTACOLARE Bavarese di miele e zafferano con sesamo e salsa rossa (di fragole) - particolare Mousse di cioccolato fondente con riduzione di liquerizia alcolica
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ci sono tornata ieri sera e le novità da segnalare e raccomandare per la prova ci sono eccome! Rospetta in crescita continua, fantasia e creatività irrefrenabili! Grandi novità e idee anche per il prossimo mese di ottobre. Io ho gustato: Scrigni di radicchio con patate, provola e crema di zucca - delicatissimi Pasta di farro, cacio, pepe e pere Crostata di pere e mandorle con salsa di Porto caramellato- SPETTACOLARE Bavarese di miele e zafferano con sesamo e salsa rossa (di fragole) - particolare Mousse di cioccolato fondente con riduzione di liquerizia alcolica
ottimo!!!!!!!!!! quindi ci si va quando scende a valle helicod?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
non avevo letto di la'.. sorry
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma che c'hai fatto l'abbonamento??  Dille di farsi viva tra una portata e l'altra che il pc al risto ce l'ha!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ma che c'hai fatto l'abbonamento??  Dille di farsi viva tra una portata e l'altra che il pc al risto ce l'ha!!  Anche io le ho detto di scrivere sul forum ma ti assicuro che è presissima, era letteralmente distrutta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |