Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Perchè.....? (Leggi 273 volte)
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Mi è capitato di dare dei giudizi di attendibilità a qualche locale (rigorosamente solo a locali che conosco!); in un paio di casi il risultato del giudizio è stato immediato, in altri non è risultato affatto. Si tratta di un disservizio? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi è capitato di dare dei giudizi di attendibilità a qualche locale (rigorosamente solo a locali che conosco!); in un paio di casi il risultato del giudizio è stato immediato, in altri non è risultato affatto. Si tratta di un disservizio? Grazie
Ehilà. Portaci qualche esempio specifico, altrimenti non riusciamo a capirti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Ehilà. Portaci qualche esempio specifico, altrimenti non riusciamo a capirti... Nei commenti sui locali c' è la domanda: "consideri questo giudizio ATTENDIBILE o POCO ATTENDIBILE?". Mi è capitato di rispondere e di non vedere subito il risultato del mio parere. Prima che il forum si rinnovasse mi sembra che i giudizi risultassero immediatamente, ma posso sbagliare... Ciao e buon Natale seppure in ritardo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ehilà. Portaci qualche esempio specifico, altrimenti non riusciamo a capirti... Nei commenti sui locali c' è la domanda: "consideri questo giudizio ATTENDIBILE o POCO ATTENDIBILE?". Mi è capitato di rispondere e di non vedere subito il risultato del mio parere. Prima che il forum si rinnovasse mi sembra che i giudizi risultassero immediatamente, ma posso sbagliare... Ciao e buon Natale seppure in ritardo! buon natale anche a te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]