Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: che ho fatto? (Leggi 611 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2007, 21:34:31 da Scarlet »
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Admin, ma chi ha aperto questo 3ad?
Si vede il titolo, ma nessun autore e nessun testo
Che sta succedendo? Problemi sul server?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma io prima o poi ti acchiapperò, Antonio ah, se ti acchiapperò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Antonio sei sicuro di stare bene? Non ti ricordi che l'hai aperto tu questo 3d? c'è solo il tuo messaggio... cosa ti succede? troppo stress da lavoro? hai bisogno di una vacanza? Parli da solo, dici cose senza senso.  torna in te, non ti ho mai visto così  se hai bisogno di parlare conta su di me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ti ricordi che l'hai aperto tu questo 3d? c'è solo il tuo messaggio...
vabbè, ma se l'aveva aperto lui sto tred, ma scusa che gli aveva chiesto? che s'è rimbambito Fusti? non penso, no? c'ha famiglia, è una personcina responsabile, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Antonio sei sicuro di stare bene? Non ti ricordi che l'hai aperto tu questo 3d? c'è solo il tuo messaggio... cosa ti succede? troppo stress da lavoro? hai bisogno di una vacanza? Parli da solo, dici cose senza senso.  torna in te, non ti ho mai visto così  Per fortuna il 29 me ne vado in vacanza fino al 9 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Antonio sei sicuro di stare bene? Non ti ricordi che l'hai aperto tu questo 3d? c'è solo il tuo messaggio... cosa ti succede? troppo stress da lavoro? hai bisogno di una vacanza? Parli da solo, dici cose senza senso.  torna in te, non ti ho mai visto così  Per fortuna il 29 me ne vado in vacanza fino al 9  vedrai che ti farà bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
aoooohh state buoni per favore? e allora!
ho un malfunzionamento anche per visualizzare i pvt precedenti torna indietro nel tempo, dà i numeri, crea un continuum, dice che ne ho un certo numero, ma se cerco di rileggere quelli prima dice che questi ultimi che ho detto adesso sono veramente gli ultimi, non quelli ultimi veramente, e abbassa il counter dei pvt, poi lo rialza, insomma una caciara fa tutto da solo
sos!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
e poi non riesco a tornare visibileeeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ahh
ho capito
ha una specie di blackout dalle 19:36 del 26 dicembre alla stessa ora più o meno del giorno dopo ci gira intorno, ma è una giostra del tempo, e l'orologio di Alice va all'indietro io pure ridico le stesse cose mo' me tocca rimangiare le cose che ho mangiato ieri, camminare gli stessi passi e riuccidere le stesse persone che ho ucciso ieri per sempre come nell'Overlook Hotel
che pizza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Informo subito i programmatori:)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ahh
ho capito
ha una specie di blackout dalle 19:36 del 26 dicembre alla stessa ora più o meno del giorno dopo ci gira intorno, ma è una giostra del tempo, e l'orologio di Alice va all'indietro io pure ridico le stesse cose mo' me tocca rimangiare le cose che ho mangiato ieri, camminare gli stessi passi e riuccidere le stesse persone che ho ucciso ieri per sempre come nell'Overlook Hotel
che pizza
Sarà un'arcade a 500 livelli... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Informo subito i programmatori:) eddài Admiiiiiiinnnnn!!!!! ma che te ce metti pure tu? io vagolo nel tempo boia e infame e tu mi dai retta a Fusti?  che tristezza  comunque oggi è come ieri rimarrò sempre invisibile e nel vuoto dei giorni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
La suddetta Scarlet non riesce più ad accedere al proprio profilo personale, per cambiare le preferenze di visualizzazione, l'orrendo avatar azzurrastro, e tante altre piccole cose trascurabili. Vi prego di voler fare qualcosa, non ne posso più di telefonate e messaggi privati, la maggior parte dei quali incomprensibili. Aiutatela e aiuterete anche me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
La suddetta Scarlet non riesce più ad accedere al proprio profilo personale, per cambiare le preferenze di visualizzazione, l'orrendo avatar azzurrastro, e tante altre piccole cose trascurabili. Vi prego di voler fare qualcosa, non ne posso più di telefonate e messaggi privati, la maggior parte dei quali incomprensibili. Aiutatela e aiuterete anche me.
infatti e a questo punto solo un cuore di pietra rimarrebbe insensibile solo un arido animo disseccato dall'ingiuria della vita solo un essere inaridito dalla sua stessa linfa sterile fatelo per Brifazio, aiutando lui aiuterete me e aiuteremo tutto il forum che, libero dal mio continuo complaining, si risveglierà a vita nuova, per i nostri figli, per un domani migliore, dove non ci sarà più l'uomo che va contro un altro uomo, ma tutti insieme fratelli intoneremo un canto al futuro uniti in un abbraccio d'amorrrrrrr e comunque non è un orrendo avatar azzurrastro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|