Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: che ho fatto? (Leggi 656 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
io non è che vi vorrei annoiare, ma adesso sono visibile, evvabbene, con Firefox tutto si è aggiustato, ma purtroppo sto browser non mi permette di fare il logout che altro avrò fatto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
io non è che vi vorrei annoiare, ma adesso sono visibile, evvabbene, con Firefox tutto si è aggiustato, ma purtroppo sto browser non mi permette di fare il logout che altro avrò fatto?  ahahaha  ))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ahahaha  )) grrr mannaia Admin non devi rideee è veroooo  ma perché non mi credete? aiuto!  è vero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io non è che vi vorrei annoiare, ma adesso sono visibile, evvabbene, con Firefox tutto si è aggiustato, ma purtroppo sto browser non mi permette di fare il logout che altro avrò fatto?  ahahaha  )) E' vero, datele retta, il cambio di browser la cancellazione dei cookies, il logout e login e logout dal sito non sono bastati. Ieri, facendo assistenza telefonica, abbiamo scoperto che era loggata fissa nel sito. Datele retta, aiutate lei e aiutate anche me. Scarlet, riprova a uscire rientrare e uscire dal sito. E a ricancellare tutti i cookies da Firefox e da Internet Explorer.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]