Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Brifazio è con voi (Leggi 384 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Allora c'è una sezione per i neoiscritti! A quanto pare la inauguro io.
Tra le passioni e gli interessi annovero il buon bere, la buona cucina, la bella musica, le piante e la natura in generale, ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Tra le passioni e gli interessi annovero il buon bere, la buona cucina, la bella musica, le piante e la natura in generale, ...
Tipo Alcolisti Anonimi ?!? "Ciao Brifazio !"  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Bhè, caro Brifazio, mi accodo a tutti i tuoi interessi tranne forse le piante anche se ne sono una fruitrice ma il pollice verde, quello no mi manca. In compenso sono una malata di shopping!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
Madonna
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Kamikaze io non sono proprio una malata di shopping.. forse più di ristoranti, del mangiar bene e dello stare bene in un locale alla mano..
Ma udite udite.. io non bevo, neanche vino, proprio non mi piace, è tanto grave??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Kamikaze io non sono proprio una malata di shopping.. forse più di ristoranti, del mangiar bene e dello stare bene in un locale alla mano..
Ma udite udite.. io non bevo, neanche vino, proprio non mi piace, è tanto grave??
E' una malattia dalla quale si può guarire con l'aiuto di un esperto. E' uno dei miei hobby e ho ottenuto qualche risultato.  Ne vale la pena  Posso aiutarti, darti qualche dritta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Tipo Alcolisti Anonimi ?!? "Ciao Brifazio !"  Alex NA Noti Avvinazzati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao Brifazio, immagino che il tuo nick sia l'anagramma di Fabrizio... Benvenuto a bordo e speriamo di mangiare presto qualcosa insieme!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
GRAVISSIMO!!  bisogna assolutamente porre rimedio al più presto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Bhè, caro Brifazio, mi accodo a tutti i tuoi interessi tranne forse le piante anche se ne sono una fruitrice ma il pollice verde, quello no mi manca. In compenso sono una malata di shopping!!!
Povere piantine!! Io le faccio crescere col metodo "montessori", insomma fate un pò come ve pare, io più di un pò d'acqua non sò che altro darvi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Brifazio, immagino che il tuo nick sia l'anagramma di Fabrizio... Benvenuto a bordo e speriamo di mangiare presto qualcosa insieme!!
E' l'anagramma per sillabe del mio nome. Grazie del benvenuto fenice72 Fe'? Ceni? Ne feci infece finc' eè c'è fine.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E' l'anagramma per sillabe del mio nome. Grazie del benvenuto fenice72 Fe'? Ceni? Ne feci infece finc' eè c'è fine. Ne feci di cose e non c'è fine... Solo un nickname... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]