Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Una trattoria tipica romana?? (Leggi 1713 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
piccola trattoria romana via laurentina 76
Dettagli, please 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi Dettagli anche per me, anche se sta davvero troppo vicino casa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vaniria
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi Dettagli anche per me, anche se sta davvero troppo vicino casa. fanno una cucina semplice, classica romana, il locale non è mai pienissimo, si sta tranquilli e si spende il giusto. trippa buonissima, le polpette fatte da loro anche, gricia e cacio e pepe tra i primi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi Dettagli anche per me, anche se sta davvero troppo vicino casa. fanno una cucina semplice, classica romana, il locale non è mai pienissimo, si sta tranquilli e si spende il giusto. trippa buonissima, le polpette fatte da loro anche, gricia e cacio e pepe tra i primi. Grazie, una sera di queste mi faccio 4 passi a piedi e ci vado. Ora che ci penso me ne aveva parlato abbastanza bene un cliente del locale dove lavoravo prima, alla Garbatella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
io avrei consigliato pommidoro a san lorenzo
ma a occhi chiusi proprio..
ristorante storico di roma, cucina romana tipica e pure buona...prezzi giusti, quartiere bohemien de sicuro più interessante di quello africano...
mejo de così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ristorante storico di roma, cucina romana tipica e pure buona...prezzi giusti, quartiere bohemien de sicuro più interessante di quello africano...
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
mo arriva chi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
mo arriva chi?  Maria/bladerunner, presumo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda  a maria non ie piace la veranda?  manco la terrazza o un eventuale giardino? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda  a maria non ie piace la veranda?  manco la terrazza o un eventuale giardino?  Bevuto molto a pranzo, vero?  Maria dice che non va più da Pommidoro perché vorrebbe mangiare in veranda ma invece la fanno mangiare dentro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda  a maria non ie piace la veranda?  manco la terrazza o un eventuale giardino?  Bevuto molto a pranzo, vero?  Maria dice che non va più da Pommidoro perché vorrebbe mangiare in veranda ma invece la fanno mangiare dentro ops........... avevo letto male e in fretta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
strano..io non ho mai avuto problemi a cenare in veranda
basta chiedere e prenotare con un giorno, massimo due , d'anticipo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
strano..io non ho mai avuto problemi a cenare in veranda
Neanche io, e senza nessuna raccomandazione, basta che lo chiedi al momento della prenotazione A pranzo, poi, basta che arrivi all'una e non c'è problema anche senza prenotazione Per quanto riguarda cucina e servizio, io li trovo ottimi, per la tipologia di posto I prezzi sono leggermente più alti di altre trattorie (ma nell'ambito di 2-4 euro totali). Ma se sei una delle più famose e storiche trattorie della Capitale, ce se po' sta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3