Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Una trattoria tipica romana?? (Leggi 2267 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao a tutti, stamattina ho saputo che un mio amico viene a roma da venezia e alloggerà vicino viale libia. vorrei portarlo a mangiare in un ristorante dove fanno cucina romana che non sia costosissimo ma senza allontanarci troppo dato che domani mattina devo partire presto...  presa dal panico non mi viene in mente niente...  aiuto  voi sapete consigliarmi qualcosa?  grazie bacio a tutti!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2007, 19:09:29 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non è una trattoria, però fanno specialità romanesche: Tannino. C'è la scheda sul sito e ci abbiamo fatto una buona cena di MDR.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Già, si può consigliare. Secondo me però è una trattoria. Moderna.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
in zona c'è Ettore in corso Trieste, mai stata ma pare sia la classica trattoria romana. Purtroppo non è frequentata benissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
in zona c'è Ettore in corso Trieste, mai stata ma pare sia la classica trattoria romana. Purtroppo non è frequentata benissimo.
ci andava da decenni tutti i giovedi' sera un mio collega con i genitori novantenni (che ora non ci sono piu') io ci sono stato un paio di volte, mi ricordo che gli gnocchi erano ottimi non mi ricordo brutte frequentazioni pero', mi sembrava normale da questo punto di vista N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Non mi sorprenderei delle frequentazioni non tanto "chic", è un posto senza alcuna pretesa, anche sul piano gastronomico; sinceramente non mi capacito che questo locale abbia una sua fama, io ci ho mangiato una volta e me ne sono assai pentita, meglio una pizza a quel punto
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2007, 13:50:28 da bladerunner »
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non mi riferivo a clienti poco chic, quelli non mi preoccupano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
non mi riferivo a clienti poco chic, quelli non mi preoccupano
dici che li' sono troppo chic? non mi ricordo niente di particolare, ma e' passato del tempo N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Vali, ma alla fine che hai fatto? Dove sei andata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
che vuol dire "non frequentata benissimo"? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che vuol dire "non frequentata benissimo"?  pvt 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Beh, io una volta ci ho trovato a cena la giornalista del TG3 Bianca Berlinguer con la figlia piccola ed altre due signore. Non credo siano queste le frequentazioni negative...o no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Beh, io una volta ci ho trovato a cena la giornalista del TG3 Bianca Berlinguer con la figlia piccola ed altre due signore. Non credo siano queste le frequentazioni negative...o no?  No, sono della fazione opposta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
No, sono della fazione opposta  Ambè! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
vaniria
|
piccola trattoria romana via laurentina 76
|
|
|
|
|