Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Una trattoria tipica romana?? (Leggi 2273 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
piccola trattoria romana via laurentina 76
Dettagli, please 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi Dettagli anche per me, anche se sta davvero troppo vicino casa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vaniria
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi Dettagli anche per me, anche se sta davvero troppo vicino casa. fanno una cucina semplice, classica romana, il locale non è mai pienissimo, si sta tranquilli e si spende il giusto. trippa buonissima, le polpette fatte da loro anche, gricia e cacio e pepe tra i primi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Dettagli, please  vero! dettagli please please  sta vicino casa e la cosa mi interessa io avrei consigliato da Sergio dietro Campo de Fiori, bella location, trattoria tipica a conduzione romana, buona cucina, prezzi contenuti. purtroppo ho letto tardi Dettagli anche per me, anche se sta davvero troppo vicino casa. fanno una cucina semplice, classica romana, il locale non è mai pienissimo, si sta tranquilli e si spende il giusto. trippa buonissima, le polpette fatte da loro anche, gricia e cacio e pepe tra i primi. Grazie, una sera di queste mi faccio 4 passi a piedi e ci vado. Ora che ci penso me ne aveva parlato abbastanza bene un cliente del locale dove lavoravo prima, alla Garbatella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io avrei consigliato pommidoro a san lorenzo
ma a occhi chiusi proprio..
ristorante storico di roma, cucina romana tipica e pure buona...prezzi giusti, quartiere bohemien de sicuro più interessante di quello africano...
mejo de così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ristorante storico di roma, cucina romana tipica e pure buona...prezzi giusti, quartiere bohemien de sicuro più interessante di quello africano...
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
mo arriva chi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
mo arriva chi?  Maria/bladerunner, presumo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda  a maria non ie piace la veranda?  manco la terrazza o un eventuale giardino? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda  a maria non ie piace la veranda?  manco la terrazza o un eventuale giardino?  Bevuto molto a pranzo, vero?  Maria dice che non va più da Pommidoro perché vorrebbe mangiare in veranda ma invece la fanno mangiare dentro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mejo de così!
E mo arriva Maria e ce dice che lei non ci va più perché non riesce mai a mangiare in veranda  a maria non ie piace la veranda?  manco la terrazza o un eventuale giardino?  Bevuto molto a pranzo, vero?  Maria dice che non va più da Pommidoro perché vorrebbe mangiare in veranda ma invece la fanno mangiare dentro ops........... avevo letto male e in fretta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
strano..io non ho mai avuto problemi a cenare in veranda
basta chiedere e prenotare con un giorno, massimo due , d'anticipo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
strano..io non ho mai avuto problemi a cenare in veranda
Neanche io, e senza nessuna raccomandazione, basta che lo chiedi al momento della prenotazione A pranzo, poi, basta che arrivi all'una e non c'è problema anche senza prenotazione Per quanto riguarda cucina e servizio, io li trovo ottimi, per la tipologia di posto I prezzi sono leggermente più alti di altre trattorie (ma nell'ambito di 2-4 euro totali). Ma se sei una delle più famose e storiche trattorie della Capitale, ce se po' sta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3