Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Salve!... (Leggi 1170 volte)
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
la vita è come la scaletta delle galline...
|
 |
Salve!...
« Su: 28 Dicembre, 2007, 23:25:39 » |
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo.....  annamo bene, ora siamo al completo  PS: benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo.....  annamo bene, ora siamo al completo  PS: benvenuto ammazza chi se rivede.... ma che fine hai fatto? è sempre un piacere rincontrarti..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo.....  annamo bene, ora siamo al completo  PS: benvenuto ammazza chi se rivede.... ma che fine hai fatto? è sempre un piacere rincontrarti.....  Nessuna fine, semmai un nuovo inizio, in un forum Elisabetta.G free 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo.....  Benarrivato Salvo da un' altolaziale d'adozione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo.....  annamo bene, ora siamo al completo  PS: benvenuto ammazza chi se rivede.... ma che fine hai fatto? è sempre un piacere rincontrarti.....  Nessuna fine, semmai un nuovo inizio, in un forum Elisabetta.G free  allora puoi tornare, la nostra si vede un po' meno in giro. Avrà di meglio da fare  Benvenuto Salvo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenutissimo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ciao Salvo, benvenuto e auguri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
Redisasso
|
Benvenuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Buona Sera a tutti .... mi chiamo Salvo e sono il titolare del Ristorante L'Etoile di Vetralla , alcuni di voi già li conosco da altri forum , spero di scambiare belle esperienze , saluti Salvo.....  annamo bene, ora siamo al completo  PS: benvenuto ammazza chi se rivede.... ma che fine hai fatto? è sempre un piacere rincontrarti.....  Nessuna fine, semmai un nuovo inizio, in un forum Elisabetta.G free  Shhhhhhh.  Ciao Salvo, benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Salvo, benarrivato nella community  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuto Salvo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
Benvenuto Salvo!
toh, chi si vede , come stai?... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|