Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
08 Gennaio, 2009, 00:50:01

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
119944 Messaggi in 4996 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Area libera
| | |-+  Anno nuovo vita nuova
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 Va giù Stampa
Autore Discussione: Anno nuovo vita nuova  (Leggi 845 volte)
DanielaD
Ospite

Email
Re: Anno nuovo vita nuova
« Rispondi #30 Su: 24 Gennaio, 2008, 02:12:40 »

.....di essere finalmente felice come merito!! ......ho già cominciato! Ragazzi , manco da tanto e quindi un grosso saluto a tutti e, anche se con ritardo abissale, tropppi auguri x un 2008 veramete felice!!  Wink
p.s. a proposito qcuno conosce il modo di modificare il nickname?.........moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Grin

Tutti o quasi meritiamo  di essere  felici. Io   spesso ho sacrificato la mia felicità a  favore  di quella  di altre persone a  cui  tenevo, ora è tempo per me di imparare  anche   a  essere un  po'  egoista.
Loggato
inpuntadipiedi
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #31 Su: 24 Gennaio, 2008, 18:04:40 »

.....di essere finalmente felice come merito!! ......ho già cominciato! Ragazzi , manco da tanto e quindi un grosso saluto a tutti e, anche se con ritardo abissale, tropppi auguri x un 2008 veramete felice!!  Wink
p.s. a proposito qcuno conosce il modo di modificare il nickname?.........moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Grin

Tutti o quasi meritiamo  di essere  felici. Io   spesso ho sacrificato la mia felicità a  favore  di quella  di altre persone a  cui  tenevo, ora è tempo per me di imparare  anche   a  essere un  po'  egoista.
Non è egoismo, Daniela, solo un sano e legittimo volersi bene.
Daltraparte, perfino delle sacre scritture quancuno ha scritto: "ama il prossimo tuo come te stesso" e se non ci si vuole bene anche gli altri ne risentono.
Dunque cerca di volerti molto ma molto bene. Comincia a prenotare un buon parrucchiere, poi un lussuoso we termale con tutti i migliori trattamenti possibili, un bel vestitino nuovo, una colonia che fa sempre piacere, poi guardati intorno perchè non esiste uomo degno di una sola lagrima. Ce ne sono infiniti che ti potrebbero divertire. Basta solo guardarsi intorno... forza ragazza mia...panza in fuori, petto in dentro e....alla via così  Grin Grin Grin
Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

« Rispondi #32 Su: 25 Gennaio, 2008, 01:49:55 »

Chiedi all'admin su filodiretto.
Qualcuno lo ha già fatto e ha ottenuto la variazione.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #33 Su: 25 Gennaio, 2008, 10:54:31 »

Non è egoismo, Daniela, solo un sano e legittimo volersi bene.
Daltraparte, perfino delle sacre scritture quancuno ha scritto: "ama il prossimo tuo come te stesso" e se non ci si vuole bene anche gli altri ne risentono.
Dunque cerca di volerti molto ma molto bene. Comincia a prenotare un buon parrucchiere, poi un lussuoso we termale con tutti i migliori trattamenti possibili, un bel vestitino nuovo, una colonia che fa sempre piacere, poi guardati intorno perchè non esiste uomo degno di una sola lagrima. Ce ne sono infiniti che ti potrebbero divertire. Basta solo guardarsi intorno... forza ragazza mia...panza in fuori, petto in dentro e....alla via così  Grin Grin Grin

Grazie  cara, ma...

il parrucchiere  lo  odio, un we termale non mi interessa, preferisco il centro benessere di un albergo dopo una sana pattinata in montagna, il vestito nuovo  lo rimando a dopo la  dieta imposta dall'endocrinologo che rimane? 
Guardarsi  intorno Cheesy e ti assicuro che  ci vedo  bene, divertirmi mi diverto  eheheheh  Grin

Poi  perché  parli solo di uomini? non è detto che io  abbia rinunciato solo a  quelli, ci sono state  anche occasioni lavorative per  esempio o  altro.

Ora basta!
Loggato
inpuntadipiedi
Monello di MdR

« Rispondi #34 Su: 25 Gennaio, 2008, 13:01:53 »

Wink ma quali uomini??? non vorrei mai parlare di soli uomini ma di tutto quello che ci può far piacere per campare meglio.
La dieta?? mammamia che condanna! Mia madre, che era una donna straordinariamente bella, non si negava mai nulla. Con poco di tutto si è sempre tolta gli sfizi che voleva senza intaccare la linea. Io non ci riesco perchè, se una cosa mi piace, vedi la pasta, sono capace di mangiarne tre etti da sola, ma difronte ad una dieta imposta, probabilmente imparerei...eccome se imparerei.  Grin

Per quanto alle occasioni, che io chiamo treni, soprattutto alla tua età, li prenderei tutti al volo. Ogni cambiamento è una rinascita, positivo o negativo che sia e in genere porta stimoli, allegria e voglia di mettersi in discussione. Nulla dà l'adrenalina che porta un rischio  Grin
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #35 Su: 25 Gennaio, 2008, 14:25:16 »

Wink ma quali uomini??? non vorrei mai parlare di soli uomini ma di tutto quello che ci può far piacere per campare meglio.
La dieta?? mammamia che condanna! Mia madre, che era una donna straordinariamente bella, non si negava mai nulla. Con poco di tutto si è sempre tolta gli sfizi che voleva senza intaccare la linea. Io non ci riesco perchè, se una cosa mi piace, vedi la pasta, sono capace di mangiarne tre etti da sola, ma difronte ad una dieta imposta, probabilmente imparerei...eccome se imparerei.  Grin

Per quanto alle occasioni, che io chiamo treni, soprattutto alla tua età, li prenderei tutti al volo. Ogni cambiamento è una rinascita, positivo o negativo che sia e in genere porta stimoli, allegria e voglia di mettersi in discussione. Nulla dà l'adrenalina che porta un rischio  Grin

beata  tua  madre Smiley

io ero così fino a 10 anni fa

Quanto all'adrenalina  ne ho da  vendere Tongue
E ho amici di tutte le età che mi fanno stare  benissimo, i due  più cari sono un ragazzo di  16 anni e  una  di 20 con cui abbiamo degli  interessi in comune, troppo divertenti. Difficile  che  io  mi  senta sola per fortuna.

Adesso i treni li sto prendendo tutti al volo, io mi  riferivo   a quando ero giovane e "troppo" buona. Smiley
Loggato
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

http://it.netlog.com/ArcyMcB

Vedi la scheda personale
« Rispondi #36 Su: 25 Gennaio, 2008, 17:13:50 »

Adesso i treni li sto prendendo tutti al volo, io mi  riferivo   a quando ero giovane e "troppo" buona. Smiley

Questa mi sembra un ottima cosa
 Wink
Loggato

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)

Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto
Henry David Thoreau
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #37 Su: 25 Gennaio, 2008, 20:21:46 »

Attenta a come li prendi perchè potrebbero far male!! Cheesy Cheesy
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #38 Su: 25 Gennaio, 2008, 20:36:08 »

ne  sai  qualcosa?  Grin Grin Grin Grin
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #39 Su: 25 Gennaio, 2008, 21:27:50 »

Io no... Cheesy Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #40 Su: 25 Gennaio, 2008, 22:05:07 »

Io no... Cheesy Wink

e allora chi?

Io ho  il biglietto Grin
Loggato
maria.dalex
er buzzico der laido di MdR
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #41 Su: 25 Gennaio, 2008, 23:20:35 »

...tra le cose che mi sono ripromessa quest'anno...
1. imparare a sdrammatizzare  Cheesy
2. essere indulgente con me stessa  Cheesy
Loggato
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #42 Su: 28 Gennaio, 2008, 14:23:00 »

dopo avervi letto....  m'è venuto un coccolone

io non ho proprio pensato nulla, non mi sono proposta nulla, non ho preso minimamente in considerazione propositi vari , buoni, cattivi, mediocri

tanto se lo dico o lo penso non lo metto in pratica
gia' lo so

Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre

"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #43 Su: 28 Gennaio, 2008, 16:01:14 »

io non ho proprio pensato nulla, non mi sono proposta nulla, non ho preso minimamente in considerazione propositi vari , buoni, cattivi, mediocri

gia' lo so

e che importa? vai bene pure così  Grin
Loggato
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #44 Su: 28 Gennaio, 2008, 16:07:52 »

gia' lo so

e che importa? vai bene pure così  Grin

grazie  Wink Smiley
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre

"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
Pagine: 1 2 [3] 4 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: