Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Anno nuovo vita nuova (Leggi 845 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
.....di essere finalmente felice come merito!! ......ho già cominciato! Ragazzi , manco da tanto e quindi un grosso saluto a tutti e, anche se con ritardo abissale, tropppi auguri x un 2008 veramete felice!!  p.s. a proposito qcuno conosce il modo di modificare il nickname?.........moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Tutti o quasi meritiamo di essere felici. Io spesso ho sacrificato la mia felicità a favore di quella di altre persone a cui tenevo, ora è tempo per me di imparare anche a essere un po' egoista.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
.....di essere finalmente felice come merito!! ......ho già cominciato! Ragazzi , manco da tanto e quindi un grosso saluto a tutti e, anche se con ritardo abissale, tropppi auguri x un 2008 veramete felice!!  p.s. a proposito qcuno conosce il modo di modificare il nickname?.........moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Tutti o quasi meritiamo di essere felici. Io spesso ho sacrificato la mia felicità a favore di quella di altre persone a cui tenevo, ora è tempo per me di imparare anche a essere un po' egoista. Non è egoismo, Daniela, solo un sano e legittimo volersi bene. Daltraparte, perfino delle sacre scritture quancuno ha scritto: "ama il prossimo tuo come te stesso" e se non ci si vuole bene anche gli altri ne risentono. Dunque cerca di volerti molto ma molto bene. Comincia a prenotare un buon parrucchiere, poi un lussuoso we termale con tutti i migliori trattamenti possibili, un bel vestitino nuovo, una colonia che fa sempre piacere, poi guardati intorno perchè non esiste uomo degno di una sola lagrima. Ce ne sono infiniti che ti potrebbero divertire. Basta solo guardarsi intorno... forza ragazza mia...panza in fuori, petto in dentro e....alla via così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
.....di essere finalmente felice come merito!! ......ho già cominciato! Ragazzi , manco da tanto e quindi un grosso saluto a tutti e, anche se con ritardo abissale, tropppi auguri x un 2008 veramete felice!!  p.s. a proposito qcuno conosce il modo di modificare il nickname?.........moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Chiedi all'admin su filodiretto. Qualcuno lo ha già fatto e ha ottenuto la variazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
.....di essere finalmente felice come merito!! ......ho già cominciato! Ragazzi , manco da tanto e quindi un grosso saluto a tutti e, anche se con ritardo abissale, tropppi auguri x un 2008 veramete felice!!  p.s. a proposito qcuno conosce il modo di modificare il nickname?.........moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Tutti o quasi meritiamo di essere felici. Io spesso ho sacrificato la mia felicità a favore di quella di altre persone a cui tenevo, ora è tempo per me di imparare anche a essere un po' egoista. Non è egoismo, Daniela, solo un sano e legittimo volersi bene. Daltraparte, perfino delle sacre scritture quancuno ha scritto: "ama il prossimo tuo come te stesso" e se non ci si vuole bene anche gli altri ne risentono. Dunque cerca di volerti molto ma molto bene. Comincia a prenotare un buon parrucchiere, poi un lussuoso we termale con tutti i migliori trattamenti possibili, un bel vestitino nuovo, una colonia che fa sempre piacere, poi guardati intorno perchè non esiste uomo degno di una sola lagrima. Ce ne sono infiniti che ti potrebbero divertire. Basta solo guardarsi intorno... forza ragazza mia...panza in fuori, petto in dentro e....alla via così  Grazie cara, ma... il parrucchiere lo odio, un we termale non mi interessa, preferisco il centro benessere di un albergo dopo una sana pattinata in montagna, il vestito nuovo lo rimando a dopo la dieta imposta dall'endocrinologo che rimane? Guardarsi intorno  e ti assicuro che ci vedo bene, divertirmi mi diverto eheheheh  Poi perché parli solo di uomini? non è detto che io abbia rinunciato solo a quelli, ci sono state anche occasioni lavorative per esempio o altro. Ora basta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
 ma quali uomini??? non vorrei mai parlare di soli uomini ma di tutto quello che ci può far piacere per campare meglio. La dieta?? mammamia che condanna! Mia madre, che era una donna straordinariamente bella, non si negava mai nulla. Con poco di tutto si è sempre tolta gli sfizi che voleva senza intaccare la linea. Io non ci riesco perchè, se una cosa mi piace, vedi la pasta, sono capace di mangiarne tre etti da sola, ma difronte ad una dieta imposta, probabilmente imparerei...eccome se imparerei.  Per quanto alle occasioni, che io chiamo treni, soprattutto alla tua età, li prenderei tutti al volo. Ogni cambiamento è una rinascita, positivo o negativo che sia e in genere porta stimoli, allegria e voglia di mettersi in discussione. Nulla dà l'adrenalina che porta un rischio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 ma quali uomini??? non vorrei mai parlare di soli uomini ma di tutto quello che ci può far piacere per campare meglio. La dieta?? mammamia che condanna! Mia madre, che era una donna straordinariamente bella, non si negava mai nulla. Con poco di tutto si è sempre tolta gli sfizi che voleva senza intaccare la linea. Io non ci riesco perchè, se una cosa mi piace, vedi la pasta, sono capace di mangiarne tre etti da sola, ma difronte ad una dieta imposta, probabilmente imparerei...eccome se imparerei.  Per quanto alle occasioni, che io chiamo treni, soprattutto alla tua età, li prenderei tutti al volo. Ogni cambiamento è una rinascita, positivo o negativo che sia e in genere porta stimoli, allegria e voglia di mettersi in discussione. Nulla dà l'adrenalina che porta un rischio  beata tua madre  io ero così fino a 10 anni fa Quanto all'adrenalina ne ho da vendere E ho amici di tutte le età che mi fanno stare benissimo, i due più cari sono un ragazzo di 16 anni e una di 20 con cui abbiamo degli interessi in comune, troppo divertenti. Difficile che io mi senta sola per fortuna. Adesso i treni li sto prendendo tutti al volo, io mi riferivo a quando ero giovane e "troppo" buona. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Adesso i treni li sto prendendo tutti al volo, io mi riferivo a quando ero giovane e "troppo" buona.  Questa mi sembra un ottima cosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Adesso i treni li sto prendendo tutti al volo, io mi riferivo a quando ero giovane e "troppo" buona.  Attenta a come li prendi perchè potrebbero far male!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io no... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io no...  e allora chi? Io ho il biglietto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
er buzzico der laido di MdR
Esordiente
Genere: 
|
...tra le cose che mi sono ripromessa quest'anno... 1. imparare a sdrammatizzare  2. essere indulgente con me stessa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dopo avervi letto.... m'è venuto un coccolone
io non ho proprio pensato nulla, non mi sono proposta nulla, non ho preso minimamente in considerazione propositi vari , buoni, cattivi, mediocri
tanto se lo dico o lo penso non lo metto in pratica gia' lo so
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io non ho proprio pensato nulla, non mi sono proposta nulla, non ho preso minimamente in considerazione propositi vari , buoni, cattivi, mediocri
e che importa? vai bene pure così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e che importa? vai bene pure così  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |