Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Eccomi qui!! (Leggi 1196 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
...hmmm forse giusto Fustigator 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
maria.dalex
er buzzico der laido di MdR
Esordiente
Genere: 
|
E le stelline, da chi o cosa dipendono le stelline? E chi sono ( o siamo ) i "noi" che battezziamo? Margot
beh cara Margot queste sono domande delicate insomma Templari e Rosacroce mica so' stati a stirasse le camicie fino adesso e pure Sant'Agostino uguale intanto non è che uno può entrare in una confraternita, quale questa è, e chiedere: scusa, chi è adesso il Grande Architetto dell'Universo? invece le stelline è più facile per esempio, il lunedì le stelle aumentano, il martedì meno, nel '64 ci fu il Grande Disastro del Carrello del Tè fra luglio e agosto c'è il meltemi novembre solo stelle cadenti e martedì grasso lo dice la parola stessa  era per dire che in realtà ci pensano gli Adminnnnn nessuno di noi fa nulla  Giusto......i Templari e S. Agostino mica so' stati fino a 'mmo dar "buzzico der laido a magnasse il panino co' la fettina".... Madonna come me fà ridè 'sta frase... da quando l'ho letta ieri l'avrò ripetuta almeno 30 volte..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
E le stelline, da chi o cosa dipendono le stelline? E chi sono ( o siamo ) i "noi" che battezziamo? Margot
beh cara Margot queste sono domande delicate insomma Templari e Rosacroce mica so' stati a stirasse le camicie fino adesso e pure Sant'Agostino uguale intanto non è che uno può entrare in una confraternita, quale questa è, e chiedere: scusa, chi è adesso il Grande Architetto dell'Universo? invece le stelline è più facile per esempio, il lunedì le stelle aumentano, il martedì meno, nel '64 ci fu il Grande Disastro del Carrello del Tè fra luglio e agosto c'è il meltemi novembre solo stelle cadenti e martedì grasso lo dice la parola stessa  era per dire che in realtà ci pensano gli Adminnnnn nessuno di noi fa nulla  Benone, capito tutto! Cercherò di estrapolare se e quando mi aumenteranno le stelline!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bè una psichiatra ci mancava proprio dentro sto forum... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bè una psichiatra ci mancava proprio dentro sto forum...  E soprattutto ce n'è bisogno, un grande bisogno  a noi ce leva subito er vino.. tu guarda se non va a fini' cosi'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
margot, vediamo un pò.. questa e' una domanda che ti pongo seriamente secondo te si beve per il gusto vero del bere, di assaporare, di gustare ecc.... oppure si beve perche' gira che te rigira c'è un effetto benefico sulla psiche 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
margot .. eri on line e mica hai risposto...
sei andata a prende la camicia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
In realtà credevo di aver impallato io il forum con la mia richiesta di nominarmi "buzzico der laido"  .... invece.... ma che cosa è successo?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
margot, vediamo un pò.. questa e' una domanda che ti pongo seriamente secondo te si beve per il gusto vero del bere, di assaporare, di gustare ecc.... oppure si beve perche' gira che te rigira c'è un effetto benefico sulla psiche  Non sono Margot, ma credo che la domanda fosse rivolta a me quindi rispondo. Si beve per un molteplice numero di motivazioni.... quelle che hai nominato tu sono le due motivazioni più sane ed una non esclude l'altra. Anzi.. credo che nei veri estimatori del buon vino debbano esistere entrambe. Purtroppo in altre situazioni l'alcol viene utilizzato come "automedicazione" per problemi che dovrebbero trovare altre risposte. Sono sicura che questa motivazione non riguardi nessuno dei forumisti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
:DSalve a tutti... Mi chiamo Maria, sono nuova e ringrazio Ciro per le indicazioni e la cortesia!!  . Buona serata a tutti! Ciao sono nuova anche io...ben trovata spero che ci incontremo spesso!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2008, 17:42:30 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
:DSalve a tutti... Mi chiamo Maria, sono nuova e ringrazio Ciro per le indicazioni e la cortesia!!  . Buona serata a tutti! Ciao sono nuova anche io...ben trovata spero che ci incontremo spesso! Ciao ciao Mara!! Spero anch'io di chiacchierare un pò con te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]