Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: L'Etoile - Tre Croci Vetralla (Viterbo) (Leggi 1355 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Uno dei golosi ha gentilmente condiviso, per l’occasione, con noi (grazie all’ennesima gentilezza di Salvo nel dare il consenso), una magnum Billecart Salmon Brut Reserve (rivelatosi ottimo) che apre il nostro pranzo
ringrazio ancora Redisasso per lo champagne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
la vita è come la scaletta delle galline...
|
Uno dei golosi ha gentilmente condiviso, per l’occasione, con noi (grazie all’ennesima gentilezza di Salvo nel dare il consenso), una magnum Billecart Salmon Brut Reserve (rivelatosi ottimo) che apre il nostro pranzo
ringrazio ancora Redisasso per lo champagne  idem grazie Fabio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
ammetto di avere perso qualche settimana di vita alla vista delle pattuglie della Stradale in corrispondenza del presepe vivente di Sutri... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
Redisasso
|
ringrazio ancora Redisasso per lo champagne  idem grazie Fabio grazie a te che me l'hai fatto portare  (e per tutto il resto  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ammetto di avere perso qualche settimana di vita alla vista delle pattuglie della Stradale in corrispondenza del presepe vivente di Sutri...  Io mi sarei fermata a vederlo ma mi sa che il mio autista non era molto d'accordo e non l'ho nemmeno chiesto  Era enorme.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
“Linguine di Gragnano dei Pastai Gragnanesi, alla “Carbonara di Mare” questo secondo me è stato la vera “chicca” tra i primi, le linguine risultano spettacolari da un punto di vista della consistenza, cottura magistrale e poi il tutto legato in maniera perfetta, un vero piacere per il palato
L'Etoile Wine Restaurant Strada Doganella Tre Croci Vetralla (Viterbo) Tel/Fax 0761 461079 Cell. 3406019383 Mercoledì chiuso
Per Jos  e qui: http://senzapanna.blogspot.com/2008/01/letoile-tre-croci-vetralla-viterbo.htmlpuoi vedere il piatto, uno dei migliori di quel pranzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]