Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: quanto.. cosa... avete mangiato durante le feste? (Leggi 118 volte)
|
|
La donna cannone
|
io intanto ho interrotto la dieta me pare ovvio  sono cosi' curiosa .. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2008, 16:31:01 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Danie', ma tutti i giorni delle feste hai mangiato cosi'? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma quanto tempo hai trascorso in cucina e quanto invece fuori , bella seduta , servita e riverita? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Danie', ma tutti i giorni delle feste hai mangiato cosi'?  così tanto o così poco? a parte quei 3 giorni ho mangiato pochissimo (e poi solo o pranzo o cena e nemmeno pasti troppo ppesanti. Cioè, cena del 24 ma nemmeno troppo ricca, pranzo del 25 e cena del 31 (parca), poi il grandissimo pranzo del 6 gennaio  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ma quanto tempo hai trascorso in cucina e quanto invece fuori , bella seduta , servita e riverita?  mai a casa, sempre servita e riverita (tranne il 31, a casa, ho servito e riverito  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ho mangiato normale, dolci solo il panettone che ho fatto io, giusto il pranzo di Natale abbondante, il 31 e il 1 ho cucinato io cose tranquille, però questa settimana ho preso un kg, ma mangiando di più (se no che buoni propositi ho?) A parte venerdi sera il cheesecake di bir&fud che valeva per tutti i dolci che non ho mangiato durante le feste! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io ho mangiato normale, dolci solo il panettone che ho fatto io, giusto il pranzo di Natale abbondante, il 31 e il 1 ho cucinato io cose tranquille, però questa settimana ho preso un kg, ma mangiando di più (se no che buoni propositi ho?) A parte venerdi sera il cheesecake di bir&fud che valeva per tutti i dolci che non ho mangiato durante le feste!  wowowowwwwwwwwww hai preso un chilo? fantastico! certo che nella vita c'è chi deve prendere e chi deve .................. dare sigh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io ho cucinato soprattutto primi primi con verdura e speck o prosciutto primi con solo verdura paste varie al forno o con verdure o classiche ho sperimentato alcune paste doc che mi hanno regalato ed altre umbre essiccate e insaporite al tartufo ho cenato fuori un paio di volte o forse qualcuna in piu' ma senza andare chissa' dove , posti normali , tranquilli e casarecci, buona cucina e buona compagnia e ancora qualche volta ospite da amici tanto simpatici ma per nulla geni della cucina  roba semplice per capirci i buoni propositi per cucinare piatti sfiziosi ce n'erano tanti, volevo fare gli gnocchi in casa ecc.ecc.. ma alla fine il tempo e' sempre poco ah.. dimenticavo la solita sosta al filettaro..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ho mangiato pochissimo, sono reduce da una tracheo-faringite con febbre e capirete che il massimo che mi sia concessa è stato un riso in bianco. La sera di S. Silvestro meno male che mia madre mi aveva mandato lenticchie e zampone (che hanno aperto e chiuso il pasto); i dolci...c'erano quelli che avevo fatto io poco prima di Natale (il croccante di miglio e mandorle ed i brutti e buoni, più un panettone casalingo che ho riservato per la Befana). Di una cosa sono orgogliosa (oltre al fatto che cmq mi sono un pò inc@@@ata di avere passato parte delle feste a letto), cioè di non avere toccato neanche 1 briciola di panettone o pandoro industriale....mamma mia...proprio un'integralista
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |