Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Recensione Primo al Pigneto (Leggi 533 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Titolo: Primo al Pigneto Svolgimento: m'è piaciuto Ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Titolo: Primo al Pigneto Svolgimento: m'è piaciuto Ciao  C , b r ! Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Titolo: Primo al Pigneto Svolgimento: m'è piaciuto Ciao  Scrivi qualcosa di più, per favore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mi sono ricordata ora che non ho mai messo le foto di Primo sul blog 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sono ricordata ora che non ho mai messo le foto di Primo sul blog  Ti erano venute scure pure quelle? Ahahahah ATTENZIONE Brifazio dopo il Macbook Pro si sta per fare reflex digitale e 2/3 ottiche. E qualcosa fotograferà in qualche ristorante. Rigorosamente senza flash.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io invece per un po' non fotograferò, ho mandato la mia nikon in assistenza, le faceva tutte sfocate, non metteva mai a fuoco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Qui si parla di tutto meno che di Primo. Se continua così domani sposto su Area Libera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mi sono ricordata ora che non ho mai messo le foto di Primo sul blog  Ti erano venute scure pure quelle? Ahahahah ATTENZIONE Brifazio dopo il Macbook Pro si sta per fare reflex digitale e 2/3 ottiche. E qualcosa fotograferà in qualche ristorante. Rigorosamente senza flash. sì, uno dei due miei commensali non voleva che usassi il flash, l'altro invece lo usa pure lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sono ricordata ora che non ho mai messo le foto di Primo sul blog  Ti erano venute scure pure quelle? Ahahahah ATTENZIONE Brifazio dopo il Macbook Pro si sta per fare reflex digitale e 2/3 ottiche. E qualcosa fotograferà in qualche ristorante. Rigorosamente senza flash. sì, uno dei due miei commensali non voleva che usassi il flash, l'altro invece lo usa pure lui  Comunque la pasta in bianco maiale e galletti, Cantharellus cibarius, viene meglio a me, più equilibrata e con i sapori perfettamente distinguibili. Uso galletti fatti precedentemente seccare, collo di maiale e poco provolone piccante o caciocavallo mediamente stagionato, non molto pecorino come usa lo chef. Quel piatto era sovrastato dal pecorino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mi sono ricordata ora che non ho mai messo le foto di Primo sul blog  Ti erano venute scure pure quelle? Ahahahah ATTENZIONE Brifazio dopo il Macbook Pro si sta per fare reflex digitale e 2/3 ottiche. E qualcosa fotograferà in qualche ristorante. Rigorosamente senza flash. sì, uno dei due miei commensali non voleva che usassi il flash, l'altro invece lo usa pure lui  Comunque la pasta in bianco maiale e galletti, Cantharellus cibarius, viene meglio a me, più equilibrata e con i sapori perfettamente distinguibili. Uso galletti fatti precedentemente seccare, collo di maiale e poco provolone piccante o caciocavallo mediamente stagionato, non molto pecorino come usa lo chef. Quel piatto era sovrastato dal pecorino. Io ricordo poco, brutto segno però non mi era dispiaciuto nel complesso. Riguarderò le foto o chiederò all'altro commensale. Ottimo lo champagne
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sono ricordata ora che non ho mai messo le foto di Primo sul blog  Ti erano venute scure pure quelle? Ahahahah ATTENZIONE Brifazio dopo il Macbook Pro si sta per fare reflex digitale e 2/3 ottiche. E qualcosa fotograferà in qualche ristorante. Rigorosamente senza flash. sì, uno dei due miei commensali non voleva che usassi il flash, l'altro invece lo usa pure lui  Comunque la pasta in bianco maiale e galletti, Cantharellus cibarius, viene meglio a me, più equilibrata e con i sapori perfettamente distinguibili. Uso galletti fatti precedentemente seccare, collo di maiale e poco provolone piccante o caciocavallo mediamente stagionato, non molto pecorino come usa lo chef. Quel piatto era sovrastato dal pecorino. Io ricordo poco, brutto segno però non mi era dispiaciuto nel complesso. Riguarderò le foto o chiederò all'altro commensale. Ottimo lo champagne Quello non lo fanno loro, e l'ho scelto io. Comunque, con il senno di poi, non mi ha entusiasmato. Tavoli incastrati e vicini, caos in sala, servizio confusionario, tempi di attesa eccessivi. Se ti ricordi scambiarono tutti i nostri piatti con quelli del tavolo a fianco, tra l'altro avevano ordinato dieci minuti dopo di noi. Gran parte della riuscita della serata dovuta all'ottimo champagne, a prezzi onesti, e alla ragazza che ci ha servito, gentilissima e molto carina. Devono migliorare, la sala era allo sbando, diciamo la verità. Appena è entrata un po' di gente sono andati nel panico. In ogni caso non mi sento invogliato a tornarci.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ogni esperienza è diversa
La mia: servizio efficiente e sempre con il sorriso sull'e labbra NONOSTANTE la sala stracolma domenica a pranzo. Buona cucina, semplice e ben presentata, ottima lista dei vini, per niente banale, prezzi onesti sia dei vini che del cibo
Ci tornerò sicuramente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
La mia: servizio efficiente e sempre con il sorriso sull'e labbra NONOSTANTE la sala stracolma domenica a pranzo. Buona cucina, semplice e ben presentata, ottima lista dei vini, per niente banale, prezzi onesti sia dei vini che del cibo
Ci tornerò sicuramente
Sei andato anche tu lì a fare un po' di caciara? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci tornerò sicuramente
Sei andato anche tu lì a fare un po' di caciara?  No, ci sono andato per mangiare e passare qualche ora in allegria con gli amici Forse per questo mi sono goduto i pregi e non mi sono fatto condizionare dai difetti  Ma sei tornato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Ci tornerò sicuramente
Sei andato anche tu lì a fare un po' di caciara?  No, ci sono andato per mangiare e passare qualche ora in allegria con gli amici Forse per questo mi sono goduto i pregi e non mi sono fatto condizionare dai difetti  Ma sei tornato? No, domenica... inizia a trovare un giorno in cui sei libero per quell'aperitivo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2