Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Kalispera a tutti ! (Leggi 271 volte)
|
Alderamin
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Buonasera a tutti ! Nuovo iscritto qui, vi frequento da piu di un anno, residente a Roma gli ultimi 7 anni...potete pure capire le mie origini dal titolo del topic. Complimenti per l'ottimo portale/forum che avete creato !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Buonasera a tutti ! Nuovo iscritto qui, vi frequento da piu di un anno, residente a Roma gli ultimi 7 anni...potete pure capire le mie origini dal titolo del topic. Complimenti per l'ottimo portale/forum che avete creato !
Benvenuto a te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
υποδοχή !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
er buzzico der laido di MdR
Esordiente
Genere: 
|
υποδοχή !!!  :otraduci???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
Benvenuto!! La tua terra è bellissima. Da quale parte della Grecia vieni?? Io ho visitato l'Argolide un pò di anni fa e la città che mi è piaciuta di più è stata Nafplion... ehm.. si scrive così? Non mi ricordo...  Vabbè "la Napoli della Grecia" quella con l'isoletta Bourzì di fronte. :)Posti meravigliosi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Moltobenvenuto fra noi. Solo pechè ti porti addosso il mare mi sei già simpatico. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
υποδοχή !!!  :otraduci??? Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alderamin
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto ! Mi scuso in anticipo per eventuali sbagli grammatici/ortografici. Prossimamente ai vostri schermi...ricette elleniche ! Benvenuto!! La tua terra è bellissima. Da quale parte della Grecia vieni?? Io ho visitato l'Argolide un pò di anni fa e la città che mi è piaciuta di più è stata Nafplion... ehm.. si scrive così? Non mi ricordo...  Vabbè "la Napoli della Grecia" quella con l'isoletta Bourzì di fronte. :)Posti meravigliosi Sono di Atene... Nafplion, l'hai scritto bene (Ναύπλιον),straordinaria cittadina storica (prima capitale ellenica dopo la guerra per l'indipendenza) - decisamente piu pulita e meno..."Camorrosa" rispetto a Napule .Altretanto belle sono le isole del golfo argosaronico (Spetses,Idra,Poros,Aigina,Aggistri) non cmq per vacanze lunghe, beh di isole non ne mancano alla mia terra. Grazie delle tue belle parole. Un abbraccio !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Kalimera! benvenuto! chissà quante belle cose avrai da raccontarci, insieme alle ricette! Ciao! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ciao! "Una faccia, una razza!", si dice ancora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
maria.dalex
Esordiente
Genere: 
|
υποδοχή !!!  :otraduci??? Benvenuto!!   grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]