Autore
|
Discussione: Che cosa avete mangiato o cucinato Gen/Feb 08 (Leggi 3105 volte)
|
|
La donna cannone
|
rientro nel topic dunque ho mangiato uno sformato di zucchine appollaiato su una crema di formaggio e uvetta una minimini porzioncina di caponatina su formaggio alla piastra che formaggio? me chiedi troppo un tre forchettate di fettuccine gamberi e stracchino (4 non si poteva ovviamente perche' non c'era la quarta )  e dei gamberi mezzi orientali cotti e avvolti in pasta tipo fillo ma che fillo non era ho bevuto un vino casale del giglio rosso che m'ha dato subito alla testa... Vino rosso pesante CdG... Cabernet o Mater Matuta? Forse pesante era l'abbinamento con il cibo. guarda mo' ti dico una cosa che ti fara' trasalire secondo il vino bevuto era un pò forte di suo ma la cosa che non va è bere tanto e mangiare poco le pietanze prese erano le solite stronzatelle che ti danno in un piatto grande quando la tovaglia ma che di per se' pesano tre grammi.... quindi non ammortizzi il vino quello va su e niente lo ferma (vino forte naturalmente)
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ora a merenda - a pranzo ho lavorato e a cena bisso - brodo di gallina con paprika forte e coriandolo in foglie essiccate e pane secco di Lariano.
ma fai merenda con il brodo di gallina?  il pane secco di lariano è solo pane raffermo o proprio un tipo di pane? la fame e' brutta alessa'.. ndo coi coji 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ora a merenda - a pranzo ho lavorato e a cena bisso - brodo di gallina con paprika forte e coriandolo in foglie essiccate e pane secco di Lariano.
ma fai merenda con il brodo di gallina?  il pane secco di lariano è solo pane raffermo o proprio un tipo di pane? Era l'ora della merenda, per la verità era il pranzo. O la cena. Non riesco e non ho il tempo di mangiare a mezzogiorno, e alle 15/15.30 la fame mi passa e riesco a prendere solo un po' di frutta. Pane un po' raffermo, sì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Chiudo il topic e apro quello di marzo.
p.s. aspetto un po', c'è chi sta leggendo e potrebbe intervenire.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Puoi chiudere , io metto le ricette sul blog (almeno le legge solo chi è interessato davvero) e l'ultimo pranzo è stato al ristorante da Salvo (ottimo) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Puoi chiudere , io metto le ricette sul blog (almeno le legge solo chi è interessato davvero) e l'ultimo pranzo è stato al ristorante da Salvo (ottimo)  E mettile pure qui! Anche il pranzo da Salvo era a marzo. Ok, chiudo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |