Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bentornato Eccellenza "Cecio Ufficiale di MdR"... (Leggi 543 volte)
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti! Dopo un'assenza per motivi di lavoro eccomi di nuovo tra voi, spero con una maggiore assiduità! Sono il Cecio di MdR e, quale legume official del sito, vi saluto tutti con un  ... conosciuti e sconosciuti! Oggi sono anche diventato Eccellenza!!!! E ieri era il mio compleanno... se volete farmi qualche augurio in ritardo li accetto comunque, ehh!! mica mi fanno schifo!!!! Detto ciò vado a scrivere all'admin perchè sul sito non sono riuscito a postare un commento ad un risto!!!! UFFA!!!!!!  Ciao!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
E' vero! Ieri è stato il tuo compleanno!!!! Auguri, augurissimi e un bentornato speciale!!!  Spero di rivedere presto te e la tua fantastica Cecina, chissà, magari alla prossima cena... See you 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao e grazie!!! Mi piacerebbe proprio partecipare alla prossima cena!! Gnam gnam...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao cecio!! Bentornato ed auguri con un ritardo imperdonabile!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Bentornato anche da parte mia, anche se non ci conosciamo, e soprattutto TANTI AUGURI che non guastano mai!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Bentornato Cecio, auguri in ritardo. Spero di conoscerti dal vivo, prima o poi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ola' Cesare!! Auguri di buon compleanno e soprattutto bentornato nella capitale  A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
auguroni e bentornato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie a tutti!! Spero di vedervi tutti presto dal vivo! Giug è un piacere conoscerti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Grazie a tutti!! Spero di vedervi tutti presto dal vivo! Giug è un piacere conoscerti!!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Ciao Cecio!!!! Bentornato! In effetti manco anche io da un po' ma sono contenta di averti incrociato in zona Compleanno!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Miss!!!!!!!! Piacere di... incrociarti!!!! E grazie per gli auguri!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
CIAO! benarrivato da queste parti! alla prossima cena, dunque..  ale
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |