Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: zuppetta patate cozze e... (Leggi 1140 volte)
|
Dr. Gml
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Chiunque sia questo mio quasi omonimo, sono d'accordo con lui: infatti le cozze si sposano meravigliosamente con il Barolo, come è stato ampiamente dimostrato in Sardegna alcuni anni or sono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Chiunque sia questo mio quasi omonimo, sono d'accordo con lui: infatti le cozze si sposano meravigliosamente con il Barolo, come è stato ampiamente dimostrato in Sardegna alcuni anni or sono  ...........Strano caso di omonimia ........... e omoVizia... anche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Chiunque sia questo mio quasi omonimo, sono d'accordo con lui: infatti le cozze si sposano meravigliosamente con il Barolo, come è stato ampiamente dimostrato in Sardegna alcuni anni or sono  Se vedi il tuo quasi omonimo gli dici che io ripeterei quella bella giornata? Il bagno con pettegolezzi in quello "schifo" di mare e il pranzo anni '80 con gli amici...  ho la memoria corta, sicuro che fosse barolo (vero) e non nebbiolo del Limbara? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
Dr. Gml
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Chiunque sia questo mio quasi omonimo, sono d'accordo con lui: infatti le cozze si sposano meravigliosamente con il Barolo, come è stato ampiamente dimostrato in Sardegna alcuni anni or sono  Se vedi il tuo quasi omonimo gli dici che io ripeterei quella bella giornata? Il bagno con pettegolezzi in quello "schifo" di mare e il pranzo anni '80 con gli amici...  ho la memoria corta, sicuro che fosse barolo (vero) e non nebbiolo del Limbara?  Ma perchè tu mancavi quella sera a San Teodoro: 4 persone, 10 kg di cozze di Elodì, una cassetta di 6 Vigne Rionde e un pò di buona conversazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Chiunque sia questo mio quasi omonimo, sono d'accordo con lui: infatti le cozze si sposano meravigliosamente con il Barolo, come è stato ampiamente dimostrato in Sardegna alcuni anni or sono  Se vedi il tuo quasi omonimo gli dici che io ripeterei quella bella giornata? Il bagno con pettegolezzi in quello "schifo" di mare e il pranzo anni '80 con gli amici...  ho la memoria corta, sicuro che fosse barolo (vero) e non nebbiolo del Limbara?  Ma perchè tu mancavi quella sera a San Teodoro: 4 persone, 10 kg di cozze di Elodì, una cassetta di 6 Vigne Rionde e un pò di buona conversazione... eravate già pari...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |