Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: zuppetta patate cozze e... (Leggi 1321 volte)
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  vabbè c'ero arrivato pure io... è che con le zuppe (presumibilmente calde anche se non bollenti), mi stressano un po' i 6/8 gradi delle bolle.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  vabbè c'ero arrivato pure io... è che con le zuppe (presumibilmente calde anche se non bollenti), mi stressano un po' i 6/8 gradi delle bolle. Allora Costa del Vento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  vabbè c'ero arrivato pure io... è che con le zuppe (presumibilmente calde anche se non bollenti), mi stressano un po' i 6/8 gradi delle bolle. Allora Costa del Vento lo vedi che se ti impegni...  finora ho assaggiato solo il derthona (bono), sono curioso di provare quest'altro. Grazie zio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  vabbè c'ero arrivato pure io... è che con le zuppe (presumibilmente calde anche se non bollenti), mi stressano un po' i 6/8 gradi delle bolle. Allora Costa del Vento lo vedi che se ti impegni...  finora ho assaggiato solo il derthona (bono), sono curioso di provare quest'altro. Grazie zio Il Derthona è ottimo. Grande rapporto qualità prezzo. E, ti dirò di più, da giovane è anche più godibile del fratello maggiore. Col tempo, però, non c'è partita. La prima volta che mi inviti a cena ti porto un Costa del vento 2000 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Pomodori, anche se secchi non mi fanno pensare a un bianco, piuttosto a un Cerasuolo d'Abruzzo di una casa alla quale tutti i vini vengono e rimangono spesso petillant.
Altro che condanna!
Con il Cerasuolo Villa Gemma di Masciarelli appena uscito secondo me te la caveresti bene, anche con il prezzo, però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Pomodori, anche se secchi non mi fanno pensare a un bianco, piuttosto a un Cerasuolo d'Abruzzo di una casa alla quale tutti i vini vengono e rimangono spesso petillant.
Altro che condanna!
Con il Cerasuolo Villa Gemma di Masciarelli appena uscito secondo me te la caveresti bene, anche con il prezzo, però.
Alla fine ho trovato una boccia di Terre Lontane di Librandi, che devo dire si è rivelato ottimo compagno del piatto. per Antonio: per assaggiare il Costa del Vento...non mancherà occasione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Sono stati 4 mesi di riflessione !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Sono stati 4 mesi di riflessione !  Alex Daniela, l'archeologa dei 3ad scomparsi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Sono stati 4 mesi di riflessione !  Alex Daniela, l'archeologa dei 3ad scomparsi  sono la babbiona dei vecchi 3d 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... sono la babbiona E mica sei l'unica. p.s. io preferisco la dizione "ragazza grande"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Sono stati 4 mesi di riflessione !  Alex lei si che riflette prima di scrivere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....e bocconcini di sogliola, ripieni di pomodori secchi. Che ci abbino? Sul libro dove è la ricetta consigliano un bardolino, vino che non amo, preferirei un bianco di struttura o bollicine, che dite? Veloci ché è per stasera  Con le bollicine non sbagli mai. Magari rosè  GML direbbe "Barolo" anzi: BaVolo  Sono stati 4 mesi di riflessione !  Alex lei si che riflette prima di scrivere!!  sì negli specchi che poi si rompono per la paura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2