Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi serve aiuto per un abbinamento! (Leggi 644 volte)
|
|
Mara
|
Ciao a tutti, mi serve aiuto per sapere che vino devo abbinare con pannacotta in salsa di liquirizia! grazie
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2008, 19:27:36 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti, mi serve aiuto per sapere che vino devo abbinare con pannacotta in salsa di liquirizia! grazie
Moscato passito di Pantelleria, direi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara
|
Moscato passito di Pantelleria, direi grazie, sarà fatto :)applaud per la cortesia immediata
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2008, 19:53:55 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ti ho risposto di là, per me nessun vino può darti soddisfazione, se non il Creato di Salvatore Murana, potrebbe essere veramente l'unico. Se lo trovi. E se non ti spaventi per il prezzo. Ma alla panna cotta occorrerebbe un po' di acidità, io ci vedrei una bella birra di Natale ma di quelle un po' acidelle, e con richiami alla liquirizia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Brif, conosci la birra Radica del birrificio Karma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque anche un vinsanto di Avignonesi ci starebbe alla grande E forse anche il Vinsangiusto, di San Giusto a Rentennano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Comunque anche un vinsanto di Avignonesi ci starebbe alla grande E forse anche il Vinsangiusto, di San Giusto a Rentennano
a 'nfamoni a me non me la date 'na mano eh... me volete proprio condanna' a un rosato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
|
Mara
|
Ti ho risposto di là, per me nessun vino può darti soddisfazione, se non il Creato di Salvatore Murana, potrebbe essere veramente l'unico. Se lo trovi. E se non ti spaventi per il prezzo. Ma alla panna cotta occorrerebbe un po' di acidità, io ci vedrei una bella birra di Natale ma di quelle un po' acidelle, e con richiami alla liquirizia. Grazie...e io credevo che scherzassi...bene per la birra di Natale perchè ce l'ho ancora disponibile (la Christmas Duck dell'Olmaia) acc. questi toscani sempre con questo suffisso "aia" 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2008, 03:24:20 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Brif, conosci la birra Radica del birrificio Karma?
No.  Ieri sera ti ho pensato mentre bevevo un Cerasuolo d Valentini 2003 in ottimo stato. A proposito della sfida enobrassicola che dovevamo fare con Alex e Colonna al Bir&Fud. Io ci metterei proprio sto vino, che vorrei far assaggiare a Manuele. Peccato che quella di ieri era l'ultima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]