Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ciao a tutti (Leggi 402 volte)
|
billa
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Eccomi qui, mi presento, sono Billa  , e mi fa davvero piacere essere riuscita ad interagire con voi sul forum  , provavo già da qualche giorno, ma per un motivo che mi è rimasto inspiegabile, il sistema non mi considerava iscritta, e quindi non mi consentiva di inviare messaggi  .................... Bene, ho un ristorante da segnalarvi, ma lo farò nella sezione dedicata !!!! Intanto,ciao a tutti !!! Billa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Eccomi qui, mi presento, sono Billa  , e mi fa davvero piacere essere riuscita ad interagire con voi sul forum  , provavo già da qualche giorno, ma per un motivo che mi è rimasto inspiegabile, il sistema non mi considerava iscritta, e quindi non mi consentiva di inviare messaggi  .................... Bene, ho un ristorante da segnalarvi, ma lo farò nella sezione dedicata !!!! Intanto,ciao a tutti !!! Billa benvenuta  applaud di incoraggiamento per te
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Billa, billa...ma che razza di nick!!!  Evidentemente non hai mai frequentato il viterbese. Io ci sono arrivata un trentina di anni fa e qui ho scoperto un gergo tutto loro per cui spesso mi serviva l'interprete. Dunque: bill o è il tacchino ma bill a è la fiacca  intesa anche per poca voglia di lavorare. Le "foche" sono i fuochi artificiali e le "fasciole" sono i fagioli mentre tutti i plurali maschili prendono il femminile. Cara bbiniere, sasse, ecc Comunque moltobenvenuta fra noi e se pure hai poca voglia di lavorare, sei in buona compagnia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maria.dalex
er buzzico der laido di MdR
Esordiente
Genere: 
|
Eccomi qui, mi presento, sono Billa  , e mi fa davvero piacere essere riuscita ad interagire con voi sul forum  , provavo già da qualche giorno, ma per un motivo che mi è rimasto inspiegabile, il sistema non mi considerava iscritta, e quindi non mi consentiva di inviare messaggi  .................... Bene, ho un ristorante da segnalarvi, ma lo farò nella sezione dedicata !!!! Intanto,ciao a tutti !!! Billa Ciao Billa  .... anche il mio ex che viene dall'Amiata chiamava billo il tacchino...d'altra parte è un animaletto simpatico (il tacchino.. non il mio ex  ), quindi se pure avessi pensato a questo per il nick....  BENONE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Eccomi qui, mi presento, sono Billa  , e mi fa davvero piacere essere riuscita ad interagire con voi sul forum  , provavo già da qualche giorno, ma per un motivo che mi è rimasto inspiegabile, il sistema non mi considerava iscritta, e quindi non mi consentiva di inviare messaggi  .................... Bene, ho un ristorante da segnalarvi, ma lo farò nella sezione dedicata !!!! Intanto,ciao a tutti !!! Billa mmm...un uccellino mi dice che sei la stessa billa che ha provato il "mio" ciambellone  . Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare o meglio diamo il merito alla sorella della Donna Cannone, ovvero la nostra Ritarella che ce lo fece sospirare un bel po' ma poi la goduria ha ripagato l'attesa. Se ti vuoi divertire leggi qui http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3069.0.htmlCiao e buonanotte a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara
|
Ciao Billa benvenuta anche da parte mia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao e benvenute!!! Tu e la gatta Sibilla!!  Sto forum è pieno di gattari/e!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
Ciaaaaoooooo benvenuta anche da me! p.s. mi aggiungo ai gattari!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ciao Billa! Benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuta nel forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
la vita è come la scaletta delle galline...
|
scusa per il ritardo... ma benvenuta anche da parte mia, saluti Salvo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|