Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi presento e vi chiedo un consiglio per un ristorante (Leggi 1310 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
scusate a sto punto chiamiamo ciro qua, e facciamo dire a lui se farà il cenone il 31.. quanto costerà...come l'ha pensato....e organizzato..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Vado di corsissima ma ve lo devo dire... SIETE DEI GRANDI...  erano questi i consigli che cercavo... un posto decente dove cibarsi se non è fantrasmagorico pazienza ho altri 4 gg e 1/2 per farmi i ristoranti di Roma.... provo a chiamare poi vi so dire.... Avrei una domanda (da persona ignorantissima premetto): Ma Zagara e Ciro  non sono la stessa cosa quindi??? Avevo creduto fosse lo stesso ristorante... Ciao Fiore, non sono intervenuto perché non sapevo consigliarti, ho solo provveduto a tirare su il topic per risvegliarlo, visto che non ti aveva risposto nessuno. Mi pare che abbia funzionato.  Zagara è il nome del ristorante e il nick di Ciro, il titolare.  Guarda che io le ho risposto, i miei bei consigli li ho dati  Infatti, ma solo dopo che ho risvegliato la discussione, non aveva risposto nessuno. Hai postato quattro giorni dopo che fiore70 ha chiesto un consiglio e solo dopo che ho evidenziato il topic portandolo su. Mi ero dimenticato di dire PAPPAPPERO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alderamin
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Per evitare l'apertura di topic inutili assoccio la mia richiesta qui... Venerdi sera una ragazza che mi interessa viene per la prima volta a Roma, la mia intenzione sarebbe di portarla a cena in un bel ristorante di domenica, piu che altro per evitare la folla di sabato sera (tanto venerdi arriva sul tardi). Vorrei qualche consiglio da voi "esperti" del settore. Un ristorante per fare colpo, budget attorno i € 150.Stavo pensando per Rivadestra ma mi sa che di domenica è chiuso. Grazie in anticipo !! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2008, 21:40:44 da Alderamin »
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
A me invece piacerebbe sapere poi Fiore 70 come e dove ha passato il Capodanno...!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per evitare l'apertura di topic inutili assoccio la mia richiesta qui... Venerdi sera viene una ragazza che mi interessa viene per la prima volta a Roma, la mia intenzione sarebbe di portarla a cena in un bel ristorante di domenica, piu che altro per evitare la folla di sabato sera (tanto venerdi arriva sul tardi). Vorrei qualche consiglio da voi "esperti" del settore. Un ristorante per fare colpo, budget attorno i € 150.Stavo pensando per Rivadestra ma mi sa che di domenica è chiuso. Grazie in anticipo !!  In questo caso viste le pagine e pagine di OT sarebbe meglio aprire un nuovo topic. Semmai domani si sposta. Io farei una follia e mi azzarderei a provare il Giuda Ballerino di Andrea Fusco nella sua nuova sede in Largo Appio Claudio, inaugurata solo domenica scorsa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Un saluto a tutti e grazie per i complimenti  A capodanno abbiamo dovuto mandare indietro tante prenotazioni e non ricordo nessuna Fiore che si e' presentata a nome di mdr. Comunque serata tranquilla con clienti che hanno anche socializzato tra loro: ho avuto clienti e amici a cena da tutte le parti d'Italia e questo mi ha fatto molto piacere anche perche' molti sono tornati l'indomani a pranzo. Giovedi' prossimo 31 gennaio ci sara' una serata con due sponsor, Fabrizio la mozzarella di Battipaglia....., anche per festeggiare il mio onomastico  Ho tante cose da raccontarvi e cerchero' di ritagliare un po' di tempo per scrivervi a tutti. Un abbraccio e tanti baci da Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |