Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: San Valentino (Leggi 5252 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Lo so è un po presto pensarci... ma è una cosa che mi piace molto... e poi se mi riduco all'ultimo troviamo tutti i risto pieni...
è ormai qualche anno che festeggiamo il san valentino tra amici siamo 4 o 5 coppie e ceniamo tutti insieme in qualche ristorante!!
Quest'anno non ho proprio idee... vorrei provare un locale nuovo dove non sono mai stata, voi ne conoscete qualcuno?? Poi altra domanda xkè fanno sempre dei menù fissi in queste ricorrenze?? (almeno nei locali dove andiamo noi che sono diciamo abbastanza economici e i menù si aggirano intorno ai 30 euro)
Conoscete già qualche locale che sta organizzando la serata??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Vali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
no Vali non ti posso aiutare a) perche' san valentino e' come la festa dei nonni .. non mi piace b) è come l'otto marzo, i locali sono strapieni di coppiette che tubano e mi vie' uno strappo al core...  c) o vi stupite a vicenda (o a vicenza come te pare) oppure un locale vale l'altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
io la penso coem Donna Cannone in ogni caso andrei da Zagara oltretutto san valentino è pure giovedì, magari Ciro fa il menù!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
La donna cannone
|
io la penso coem Donna Cannone in ogni caso andrei da Zagara oltretutto san valentino è pure giovedì, magari Ciro fa il menù!
si si da cirruzzo si poi diciamo la verita' ci conosce ci fa lo sconto ie smollo pure la carta per due praticamente esco che i soldi me li deve da' lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mica ricordo le porzioni di ciro mi so' sembrate abbondanti, non quelle cose striminzite che t'arrivano nei posti chic e che occupano un decimo del piatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
se sono ancora in argomento x me san valentino è una scusa come un'altra x andare fuori a cena...
e poi siamo un gruppo di coppie e non io sola col mio boy a fare i ciccicicci piccicicci appiccicosi e smielati bacetti e bacini... assolutamente no!!!
anzi ci divertiamo tanto... xkè cosa c'è di male che tanto ripudiate questa festa??? è una festa molto commerciale come tante altre cos'ho di più o di meno? non pensate??
Tu sei una ragazza educata e delicata, ma ora sposto in Area Libera tutto quello che è off topic, compreso questo tuo messaggio. Prego tutti, compreso il mio collega, di collaborare e di leggere le didascalie delle sezioni. p.s. e un grazie a donnacannone.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2008, 04:25:01 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Mbe'? Mancano pochi giorni, avete deciso dove portarla/dove farvi portare? Miles modalità Posta del cuore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mbe'? Mancano pochi giorni, avete deciso dove portarla/dove farvi portare? Miles modalità Posta del cuore  a me non è che m'attiri poi tanto l'uscita canonica per S. Valentino... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! Come le tavolate di tutte donne l'8 marzo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! Come le tavolate di tutte donne l'8 marzo? esattamente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto... x me è una scusa come u'altra per andare a mangiare fuori...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8