Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
01 Dicembre, 2008, 21:43:52

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118623 Messaggi in 4926 Discussioni da 597 Membri
Ultimo iscritto: flaffy76
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Cenetta Roman(t)ica...
| | |-+  San Valentino
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Va giù Stampa
Autore Discussione: San Valentino  (Leggi 5221 volte)
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Re: San Valentino
« Rispondi #15 Su: 11 Febbraio, 2008, 14:22:26 »

Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  Grin

far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più!
i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...!

veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto...
x me è una scusa come u'altra per andare a mangiare fuori...

infatti ho detto che far caciara con altri amici mi avrebbe attirato sicuramente di più! Wink
Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #16 Su: 11 Febbraio, 2008, 14:26:37 »

Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  Grin

i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...!

veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto...

infatti ho detto che far caciara con altri amici mi avrebbe attirato sicuramente di più! Wink

a si scusa non avevo capito....  Grin
io spero solo che ci portino in un bel posto.... tanto pagano loro... se fosse per il mio mi porterebbe al mc donald non tanto per la spesa ma x non stare li a pensare...  Undecided Angry Cry
Loggato
Miles
Matricola di MdR
*

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 11 Febbraio, 2008, 14:29:30 »

io spero solo che ci portino in un bel posto.... tanto pagano loro... se fosse per il mio mi porterebbe al mc donald non tanto per la spesa ma x non stare li a pensare...  Undecided Angry Cry

Va educato 'sto ragazzo, mia cara Cheesy
Loggato

Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina.
Paolo Nori
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #18 Su: 11 Febbraio, 2008, 14:45:31 »

lo so lo so... ma che devo fa??? inventiva niente... solo su cose ce interessano a lui... e dato che lui mangia tutto e ovunque non si preoccupa di trovare posti carini e non è che si mette li a pensare, ma oggi che risto proviamo... il mostro!!!!  Cheesy
Loggato
Miles
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #19 Su: 11 Febbraio, 2008, 15:01:33 »

lo so lo so... ma che devo fa??? inventiva niente... solo su cose ce interessano a lui... e dato che lui mangia tutto e ovunque non si preoccupa di trovare posti carini e non è che si mette li a pensare, ma oggi che risto proviamo... il mostro!!!!  Cheesy

Allora scegli sempre tu, e paga sempre lui Cheesy
Loggato

Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina.
Paolo Nori
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #20 Su: 11 Febbraio, 2008, 20:20:02 »

A coloro che hanno chiesto indicazioni per San Valentino da Zagara:

http://www.menudiroma.com/ita/magicmenu/default.aspx

Ovviamente per coloro che non conosco personalmente, presentatevi Wink
Per Dolcevali: fammi sapere se hai richieste particolari per accontentare il tuo boy e vediamo cosa si puo' fare Smiley
tel. 06.6832075 Ciro
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #21 Su: 12 Febbraio, 2008, 04:50:28 »

Dopo pagine e pagine di OT finalmente un messaggio in tema, quello di Ciro.
Aspettavo solo un messaggio inerente al tema per chiudere il topic, visto il punto in cui si è arrivati.
Quando avrò ripulito riaprirò.

Mi duole registrare la mancanza di collaborazione, anche di coloro ai quali penso di poter riporre fiducia,
poiché avrebbero la capacità e le competenze per arricchire realmente il forum.

Non demordo, sono tenace e ottimista.
In questi giorni sono poco presente ,ma osservo e valuto e poi relazionerò.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #22 Su: 12 Febbraio, 2008, 09:49:29 »

E' vero, il gusto  va educato.
Non ho letto  tutto e non so  esattamente le vostre età e la  disponibilità  economica,ma  conosco ragazzi che  hanno sui  26 anni e  anche  meno che  questo gusto lo  coltivano.
Di  posti ce ne  sarebbero molti, temo solo che quelli che  proporrei io siano  troppo  costosi.

Il  giorno di  san Valentino  è diventata  una festa  commerciale,  meglio festeggiarla il giorno prima o il giorno dopo in  un  bel ristorante  magari di  fascia media, ma al  di  fuori  dellla calca del  14.

Io farò così, lo festeggerò  fuori data  in  uno stellato Michelin, è  il mio  modo  di  volermi bene Smiley

Dimmi  quanto volete spendere oppure vista la proposta prendi seriamente in considerazione Zagara.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2008, 09:51:06 da DanielaD » Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #23 Su: 12 Febbraio, 2008, 09:59:07 »

Loggato
micia
Aspirante pischello di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #24 Su: 12 Febbraio, 2008, 11:13:39 »

Quota
A coloro che hanno chiesto indicazioni per San Valentino da Zagara:

Grazie a Ciro per la disponibilità  Wink e ci vediamo giovedi'  Grin

Miao
Loggato
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #25 Su: 12 Febbraio, 2008, 11:21:53 »

Siamo sei, io sono la più piccola perchè ho 22 anni gli altri sono dai 25 ai 29 anni, calcolando che non navighiamo nell'oro cerchiamo di tenerci ad un livello medio...
Francesco sa della mia passione per MdR e sono sicura che avrà dato un'occhiata, ma non siamo soli a decidere quindi devono vedere anche gli altri...

poi abbiamo deciso di far scegliere e organizzare a loro... vedremo come va...

di certo non sarà l'ultima occasione per andare da Zagara...  Grin Grin Grin Grin

Grazie a tutti!!
Loggato
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #26 Su: 12 Febbraio, 2008, 11:29:22 »

il giovedì c'è il menù a prezzo fisso, quindi puoi già sapere se rientrerai o meno nel budget prefissato.
Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #27 Su: 12 Febbraio, 2008, 15:38:00 »

Siamo sei, io sono la più piccola perchè ho 22 anni gli altri sono dai 25 ai 29 anni, calcolando che non navighiamo nell'oro cerchiamo di tenerci ad un livello medio...
Francesco sa della mia passione per MdR e sono sicura che avrà dato un'occhiata, ma non siamo soli a decidere quindi devono vedere anche gli altri...

poi abbiamo deciso di far scegliere e organizzare a loro... vedremo come va...

di certo non sarà l'ultima occasione per andare da Zagara...  Grin Grin Grin Grin

Grazie a tutti!!

ah, ok.

Wink
Loggato
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #28 Su: 13 Febbraio, 2008, 14:10:50 »

bella Valeria ma vai a festeggiare e divertiti alla grande..
ao' se non festeggi tu che hai 22 anni pensi che noi (alcuni di noi) babbioni potremmo mai farlo?
noi parliamo cosi' per pura invidia
Cheesy
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #29 Su: 13 Febbraio, 2008, 14:18:43 »

bruciata la sorpresa ho scoperto il ristorante e ho paura... il nome non è che mi entusiasmi molto, lo so che non si giudica dal nome xò...
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: