Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: San Valentino (Leggi 5263 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto... x me è una scusa come u'altra per andare a mangiare fuori... infatti ho detto che far caciara con altri amici mi avrebbe attirato sicuramente di più! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto... x me è una scusa come u'altra per andare a mangiare fuori... infatti ho detto che far caciara con altri amici mi avrebbe attirato sicuramente di più!  a si scusa non avevo capito....  io spero solo che ci portino in un bel posto.... tanto pagano loro... se fosse per il mio mi porterebbe al mc donald non tanto per la spesa ma x non stare li a pensare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto... x me è una scusa come u'altra per andare a mangiare fuori... infatti ho detto che far caciara con altri amici mi avrebbe attirato sicuramente di più!  a si scusa non avevo capito....  io spero solo che ci portino in un bel posto.... tanto pagano loro... se fosse per il mio mi porterebbe al mc donald non tanto per la spesa ma x non stare li a pensare...  Va educato 'sto ragazzo, mia cara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Va educato 'sto ragazzo, mia cara  lo so lo so... ma che devo fa??? inventiva niente... solo su cose ce interessano a lui... e dato che lui mangia tutto e ovunque non si preoccupa di trovare posti carini e non è che si mette li a pensare, ma oggi che risto proviamo... il mostro!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Va educato 'sto ragazzo, mia cara  lo so lo so... ma che devo fa??? inventiva niente... solo su cose ce interessano a lui... e dato che lui mangia tutto e ovunque non si preoccupa di trovare posti carini e non è che si mette li a pensare, ma oggi che risto proviamo... il mostro!!!!  Allora scegli sempre tu, e paga sempre lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
A coloro che hanno chiesto indicazioni per San Valentino da Zagara: http://www.menudiroma.com/ita/magicmenu/default.aspxOvviamente per coloro che non conosco personalmente, presentatevi  Per Dolcevali: fammi sapere se hai richieste particolari per accontentare il tuo boy e vediamo cosa si puo' fare  tel. 06.6832075 Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Dopo pagine e pagine di OT finalmente un messaggio in tema, quello di Ciro. Aspettavo solo un messaggio inerente al tema per chiudere il topic, visto il punto in cui si è arrivati. Quando avrò ripulito riaprirò.
Mi duole registrare la mancanza di collaborazione, anche di coloro ai quali penso di poter riporre fiducia, poiché avrebbero la capacità e le competenze per arricchire realmente il forum.
Non demordo, sono tenace e ottimista. In questi giorni sono poco presente ,ma osservo e valuto e poi relazionerò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Alla fine abbiamo deciso di far scegliere loro... spero che in 4 riusciranno a trovare un risto decente...  far caciara con gli amici m'attira sicuramente di più! i ristoranti con tutte le coppiette e sti tavolini da due me mettono na trstezza, come se avessero aperto le gabbie, come se gli avessero concesso a tutti l'ora d'aria, la libera uscita...! veramente noi siamo coppie ma non sole... siamo 4 coppie che vanno a cena insieme... credevo di averlo detto... x me è una scusa come u'altra per andare a mangiare fuori... infatti ho detto che far caciara con altri amici mi avrebbe attirato sicuramente di più!  a si scusa non avevo capito....  io spero solo che ci portino in un bel posto.... tanto pagano loro... se fosse per il mio mi porterebbe al mc donald non tanto per la spesa ma x non stare li a pensare...  Va educato 'sto ragazzo, mia cara  E' vero, il gusto va educato. Non ho letto tutto e non so esattamente le vostre età e la disponibilità economica,ma conosco ragazzi che hanno sui 26 anni e anche meno che questo gusto lo coltivano. Di posti ce ne sarebbero molti, temo solo che quelli che proporrei io siano troppo costosi. Il giorno di san Valentino è diventata una festa commerciale, meglio festeggiarla il giorno prima o il giorno dopo in un bel ristorante magari di fascia media, ma al di fuori dellla calca del 14. Io farò così, lo festeggerò fuori data in uno stellato Michelin, è il mio modo di volermi bene  Dimmi quanto volete spendere oppure vista la proposta prendi seriamente in considerazione Zagara.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2008, 09:51:06 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
A coloro che hanno chiesto indicazioni per San Valentino da Zagara:
Grazie a Ciro per la disponibilità  e ci vediamo giovedi'  Miao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Siamo sei, io sono la più piccola perchè ho 22 anni gli altri sono dai 25 ai 29 anni, calcolando che non navighiamo nell'oro cerchiamo di tenerci ad un livello medio... Francesco sa della mia passione per MdR e sono sicura che avrà dato un'occhiata, ma non siamo soli a decidere quindi devono vedere anche gli altri... poi abbiamo deciso di far scegliere e organizzare a loro... vedremo come va... di certo non sarà l'ultima occasione per andare da Zagara...  Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
il giovedì c'è il menù a prezzo fisso, quindi puoi già sapere se rientrerai o meno nel budget prefissato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Siamo sei, io sono la più piccola perchè ho 22 anni gli altri sono dai 25 ai 29 anni, calcolando che non navighiamo nell'oro cerchiamo di tenerci ad un livello medio... Francesco sa della mia passione per MdR e sono sicura che avrà dato un'occhiata, ma non siamo soli a decidere quindi devono vedere anche gli altri... poi abbiamo deciso di far scegliere e organizzare a loro... vedremo come va... di certo non sarà l'ultima occasione per andare da Zagara...  Grazie a tutti!! ah, ok. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bella Valeria ma vai a festeggiare e divertiti alla grande.. ao' se non festeggi tu che hai 22 anni pensi che noi (alcuni di noi) babbioni potremmo mai farlo? noi parliamo cosi' per pura invidia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
bruciata la sorpresa ho scoperto il ristorante e ho paura... il nome non è che mi entusiasmi molto, lo so che non si giudica dal nome xò...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8