Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: San Valentino (Leggi 5703 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bruciata la sorpresa ho scoperto il ristorante e ho paura... il nome non è che mi entusiasmi molto, lo so che non si giudica dal nome xò...
Dicce dicce
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
bruciata la sorpresa ho scoperto il ristorante e ho paura... il nome non è che mi entusiasmi molto, lo so che non si giudica dal nome xò...
Dicce dicce si chiama sfizi di mare... io ora ho visto il sito e mi sembra carino xò sai... il sito non dice molto, ma non ho visto nessun post su questo risto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e dillo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
e dillo!! Ehm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
non ho capito se mi devo preoccupare dei vostri silenzi.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
non ho capito se mi devo preoccupare dei vostri silenzi....  Non saprei, io non lo conosco. Ho visto anche io il sito, e sembra un posto serio. Ma come giustamente dici tu è difficile giudicare da un sito Dopodomani ci saprai dire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
non ho capito se mi devo preoccupare dei vostri silenzi....  Non saprei, io non lo conosco. Ho visto anche io il sito, e sembra un posto serio. Ma come giustamente dici tu è difficile giudicare da un sito Dopodomani ci saprai dire   speriamo bene... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho visto il sito non sembra male, i dolci sono invitanti...certo sui primi se guardi la foto degli gnocchi in alto a sinistra....lìolio con un po' di gnocchi in mezzo  ....Magari non ordinare gli gnocchi! Pensa solo a divertirti, non ti può andare peggio che a me 3 settimane fa, mia suocera mi invita domenica a pranzo senza prenotare a fiumicino...alle 14.15 ancora a cercare un buco, ma io ce l'avevo già grosso dalla fame! Siamo finiti in un posto davvero pessimo, tal le terrazze o la terrazza, unto come pochi, (però annesso bar con pasticceria siciliana buona per fortuna) non ho toccato quasi nulla e lo "chef" che si vantava di aver scoperto la pasta con il sugo di mare e la spolverata di caffè sopra, per fortuna al mio tavolo l'unica "critichina" ero io gli altri hanno spazzolato tutto con tanto di scarpetta nel pessimo olio! Quindi se i tuoi amici hanno prenotato li conosceranno il posto, dai sii fiduciosa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ho visto il sito non sembra male, i dolci sono invitanti...certo sui primi se guardi la foto degli gnocchi in alto a sinistra....lìolio con un po' di gnocchi in mezzo  ....Magari non ordinare gli gnocchi! Pensa solo a divertirti, non ti può andare peggio che a me 3 settimane fa, mia suocera mi invita domenica a pranzo senza prenotare a fiumicino...alle 14.15 ancora a cercare un buco, ma io ce l'avevo già grosso dalla fame! Siamo finiti in un posto davvero pessimo, tal le terrazze o la terrazza, unto come pochi, (però annesso bar con pasticceria siciliana buona per fortuna) non ho toccato quasi nulla e lo "chef" che si vantava di aver scoperto la pasta con il sugo di mare e la spolverata di caffè sopra, per fortuna al mio tavolo l'unica "critichina" ero io gli altri hanno spazzolato tutto con tanto di scarpetta nel pessimo olio! Quindi se i tuoi amici hanno prenotato li conosceranno il posto, dai sii fiduciosa! mamma mia no te prego... aiuto... xò ste suocere.... il risto è stato consigliato da un loro amico che ci va spesso quindi spero sia buono... diciamo che non c'hanno perso troppo tempo per la scelta... vediamo come va... al massimo li obbligherò a farmi scegliere tutti i risto per tutti i sabati da qui a 6 mesi... (ovviamene farò pagare loro!!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Welcome, Fabrizio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ora è rimasto solo un mega enorma gigantesco problema..... e solo el donne sapranno capirmi al volo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ora è rimasto solo un mega enorma gigantesco problema.....
Come vestirti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ma come vi vedo complici! continuate così e il prossimo S. Valentino lo festeggiate tu e lo zio fusti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
 |