Autore
|
Discussione: San Valentino (Leggi 5697 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ora è rimasto solo un mega enorma gigantesco problema.....
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ma come vi vedo complici! continuate così e il prossimo S. Valentino lo festeggiate tu e lo zio fusti!  Ma che dici, "Dolcevali m'è figlia a me"  (la citazione, per quanto in perifrasi, è abbastanza facile da individuare  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ma come vi vedo complici! continuate così e il prossimo S. Valentino lo festeggiate tu e lo zio fusti!  Ma che dici, "Dolcevali m'è figlia a me"  (la citazione, per quanto in perifrasi, è abbastanza facile da individuare  ) "Vincenzo m'è padre a me!" (Miseria e nobiltà)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ma come vi vedo complici! continuate così e il prossimo S. Valentino lo festeggiate tu e lo zio fusti!  Ma che dici, "Dolcevali m'è figlia a me"  (la citazione, per quanto in perifrasi, è abbastanza facile da individuare  ) "Vincenzo m'è padre a me!" (Miseria e nobiltà) Quasi perfetta: la pronuncia esatta è patre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! oh giuro che non ci sarei arrivata e invece fusti si'... ma fosse donna sotto sotto.. st'ommo...  vali vestiti semplice, alla carla bruni per capirci cura i dettagli hai la bellezza dell'eta' dalla tua parte quindi.. pari pari a carla bruni e sarai la regina della sera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ma come vi vedo complici! continuate così e il prossimo S. Valentino lo festeggiate tu e lo zio fusti!  Ma che dici, "Dolcevali m'è figlia a me"  (la citazione, per quanto in perifrasi, è abbastanza facile da individuare  ) "Vincenzo m'è padre a me!" (Miseria e nobiltà) Quasi perfetta: la pronuncia esatta è patre  
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ma fosse donna sotto sotto.. st'ommo...  se non lo sai tu...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! oh giuro che non ci sarei arrivata e invece fusti si'... ma fosse donna sotto sotto.. st'ommo...  NOn sono donna, ma conosco le donne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Come vestirti?  esattamenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! oh giuro che non ci sarei arrivata e invece fusti si'... ma fosse donna sotto sotto.. st'ommo...  vali vestiti semplice, alla carla bruni per capirci cura i dettagli hai la bellezza dell'eta' dalla tua parte quindi.. pari pari a carla bruni e sarai la regina della sera  se magari carla bruni non essagggeriamo... avevo optato un una gonna di jeans nera taglio tubino (si chiama così vero??) i miei bellissimi stivali neri, maglioncino di cotone leggero leggero col collo alto o rosso come l'ammmmmore o violetto come le mie unghie e giacca nera bellissima che ho comprato ieri da sandro ferrone super scontata a 40 euro.... che dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
le unghie NO
togli il violetto per favore..
per favore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
le unghie NO
togli il violetto per favore..
per favore
mi dispiace ma non posso toglierlo ho sotto il gel tutta la decorazione coi brillantini violetti sulla punta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ah dimenticavo sotto ovviamente autoreggenti e completino nuovo che m'ha regalato Fra...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ah dimenticavo sotto ovviamente autoreggenti e completino nuovo che m'ha regalato Fra...
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? .... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? ....  vabbè che so piccolina ma c'ho 22 anni mica 12...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? ....  vabbè che so piccolina ma c'ho 22 anni mica 12... Anfatti A Rita, ma che sei, Austroungarica? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? ....  vabbè che so piccolina ma c'ho 22 anni mica 12... Anfatti A Rita, ma che sei, Austroungarica?  come dice mio fratello: ma sei uscita dal sarcofago? ahahahhahaha guarda non parlo per me me me me mi immedesimo perche' ho una figlia che ha solopochi anni di meno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |