Autore
|
Discussione: San Valentino (Leggi 5269 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah dimenticavo sotto ovviamente autoreggenti e completino nuovo che m'ha regalato Fra...
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? ....  vabbè che so piccolina ma c'ho 22 anni mica 12... Anfatti A Rita, ma che sei, Austroungarica?  come dice mio fratello: ma sei uscita dal sarcofago? ahahahhahaha guarda non parlo per me me me me mi immedesimo perche' ho una figlia che ha solopochi anni di meno... Rassegnati, non è più la tua bambina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ah dimenticavo sotto ovviamente autoreggenti e completino nuovo che m'ha regalato Fra...
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? ....  vabbè che so piccolina ma c'ho 22 anni mica 12... Anfatti A Rita, ma che sei, Austroungarica?  come dice mio fratello: ma sei uscita dal sarcofago? ahahahhahaha guarda non parlo per me me me me mi immedesimo perche' ho una figlia che ha solopochi anni di meno... Rassegnati, non è più la tua bambina  ormai per la cicogna i cavoli l'ape e i fiorni è troppo tardi lo sai??? perchè quanti anni ha??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
wowowoowowwwwwwwwwww allora stasera oltre la cena c'è dell'altro  quindi vali, spostiamo tutto su aria libera a sto punto  ma.... tu , piccolina, gia' ste cosette eh? ....  vabbè che so piccolina ma c'ho 22 anni mica 12... Anfatti A Rita, ma che sei, Austroungarica?  come dice mio fratello: ma sei uscita dal sarcofago? ahahahhahaha guarda non parlo per me me me me mi immedesimo perche' ho una figlia che ha solopochi anni di meno... Rassegnati, non è più la tua bambina  seee parli facile tu
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Rassegnati, non è più la tua bambina  seee parli facile tu NOn vorrei infierire, ma secondo me se cerchi su youtube capace che trovi qualche sorpresa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Rassegnati, non è più la tua bambina  seee parli facile tu NOn vorrei infierire, ma secondo me se cerchi su youtube capace che trovi qualche sorpresa  ma sei impazzito? .. ancora siamo lontani per fortuna da queste cose... ci mancherebbe altro diciamo che uno poi non si capacita mai di vederle cresciute e le consideri sempre piccole.. e pensare che un estraneo, se mette in mezzo, e rompe li coions..  all'inizio da' un certo senso di fastidio.. poi che c'entra.. poi ci si abitua insomma a farla breve, c'è chi prende il posto tuo ... non so se puoi capire
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Rassegnati, non è più la tua bambina  seee parli facile tu NOn vorrei infierire, ma secondo me se cerchi su youtube capace che trovi qualche sorpresa  ma sei impazzito? .. ancora siamo lontani per fortuna da queste cose... ci mancherebbe altro diciamo che uno poi non si capacita mai di vederle cresciute e le consideri sempre piccole.. e pensare che un estraneo, se mette in mezzo, e rompe li coions..  all'inizio da' un certo senso di fastidio.. poi che c'entra.. poi ci si abitua insomma a farla breve, c'è chi prende il posto tuo ... non so se puoi capire si tutti ci passano con le proprie SUOCERE... ti prego non fare quella rompiballs ok??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Rassegnati, non è più la tua bambina  seee parli facile tu NOn vorrei infierire, ma secondo me se cerchi su youtube capace che trovi qualche sorpresa  ma sei impazzito? .. ancora siamo lontani per fortuna da queste cose... ci mancherebbe altro diciamo che uno poi non si capacita mai di vederle cresciute e le consideri sempre piccole.. e pensare che un estraneo, se mette in mezzo, e rompe li coions..  all'inizio da' un certo senso di fastidio.. poi che c'entra.. poi ci si abitua insomma a farla breve, c'è chi prende il posto tuo ... non so se puoi capire si tutti ci passano con le proprie SUOCERE... ti prego non fare quella rompiballs ok?? bisogna vede' che si intende per rompiballs 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
non è poi cosi' facile e scontata la cosa
un conto e' dire, parlare, un conto è vivere le cose
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Lo so ma cerca di pensare a cosa volevi e cosa facevi tu all'età sua... i tempi saranno pure cambiati xò... io ora non so quanti anni ha... ma se calcoli che sono 6 anni che sto con francesco... ha più di 6 anni in meno di me?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2008, 16:40:21 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo so ma cerca di pensare a cosa volevi e cosa facevi tu all'età sua... i tempi saranno pure cambiati xò... io ora non so quanti anni ha... ma se calcoli che sono 6 anni che sto con francesco... a più di 6 anni in meno di me? Non infierire, ti prego. Dille che con Francesco ancora vi date solo i bacetti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io accetto tutto ovviamente
mi da' solo un pò fastidio... che ci posso fa'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
AHAHAH cuore di mamma...  lo so ma mica ve li portamo via sti figlioli... cmq scherzi a parte vi capisco benissimo lo so che è difficile ma capite pure che crescono... non vuol mica dire che vi tradiscono o che non vi vogliono più bene...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
non vuol mica dire che vi tradiscono o che non vi vogliono più bene...
Infatti Vuole solo dire che gli piace fare sesso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  ) hihihihi AMORE MIO ADORATO VEDI CHE TU CAPISCI AL VOLO? amore amore miooooooo  mo' uno ce mette anni e anni .. di impegno e di pediatra.. di tutto e deppiu' poi' arriva tizio magari pure coatto cor pantalone bracaloni... e te la porta /te le porta via? ma io ie metto le mani addossooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |