Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: San Valentino (Leggi 5215 volte)
|
|
|
|
La donna cannone
|
un c@@@ cosi'.. e poi arriva emernegildo
ma io lo metto alla porta lo distruggo
ps l'altra sera chiama uno.. 16 enne ... ORE 1,30 DI NOTTE
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io accetto tutto ovviamente
mi da' solo un pò fastidio... che ci posso fa'?
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  ) hihihihi AMORE MIO ADORATO VEDI CHE TU CAPISCI AL VOLO? amore amore miooooooo  mo' uno ce mette anni e anni .. di impegno e di pediatra.. di tutto e deppiu' poi' arriva tizio magari pure coatto cor pantalone bracaloni... e te la porta /te le porta via? ma io ie metto le mani addossooooooooooooooooo  vi prego datemi una dispensa, fatemela applaudire di nuovo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
quello è un idiota che c'entra... mica so tutti così anche se a quell'età pescarne uno poco bacato è un dilemma... ecco perchè so sempre uscita co quelli già maggiorenni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Guarda, della cena abbiamo parlato, del ristorante abbiamo parlato, dei tuoi vestiti abbiamo parlato. Mi sembra il momento di andare un po' avanti nella pianificazione della serata  AHAHAHAHAHAH sei sempre il solito...  io sto ancora in crisi col vestito... ma penso che alla fine opterò x quello che ho detto avevo solo paura di essere inadeguata col locale ma non penso che sia sto superlusso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Guarda, della cena abbiamo parlato, del ristorante abbiamo parlato, dei tuoi vestiti abbiamo parlato. Mi sembra il momento di andare un po' avanti nella pianificazione della serata  sempre meglio portarsi avanti col lavoro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
|
La donna cannone
|
quello è un idiota che c'entra... mica so tutti così anche se a quell'età pescarne uno poco bacato è un dilemma... ecco perchè so sempre uscita co quelli già maggiorenni... no no tutt'altro.. tutto educatino, voce stile richard gere... vedessi tu che garbo.... mica la voce del burino .. anzi tutt'altro m'ha fatto prende un colpo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  ) hihihihi AMORE MIO ADORATO VEDI CHE TU CAPISCI AL VOLO? amore amore miooooooo  mo' uno ce mette anni e anni .. di impegno e di pediatra.. di tutto e deppiu' poi' arriva tizio magari pure coatto cor pantalone bracaloni... e te la porta /te le porta via? ma io ie metto le mani addossooooooooooooooooo  vi prego datemi una dispensa, fatemela applaudire di nuovo!!!!  Te l'applaudo io per te: come non essere d'accordo con lei (ho una femmina anche io)?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
quello è un idiota che c'entra... mica so tutti così anche se a quell'età pescarne uno poco bacato è un dilemma... ecco perchè so sempre uscita co quelli già maggiorenni... no no tutt'altro.. tutto educatino, voce stile richard gere... vedessi tu che garbo.... mica la voce del burino .. anzi tutt'altro m'ha fatto prende un colpo.. ma all'una e mezza de notte cre pretendi che te risponde male?? così lo mandi a quel paese e attacchi!! cmq una telefonata nel cuore della notte succede a tutti!! anche a me quando avevo 14 anni il mio fidanzato m'ha telefonato nel cuore della notte... lo volevo pistà... ma tutto ok!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  ) hihihihi AMORE MIO ADORATO VEDI CHE TU CAPISCI AL VOLO? amore amore miooooooo  mo' uno ce mette anni e anni .. di impegno e di pediatra.. di tutto e deppiu' poi' arriva tizio magari pure coatto cor pantalone bracaloni... e te la porta /te le porta via? ma io ie metto le mani addossooooooooooooooooo  vi prego datemi una dispensa, fatemela applaudire di nuovo!!!!  Te l'applaudo io per te: come non essere d'accordo con lei (ho una femmina anche io)?!  grazie , ricambio tra donne ci capiamo bene bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  ) hihihihi AMORE MIO ADORATO VEDI CHE TU CAPISCI AL VOLO? amore amore miooooooo  mo' uno ce mette anni e anni .. di impegno e di pediatra.. di tutto e deppiu' poi' arriva tizio magari pure coatto cor pantalone bracaloni... e te la porta /te le porta via? ma io ie metto le mani addossooooooooooooooooo  vi prego datemi una dispensa, fatemela applaudire di nuovo!!!!  Te l'applaudo io per te: come non essere d'accordo con lei (ho una femmina anche io)?!  grazie!!!! eh....... (sospirone).... il core de mamma.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao a tutti...
volevo farvi un resoconto della serata di ieri...
arriviamo davanti questo locale in perfetto orario... da fuori mi ha fatto veramente una brutta impressione veramente cupo e trasandato invece entrando devo dire che rispecchia le foto sul sito e il lume di candela con musica di sottofondo riscaldavano l'ambiente molto bene. il menù è stato:
Antipasti: ostrica ocktail di gamberi rotolino di salmone affumicato ripieno di formaggio caprino ed erba cipollina pezzetto di ricciola allo zenzero spiedino di calamaro fritto
Primi piatto diviso in tre con: gnocchetti alle vongole veraci e funghiporcini risotto cremolato agli scampi lasagna al forno con frutti di mare
Secondi: Io bocconcini di Tonno al Curry con canestrello di purea di patate Francesco sogliola mediterranea in salsa suprema acompagnata da crema di carote
Contorno: cicorietta di campagna con uvetta e pinoli
Dessert: dolce di sal valentino un budinobianco con ricoperto di fragole su un biscotto
Vino Chardonnay (non mi ricordo la casa ma credo santa margherita è possibile?) del 2006 (credo)
Acqua e caffè
Le porzioni erano modeste soprattutto gli antipasti ma almeno sono riuscita a mangiare tutto fino in fondo... devo dire che era tutto molto buono apparte lo spiedino che non m'è piaciuto per niente e tutti i prodotti mi sembravano molto freschi. alla fine della serata ad ogni coppia hanno regalato una scatola "SOLOperDUE" che conteneva una bottiglia di Canuleio del 2006 da 500ml con due calici... un pensiero molto carino...
il tutto per € 45 a testa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
posso immaginare che riflettendoci seriamente possa dare un po' fastidio... (ahò, la voglio proprio vede la sgallettata che allunga le zampe su mio figlio...  ) hihihihi AMORE MIO ADORATO VEDI CHE TU CAPISCI AL VOLO? amore amore miooooooo  mo' uno ce mette anni e anni .. di impegno e di pediatra.. di tutto e deppiu' poi' arriva tizio magari pure coatto cor pantalone bracaloni... e te la porta /te le porta via? ma io ie metto le mani addossooooooooooooooooo  vi prego datemi una dispensa, fatemela applaudire di nuovo!!!!  Te l'applaudo io per te: come non essere d'accordo con lei (ho una femmina anche io)?!  scusa Vali per l'O.T.. ma che poi io ci ripenso: voglio dire, non è che io il figlio MASCHIO l'ho vinto alla riffa, però! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2008, 12:42:54 da alexya »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
 |