Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ferro e fuoco (Leggi 2996 volte)
|
|
La donna cannone
|
pizzeria nascosta nel quartiere che brifaziuccio odia tanto... la devi proprio scovare o qualcuno te la deve indicare
è pure griglieria se mangia tanto me pare pure bene e si spende poco
parliamo di una traversa della nomentana quella che va verso fuori non verso porta pia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
e stavo a 351 352 ora sto a 349 manco ci so' stata qua dentro perche' m'avete smittato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ti ho applaudato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quanto siete passerottoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii ma quanto quanto siete passerottoni?  ricambio subitoooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Applaud pure io...mò però, dicci un pò di più su quella pizzeria: indirizzo esatto e prezzi dei piatti principali, tanto per cominciare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
pizzeria nascosta nel quartiere che brifaziuccio odia tanto... la devi proprio scovare o qualcuno te la deve indicare
parliamo di una traversa della nomentana quella che va verso fuori non verso porta pia...
il mio parere di un paio di anni fa: s e magna così così (ma visto quello che offre Roma ci si può accontentare) se spenne tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
il mio parere di un paio di anni fa: s e magna così così (ma visto quello che offre Roma ci si può accontentare) se spenne tanto danie' certo.. mica dico che e' il top pero' per una serata nel quartiere quando alle dieci di sera dici.. "ti va una pizza al volo?" , per questo puo' andar bene i fritti non sono unti per niente , quelli vegetali perlomeno non lo sono e la pizza e' buona certo non e' sforno ma......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Applaud pure io...mò però, dicci un pò di più su quella pizzeria: indirizzo esatto e prezzi dei piatti principali, tanto per cominciare.  si trova .. come ti spiego... via nomentana verso talenti, verso il raccordo per capirci... una traversa e' via zanardini - sta li' e' molto grande e potrebbe essere un pò dispersivo ma e' quel dispersivo che infastidisce poco hanno una griglia enorme, speriamo che la tanta carne che ho visto viaggiare sia buona anzi ottima, speriamo ma la pizza e' ok , nella norma di roma , e il fritto vegetale molto buono poi ci sono vari sfizi, vari primi, vari secondi... lo schioppettino e' un vino che a me e' piaciuto ma se me sentono qua me linciano...  d'estate dovrebbe essere moooooooolto carino con tutto quello spazio fuori.. ben messo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
APPLAUDO PURE IO OK?  io sono di quell epartine... ma non ho proprio presente... magari ci so passata davanti 200 volte e non l'ho mai visto... a che altezza della nomentana?? v.le kant? podere roda? san basilio?  bof... ma insomma se magna bene o male?? se spende poco o tanto???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
APPLAUDO PURE IO OK?  io sono di quell epartine... ma non ho proprio presente... magari ci so passata davanti 200 volte e non l'ho mai visto... a che altezza della nomentana?? v.le kant? podere roda? san basilio?  bof... ma insomma se magna bene o male?? se spende poco o tanto??? per me bene certo non e' che stai a mangia' da alberto ciarla ovvio bene bene vali vai tranquilla tu puoi prendere viale kant e girare a destra per via zanardini insomma devi arriva' su sta via zanardini li' c''è ferro e fuoco si spende nella norma.. niente di + niente di meno normale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non odio affatto il quartiere Talenti, ma non mi piace per niente, per me è scuro e lugubre, che ce posso fa'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
il mio parere di un paio di anni fa: s e magna così così (ma visto quello che offre Roma ci si può accontentare) se spenne tanto danie' certo.. mica dico che e' il top pero' per una serata nel quartiere quando alle dieci di sera dici.. "ti va una pizza al volo?" , per questo puo' andar bene i fritti non sono unti per niente , quelli vegetali perlomeno non lo sono e la pizza e' buona certo non e' sforno ma...... quello che voglio dire è che quando sono andata io ho speso troppo per quello che avevo preso. Sempre 2 anni fa mi trovavo bene ai 2 leoni in fondo a via ugo ojetti, pizza napoletana, alcuni piatti cucinati, pastiera e altri dolci fatti dalla signora (napoletana) e gelati di Pizzo Calabro, ma temo sia cambiata la gestione. Dico temo perché da quando c'è sforno non ci vado più  Invece mi hanno detto che vale la pena quella che si trova in via Capuana, la San Marzano mi pare, il pizzaiolo è quello che lavorava da Rosati quando Rosati era in guida sul gambero. Andato vi a lui l'hanno giustamente tolta. C'ho mangiato una pizza a dir poco vergognosa, ma sempre 2 anni fa. sarebbero tutte da riprovare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
il mio parere di un paio di anni fa: s e magna così così (ma visto quello che offre Roma ci si può accontentare) se spenne tanto danie' certo.. mica dico che e' il top pero' per una serata nel quartiere quando alle dieci di sera dici.. "ti va una pizza al volo?" , per questo puo' andar bene i fritti non sono unti per niente , quelli vegetali perlomeno non lo sono e la pizza e' buona certo non e' sforno ma...... quello che voglio dire è che quando sono andata io ho speso troppo per quello che avevo preso. Sempre 2 anni fa mi trovavo bene ai 2 leoni in fondo a via ugo ojetti, pizza napoletana, alcuni piatti cucinati, pastiera e altri dolci fatti dalla signora (napoletana) e gelati di Pizzo Calabro, ma temo sia cambiata la gestione. Dico temo perché da quando c'è sforno non ci vado più  Invece mi hanno detto che vale la pena quella che si trova in via Capuana, la San Marzano mi pare, il pizzaiolo è quello che lavorava da Rosati quando Rosati era in guida sul gambero. Andato vi a lui l'hanno giustamente tolta. C'ho mangiato una pizza a dir poco vergognosa, ma sempre 2 anni fa. sarebbero tutte da riprovare. Rosati era meritevole ma concordo con te al mille per mille che ora e' una vera schifezza a detta di tutti so pure chi l'ha preso in gestione e questo mi irrita ancora di piu' perche' costui ha un'altra pizzeria in zona che invece e' molto frequentata ma gestita dai suoi parenti (magari anche questa non è che sia sforno , ma tutto sommato ci si puo' mangiare abbastanza bene) e invece lui (quello di rosati) ha totalmente rovinato un posto carino , meritevole, e l'ha reso una mondezza se non si e' capaci, si facesse un altro mestiere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ah i due leoni in via ojetti mi mette una tristezza... ma una tristezza addosso che non hai idea... non ci sono mai andata ma spesso ho accompagnato mia figlia per le pizzate tra amici... e gia' vederlo da fuori mi fa veni' la depressione, veramente. quella in via capuana non ci sono mai andata.. non so perche'.. ma mi ispira poco pure quella.. magari sara' ottima... ma a pelle non me "tira" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
 |