Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
 |
|
Autore
|
Discussione: OK stabiliamo una data per il primo incontro - parte 2 (Leggi 1549 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ne ho aperto uno nuovo che di li siamo già a pag 4. Allora, punto della situazione: lunedì 9 non ci sarebbe baronessa mercoled' 11 non ci sarebbe fenice giovedì 12 off per molti LUNEDI' 16 ottobre?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
non credo di esserci io, ma non è sicuro... e, se va bene a tutti, va bene anche a me... cercherò di spostare l'altro impegno. Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ne ho aperto uno nuovo che di li siamo già a pag 4. Allora, punto della situazione: lunedì 9 non ci sarebbe baronessa mercoled' 11 non ci sarebbe fenice giovedì 12 off per molti LUNEDI' 16 ottobre? Io non posso esserci anche se tanto non frega niente a nessuno! Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ne ho aperto uno nuovo che di li siamo già a pag 4. Allora, punto della situazione: lunedì 9 non ci sarebbe baronessa mercoled' 11 non ci sarebbe fenice giovedì 12 off per molti LUNEDI' 16 ottobre? Io non posso esserci anche se tanto non frega niente a nessuno! Grazie! Non fa' la vittima: certo che ci interessa! Quindi proponi un'altra data... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Regà, vi ringrazio per l'alta considerazione in cui mi tenete tanto da voler spostare la data, però ribadisco che se non si comincia e si tenta a tutti i costi di stare dietro agli impegni di tutti non si farà una cena nemmeno per Natale!!! Perciò se avete deciso una data mantenetela nel caso ci siano un numero adeguato di adesioni anche se io non dovessi esserci, non è mica (spero) la prima e l'ultima che si organizza no?? Dai sotto con le adesioni e non fate i timidi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Concordo con Enrico se si deve tener conto degl impegni di tutti manco per Natale ce se becca.Del resto nelle passate cene Mdr non sempre tutti potevano partecipare,ma si cercava di organizzarne almeno una cena al mese o giù di lì così per il calcolo delle probabilità alla fine ci si vedeva un pò tutti. Bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Me tocca applaudì!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
per me va bene sia lunedi' 9 che lunedi' 16, per cui lascio la decisione a chi e' piu' incasinato - personalmente non posso il martedi' e il venerdi' (almeno non prima delle 21.00) per il resto fate vobis 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
insisterei su un giovedì per via della vicinanza al week-end, 19 o 26?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io referirei mercoledi come si era detto all'inizio, volendo anche lunedi...decidete voi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
....rilanciamo con.... LUNEDI' 23!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ommamma!!! non se ne esce! (ha ragione Enrico...) va bene anche lunedi' 23!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
baronessa23
|
ommamma!!! non se ne esce! (ha ragione Enrico...) va bene anche lunedi' 23!!!  Il 23 proprio nooooooooooooo è il mio compleanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma mercoledi 18 vi fa schifo>  ? Nessuno lo ha proposto...io ci sono e voi? Mercoledi 18 dalla rospetta alle 20.30, la contattiamo x il menu e via! Mi sembra un giorno e un posto che sta a metà fra tutti....che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
La donna cannone
|
qua non se vede giorno...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
 |