Autore
|
Discussione: OK stabiliamo una data per il primo incontro - parte 2 (Leggi 1551 volte)
|
|
baronessa23
|
....lo so...ma davvero non posso....mi dispiace tanto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
....lo so...ma davvero non posso....mi dispiace tanto  è che cade sempre di mercoledi' santo cielo
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
....lo so...ma davvero non posso....mi dispiace tanto  è che cade sempre di mercoledi' santo cielo Per la par-condicio la prossima sarà probabilmente di venerdì... Ma ora concentriamoci su mercoledì 18 ottobre!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Riporto per chi volesse aggregarsi, vi ricordo che c'è tempo fino a mercoledì 11 sera per l'iscrizione. 1) Fenice72 + 1 2) Robbi 3) Blade + maritozzo 4) Donna Cannone + Don Fabio 5) Kiky 6) Raissa + 1 7) Romana
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Una domanda stupida, ma la faccio lo stesso: io all'80% vengo da sola, se si aggiungesse una mia amica (che però non lo sa prima di lun\mart) è un problema? Nel senso è un problema non saperlo subito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Una domanda stupida, ma la faccio lo stesso: io all'80% vengo da sola, se si aggiungesse una mia amica (che però non lo sa prima di lun\mart) è un problema? Nel senso è un problema non saperlo subito?
Guarda, a questo ti rispondo giovedì dopo che avremo parlato col ristorante. Siccome chiederò una o due proposte di menu (vorrei un carne ed un pesce) ad un prezzo "politico" compreso tutto, vorrei essere il più preciso possibile nel comunicare i numeri e le scelte di ognuno. Cercherò di negoziare un coperto last minute proprio per queste evenienze però prima si sa meglio sarebbe per tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Stai parlano col negoziatore baby, sono un professionista! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
....lo so...ma davvero non posso....mi dispiace tanto  scusatemi, ma l'amichetta "di sempre" di baronessa ha saputo che non poteva partecipare Il Biker e vi ha dato la sòla ... eh eh eh eh peggio per voi ... è proprio caruccia!!!! Allora sembra che l'organizzazione sia in dirittura d'arrivo ... tifo per voi!!!! Ciao Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Andrew!!!! Quando torni a trovarci?  Sembra una vita!!!! Non scendi mai tra noi terroncelli? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Andrew!!!! Quando torni a trovarci?  Sembra una vita!!!! Non scendi mai tra noi terroncelli?  Non sembra una vita ... è veramente passata una vita ... e io ho più nostalgia di voi!!!! Ah, le donne romane ............  Bye Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
anche di me    ?? ehehehhehe bello andrea!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ok ragazzi ultimo giorno per aggregarsi! Fatevi sotto!!
1) Fenice72 + 1 2) Robbi 3) Blade + maritozzo 4) Donna Cannone + Don Fabio 5) Kiky 6) Raissa + 1 7) Romana
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
santo cielo perche' ultimo giorno? manca una settimana!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |