Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Gatta Mangiona..... (Leggi 1538 volte)
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Diciamo che dopo aver provato Bir e Fud direi che la pizza della Gatta perde un po' pero' in compenso gli antipasti ed i suppli mi piacciono di piu'  Prova i Felafel, come suggeriva Giuggolag, sono ottimi  Io invece penso esattamente l'opposto Molto meglio la pizza della Gatta, molto meglio gli antipasti di Bir&Fud La miglior pizza che io abbia mai mangiato in assoluto l'aveva cotta Giancarlo in persona aiutato nientemeno che da Igles Coreli a locale chiuso dopo uan degustazione da Sangiorgi, prenti anche Judasric (quando manca, Pia moglie di Igles, Valter massa e Mariotto produttori di Timorasso, Sangiorgi stesso e Tiziana sua collaboratrice. Che serata!!!  Walter Massa, non Valter, Daniela, proprio tu! ma sei sicuro? eppure mi era sembrato che fosse così ma di te mi fido. Lui è simpaticissimo  Boh, se sei sicura... p.s. ma Giancarlo ora non cuoce le pizze alla Gatta, o sbaglio? Non sono sicura, ma su Winereport lo chiamano Walter e su slowfoodtorino lo chiamano Valter, quindi biognerebbe chiedere a lui o vedere se ha un suo sito. Giancarlo non cuoce le pizze, lo faceva agli inizi e lo fa raramente per gli amici. Quella a cui ho fatto riferimento era una cena post corso di Porthos a cui avevo partecipato con lui. E come ho detto in quell'occasione lui cuoceva e Igles Corelli ha fatto alcuni "condimenti". Però non ho pensato di chiedere a Massa in quell'occasione come si scrive il suo nome  Diciamo che ho le conoscenze giuste. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
finalmente questo we, prima che mi ammalassi, son riuscita a riprovare la gatta mangiona. subito devo dire, con mia somma gioia, sono riuscita a prenotare trovando un tavolo per due alle 21 abbiamo mangiato - misto fritto vegetariano: buono, saporito, asciutto - calzoncello prosciutto e mozzarella: buono ma poco farcito forse la versione con la ricotta è più piena  - calzoncello verdura ripassata pinoli e uvetta: ottimo, ben farcito ed equilibrato nei sapori - pizza saporita :è una classica margherita con aggiunta di alici - pizza bufala e pachino: pizza bianca classica con mozzarella di bufala,pomodori pachino e basilico - mousse di cioccolato fondente con rhum: buono ma un po' pesantuccio l'impasto della pizza è buono come pure i condimenti,la pizza non è nè una romana bassa bassa nè una napoletana col cornicione: piacevole ma nella media. il servizio stavolta non è stato solerte come sempre. come sempre c'è chiasso  prezzo 40€
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Al Bir&Fud su tutte una LSD, Liquirizia peperoncino Salsiccia patate mozzarella pomodorini Datteri di cui Gabriele
Orpo, ha appena rubato il titolo di Pizza di Distruzione di Massa alla mia favorita...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Al Bir&Fud su tutte una LSD, Liquirizia peperoncino Salsiccia patate mozzarella pomodorini Datteri di cui Gabriele
Orpo, ha appena rubato il titolo di Pizza di Distruzione di Massa alla mia favorita... E' molto equilibrata, a dispetto degli ingredienti, non è assolutamente pesante. Io l'ho provata sia in una pizza tonda al b&f che sulla pizza al taglio, da pizzarium e nel nuovo forno ai Parioli. Dovrei fare uno schema per spiegare gli abbinamenti, forse così riesce meglio. Ne ho provata anche una versione con la 'ndujia, al posto di salsiccia e peperoncino. Liquirizia Peperoncino Basilico Pomodorini Datteri Salsiccia Patate
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]