Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: AFRICA (Leggi 2322 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
Re: AFRICA
« Rispondi #30 Su: 04 Febbraio, 2008, 23:35:07 » |
|
A me va bene qualunque sia... basta che è buono... mi avete fatto venire voglia di provarlo... dato che devo costringere anche una mia amica fatemi sapere se volete vogliamo organizzare tutti insieme...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #31 Su: 05 Febbraio, 2008, 11:55:53 » |
|
guarda, prima facciamo passare la pizza alla Gatta (non mi pare corretto sovrapporci, visto che non ci conosciamo). Poi, donna cannone, stefania e qualcun'altro vedrai che lo rimediamo per la cena africana, ok?  Tu continua a ricordarcelo in caso ci passasse di mente  (ti piace mangiare speziato e/o piccante?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #32 Su: 05 Febbraio, 2008, 12:57:46 » |
|
guarda, prima facciamo passare la pizza alla Gatta (non mi pare corretto sovrapporci, visto che non ci conosciamo). Poi, donna cannone, stefania e qualcun'altro vedrai che lo rimediamo per la cena africana, ok?  Tu continua a ricordarcelo in caso ci passasse di mente  (ti piace mangiare speziato e/o piccante?) ok ai vostri ordini... siete voi le esperte qui!!! Si a me piace mangiare sia piccante che speziato... e piace provare anche cibi nuovi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #33 Su: 05 Febbraio, 2008, 13:20:11 » |
|
guarda, prima facciamo passare la pizza alla Gatta (non mi pare corretto sovrapporci, visto che non ci conosciamo). Poi, donna cannone, stefania e qualcun'altro vedrai che lo rimediamo per la cena africana, ok?  Tu continua a ricordarcelo in caso ci passasse di mente  (ti piace mangiare speziato e/o piccante?) ok ai vostri ordini... siete voi le esperte qui!!! Si a me piace mangiare sia piccante che speziato... e piace provare anche cibi nuovi... la cavia perfetta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #34 Su: 05 Febbraio, 2008, 14:36:06 » |
|
Non mi sembra che sia stato nominato fin'ora: io mi sono trovata bene all'" Etiopia" in viale R. Margherita 239/A. E' un locale nascosto, da fuori sembra chiuso perché bisogna scendere al piano inferiore. Comunque, si mangia benissimo ed ovviamente con le mani (tranne i dolci). Prezzi nella media ed è frequentato da molti etiopi, il che dovrebbe garantire che la cucina sia molto simile a quella del loro paese di origine. Qualcuno c'è già stato oltre a me? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #35 Su: 06 Febbraio, 2008, 06:51:47 » |
|
Organizzate che cerco di liberarmi, se non è né giovedì, né sabato né domenica, ché non posso.
Ciao Stefania!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #36 Su: 06 Febbraio, 2008, 10:34:58 » |
|
Organizzate che cerco di liberarmi, se non è né giovedì, né sabato né domenica, ché non posso.
Ciao Stefania!
Se posso mi aggrego, ma dipende quanto è vicina/lontana la visita dall'endocrinologo _D (- 3,3 chili dal 9 gennaio  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #37 Su: 07 Febbraio, 2008, 11:20:49 » |
|
Ciao Stefania!
Se posso mi aggrego, ma dipende quanto è vicina/lontana la visita dall'endocrinologo _D (- 3,3 chili dal 9 gennaio  ) Ma quanta bella gente che vuole partecipare! Speriamo di farcela ad organizzare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #38 Su: 11 Aprile, 2008, 18:32:08 » |
|
ma questa proposta è morta? possiamo provare a rianimarla? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #39 Su: 11 Aprile, 2008, 19:45:26 » |
|
ma questa proposta è morta? possiamo provare a rianimarla?  si si si si si si si si si !!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #40 Su: 11 Aprile, 2008, 21:02:23 » |
|
ma questa proposta è morta? possiamo provare a rianimarla?  si si si si si si si si si !!!!!!!!!!!! per me va bene! quando? datevi da fare, organizzate! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #42 Su: 12 Aprile, 2008, 01:25:46 » |
|
Non ci vado da una vita, le ultime volte sono andato al Massawa, sempre lì vicino. Ad Africa prendevo sempre Sambosa, Zighinì, Spriss bianco e verdure.
preferisco lo Spritz  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #43 Su: 12 Aprile, 2008, 17:22:34 » |
|
Ne avete nominati ottomila, prima sceglietene uno, poi prima mi iscrivo e all'ultimo mi cancello  quell più pratici siete voi... qual'è il migliore?  basta che non sia in settimaa entrante... dalla prossima ok organizziamo che ci sono!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #44 Su: 13 Aprile, 2008, 12:23:55 » |
|
Ne avete nominati ottomila, prima sceglietene uno, poi prima mi iscrivo e all'ultimo mi cancello  quell più pratici siete voi... qual'è il migliore?  basta che non sia in settimaa entrante... dalla prossima ok organizziamo che ci sono!!! Io ho sempre mangiato lo zighinì n casa di conoscenti Eritree, o a casa mia, che all'epoca consigliavano quello di viale Regina Margherita e che sembra un bar. Ambiente non modaiolo ma cibo fedele all'originale. Ma questo tempo fa. I miei colleghi vanno spesso in via Gaeta. Ma voglio chiedere cosa ne pensano di quello in via cernaia. Dopo di che decidete voi, buon pranzo o cena. PS: io lo consiglio a pranzo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2008, 14:48:20 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|